Skip to main content
Racconti Erotici Etero

Interferenza

By 11 Febbraio 2004Dicembre 16th, 2019No Comments

Cosa sento quando mi telefoni, quando non ti vedo e la fantasia si accende perché io goda anche senza averti qui’ cosa sento quando ti chiedo di fare l’amore , al telefono, e tu ridi, dici non so, come’ l’amore al telefono’ Che effetto può farti se ti dico che mi sto già toccando. Lo so ke può farti effetto, come lo fa a me. E allora stai al gioco. Allora il tono della tua voce cambia, e mi dici le porcate, finalmente, mi dici

Ho iniziato a toccarmi ank’io, lo vedi , &egrave diventato duro. Fammi compagnia, ispirami mentre mi sfioro la cappella, mentre la mano scivola lungo il pene indurito.

Mi hai stupito, mi hai stupito perché ti &egrave piaciuta l’idea, perché mi hai detto subito che lo hai preso in mano, e allora inizio a bagnarmi e non la comando più, questa mano, ti parlo e mi divincolo sulla sedia, sento già salire l’odore, mi sto bagnando, la sento calda, parte il film, io ti vedo’quando mi infili la lingua in bocca, e poi mi palpeggi il seno, mmmmm quando mi mordi i capezzoli mentre mi accarezzi e scendi a premere la mia carne con le tue mani, ora devo prendertelo io in mano non resisto più, prima da sotto i pantaloni, poi te lo tiro fuori, voglio stringerlo, forte, deve crescere, &egrave già cresciuto, baciami, muovi la lingua, vortice, vortice, denti, saliva.. leccami tra le cosce e poi vieni a farmi sentire il sapore della mia fica bagnata. No, torna, lì, stai lì che sto godendo come una puttana, amore fammi godere, allargami la fica con le tue dita, e solleticami il clitoride, così mi fai gridare, infilami un dito nel culo e leccami, leccami, io ti guardo e mi massaggio il seno, sto per venire, mmm dai fammelo prendere in bocca, lo voglio fino in gola, stai per sborrarmi in bocca ma non vuoi, ancora non vuoi, mi vuoi scopare. Sto sopra io, mettiti giù. Succhiami le tette mentre ti cavalco, e godi, godi, aaaaah mi eccita il pensiero del mio bacino che rotea sopra di te col tuo cazzo duro dentro, palpeggiami il culo, e spingimi’dai, dai, spingimelo tutto dentro, e ora voltàti, sbattimi sotto di te e sfondami, aaaah, aaah mmmm amore sì cazzo, sì, mentre vengo lo tiri fuori dalla mia fica, rigido, rosso, sta pulsando e vuole sputare tutto il tuo sperma addosso a me, vienimi sul petto, sulla gola, in bocca, sugli occhi, sporcami amore mmmmmmmmmm sei venuto, sei splendido’. Pronto?

Leave a Reply