Skip to main content
Racconti Erotici Etero

Inevitabile addio

By 21 Luglio 2014Dicembre 16th, 2019No Comments

“Perché? Dimmi solo perché…” urli, mentre mi lanci contro foto inequivocabili, foto che mi immortalano mentre accovacciata in un’auto sto succhiando il cazzo di un altro uomo.
“Non era necessario che ti rivolgessi ad un investigatore…se avessi voluto sapere ti sarebbe bastato chiedermelo, te l’avrei detto.”
“Già, perché per te la sincerità &egrave importante, lo so, peccato che sia l’unico valore che hai…per il resto sei una persona orribile…”
“Non &egrave vero, io…”
“Non &egrave vero? E allora perché mi hai fatto una cosa del genere?”
“Io non…io non posso farci niente.”
“Avevi detto di amarmi…”
“Ed &egrave vero…io ti amo…ma…”
“Ma, cosa? Un solo cazzo non ti basta? E’ questo che stai cercando di dirmi? Che per quanto io possa farti godere, possa sbatterti continuamente come piace a te, tu avrai sempre bisogno di farti scopare da qualcun altro? Magari più di uno…”
“Lo sai, lo hai sempre saputo. Hai solo sperato che…hai voluto credere che con te fosse diverso ma non &egrave diverso, e non potrebbe essere diverso perché io sono così. La mia natura &egrave questa, mi dispiace.”
“Cazzate. Questa &egrave una favola che ti sei raccontata per trovare una giustificazione al fatto che tu sia una grandissima puttana.”
“Può darsi. Ma &egrave così. Tra l’altro credevo anche che la cosa ti piacesse. Non mi sembra che ti sia fatto molti scrupoli la prima volta che mi hai scopata. Non ricordo sensi di colpa quando affondavi il tuo cazzo in me con violenza mentre la tua fidanzata, la mia migliore amica, era nell’altra stanza ad intrattenere gli ospiti. Ricordo le tue mani sui miei fianchi, il vestito tirato su, le mutandine scostate quel tanto che bastava…questo &egrave quello che ricordo…i tuoi sensi di colpa, il tuo “disgusto” per il mio essere così puttana no. Ora che il tuo “sogno” &egrave andato in frantumi mi accusi…fai pure…se la cosa ti fa stare meglio, dai pure la colpa a me.”
“Io non…”
“Basta così, non aggiungere altro. Non ha più alcun senso continuare. E’ finita…qualunque cosa ci sia stata tra di noi &egrave finita…se mai &egrave iniziata.” ti dico, poco prima di uscire da casa tua e dalla tua vita.

Leave a Reply