Skip to main content
Racconti Erotici Etero

E QUESTE DUE???

By 13 Marzo 2012Dicembre 16th, 2019No Comments

E QUESTE DUE ?

‘E queste due? Da quando ce l’hai?’ chiedo fissando le due,perfette,grosse,gonfie tette di Flavia che sta sotto di me,nuda(adesso)dalla vita in su.
‘Da un mese,più o meno..ti piacciono?’
Le fisso. Belle,un bel lavoro chirurgico,non c’&egrave che dire. Ripenso al seno piccolo di Flavia che ho visto l’ultima volta e sorrido.
‘Uno splendore! Sono proprio un bel lavoro e ti donano..non c’&egrave che dire..quanto ti &egrave costato?’
‘Oh,una bella somma,ma la tenevo da parte e con quanto ho preso dalla liquidazione mi sono voluta togliere questo sfizio,ne valeva la pena?’ chiede mettendo le mani sotto le tette e spingendole in fuori. Sono proprio un bel paio di seni morbidi e disegnati con una precisione che commuove.
‘Sono uno schianto. Wuwww, proprio un capolavoro. Posso toccarle?’
‘Certo, baby,fallo pure,anzi,accomodati”
Mi getto sul suo seno e inizio a baciare i capezzoli. Li bacio e li succhio. Bacio e succhio. Poi inizio a baciare intorno al capezzolo e leccare. Lecco e succhio. Intanto con la mano palpo l’altro seno. Stringo e palpo. Bei seni. Bel lavoro penso. Succhio e lecco. Bacio e sento Flavia godersi quelle attenzioni particolari.
‘Hai avuto proprio una bella idea..credimi..un seno così &egrave un affare. Complimenti!’ dico e poi torno a leccargli le tette. Stringo. Bacio. Succhio. Lecco.
Poi mi alzo e chiedo di fare altrettanto anche a lei.
‘Fatti vedere meglio’ chiedo. ‘Voltati, fai un bel giro’dai”
Lei, guidata dalle mie mani,compie un giro su stessa. Il culo &egrave rimasto lo stesso,il corpo &egrave un bel corpo sodo,non gli daresti mai gli anni che ha a Flavia,più di cinquanta,ma con quelle nuove tette &egrave uno schianto sul serio. La guardo ancora. Adesso,con il nuovo seno,bello tosto e gonfio,mi pare un tocco di donna favoloso. Il volto,incorniciato da rughe sugli occhi,attorno alla bocca,con il collo segnato dagli anni e dal correre del tempo femminile &egrave sempre il solito,ma scivolando sotto quel nuovo seno prepotente e florido,caldo e dolce,gonfio e pieno di vita,crea un contrasto che trovo subito eccezionale,magico e bizzarro. Un paio di tette finte su un corpo di donna matura,come se fosse una nuova primavera,una nuova realtà che corre improvvisa e violenta. Quel viso bello di Flavia,nel fiore della sua maturità di ultracinquantenne e quel paio di tette nuove mi sembrano un sogno bagnato ad occhi aperti. Il cazzo si fa duro,di marmo. Mi pare un sogno appunto. E quel sogno vivente mi procura un’erezione di marmo. Dura e istantanea. ‘Sei una favola,Flavia!’ dico e mi butto verso di lei. La bacio in bocca con vigore,con passione,la stringo a me e spingo il mio cazzo contro le sue cosce. Contro il suo sesso. Lei ricambia il mio bacio,mi accoglie,mi stringe a sé e con la mano tasta la mia erezione. Continuo a baciarla,faccio correre le mani lungo le sue spalle e poi sui bracci,la stringo alla vita,poi,sempre baciandola,le afferro il culo. So le piace farsi stringere il culo con forza. Lo faccio. Stringo. E bacio.
Quindi torno a leccarle i capezzoli.
Succhio e lecco.
Le bacio i seni e stringo.
Cazzo quelle tette sono state un regalo inatteso.
La sento trafficare col mio cazzo.
Lo tocca,lo sega con calma.
Voglio prenderla.
La sbatto sul letto.
La faccio mettere a quattro zampe e le passo una mano sulla figa.
&egrave calda. Accogliente. Bagnata.
Spingo il mio cazzo dentro.
Mi aiuto con la mano e in un attimo sono dentro.
Inizio a spingere.
Un colpo,due colpi,prendo ritmo.
Scopo e spingo accelerando sempre un poco.
Avanti e indietro,cerco di uscire un poco dalla sua figa per darmi la spinta per affondare il colpo successivo. Cerco di prendere un buon ritmo nella scopata. Avanti e indietro spingendo e scopando con passione. A Flavia piace prenderlo da dietro. Sbatto le mie cosce contro le sue,le mie palle contro la sua pelle. Mi piace il rumore ritmato che si crea,quel gioco di dentro fuori e mi piace come il cazzo scivola nelle pareti della figa. Sento Flavia godere. Sento che gli piace riceverlo a quel modo. Pompo e fotto. Il ritmo &egrave proprio quello giusto,la scopo alla grande da dietro. Ad un tratto mi allungo e afferro quei seni nuovi che stanno ben ritti sotto di lei. ne stringo uno e poi l’altro senza smettere di spingere. Lei grida di gioia. Urla che le piace da morire,questo mi fa sentire bene e mi fa spingere di più. Fotto fotto fotto,senza fermarmi. Spingo e faccio avanti e indietro senza posa con le mani sui suoi seni. Flavia gode,grida che cazzzzoquanto mipiaceeeeeeeeeecazzzzooooooosssìììììììììììììììììììììììì e io mi sento un mago della scopata e non mi fermo,continuo a scopare stringendo quelle tette nuove e perfette.
Alla fine vengo dentro di lei che gode e stringo con forza le tette.

per commenti,critiche,suggerimenti:dorfett@alice.it

Leave a Reply