Skip to main content
Racconti Erotici Etero

Ho tradito il mio ragazzo

By 13 Ottobre 2006Dicembre 16th, 2019No Comments

Voglio confessare un segreto che non sa nessuno…
Una volta per gioco, anche se in quel periodo ero impegnata con un ragazzo, mi sono iscritta a ******, un sito per trovare l’anima gemella, che in verità ci vanno soprattutto i porci o le sfigate, di amore non c’&egrave proprio niente.
A una certa mi ha scritto uno di 30 anni, dal profilo sembrava abbastanza carino. Nel profilo diceva di essere alto 1,85, biondo, con gli occhi chiari, fisico sportivo.
Gli interessava il teatro, i concerti e i viaggi.
Non era sposato o fidanzato e non aveva figli. Sull’annuncio personale diceva che voleva incontrare una ragazza da coccolare, non importa l’aspetto fisico.
Mi ha scritto di avermi contattato perché avevo scritto delle cose belle sul mio profilo di ***** (c’ho messo una poesia di tagore) e doveva conoscermi. Non mi butto mai con i ragazzi, comunque gli ho risposto subito e gli ho dato il mio numero di cellulare perché aveva un ottima presentazione!
Dopo manco due ore che gli avevo inviato la posta virtuale, mi squilla il cellulare…
Era lui.. Mi saluta con una voce molto calda e chiaccheriamo un pò. Un bravo ragazzo proprio! Ci diamo appuntamento per il giorno dopo davanti alla coin a san giovanni.
Subito l’ho riconosciuto, era bello come mi aspettavo e mi ha salutato con un abbraccio e due baci sulla guancia.
Ero titubante a salire in macchina con lui ma poi ho pensato.. Cosa mi può succedere? Al massimo me lo trombo!! :-P
Infatti lui non ha perso tempo. Mi ha chiesto subito se volevamo andare a casa sua per bere un drink parlare con più intimità e per non sentire sempre il caos di roma…
Dopo poco siamo arrivati nel suo bell appartamentino a colli albani, un monolocale ben arredato.
Abbiamo bevuto un pò di vino e ha messo su un pò di musica new age poi con fare sfacciato mi ha chiesto se si meritava un bacio.
Gliel’ho dato subito! Mi baciava con la lingua e poi &egrave sceso sul collo &egrave arrivato ai seni e ha comiciato a leccarmi lì. Si &egrave abbassato la cerniera e si &egrave tirato fuori il suo coso (davvero sfacciato!) e mi ha portato la sua mano là. Era enorme!! In poche parole gli ho fatto un bel servizio manuale e dopo due minuti ha raggiunto il top… Me ne sono andata con la scusa che avevo mal di testa perche se restavo lì ci sarei andata proprio oltre e sicuramente mi sentivo in colpa col mio boy. Mi &egrave costato tanto resistere, l’avrei proprio fatto!
La sera stessa mi ha chiamato ma io non l’ho risposto e nemmeno alle chiamate dopo, percio non ci sentiamo più. Però che ficoooo! Me lo ricorderò sempre!
Ne vale la pena cornificare il ragazzo per uno così, no?

Britney85

Leave a Reply