Skip to main content
Racconti Erotici Etero

L. un sogno dal quale mi sono svegliato (purtroppo)

By 25 Novembre 2007Dicembre 16th, 2019No Comments

Sul letto.
Tu che mi guardi con i tuoi meravigliosi occhi e mi dici che mi vuoi scopare.
Io sorrido,felice, e annuisco sempre incredulo davanti alla tue affermazioni che mi vogliono protagonista dei tuoi amplessi.
Comincio a baciarti.
Il tuo sapore,qualcosa di inenarrabile,che mi ricongiunge con la parte più recondita di me stesso.
Mi succhi la lingua,con amore, con dolcezza, con la voglia di farmi tuo.
Comincio a slacciarti i jeans,infilo la mano nel tuo perizoma e raggiungo la meraviglia che hai in mezzo alle gambe.
Passo un dito sulle grandi labbra, sei fradicia,ti penetro leggermente,ti sento gemere.
Ritraggo subito il dito, &egrave un gioco,che ti fa eccitare ancora di più, e me lo porto alla bocca,ti assaggio.
Sei meravigliosa.
Mi umetto le labbra con i tuoi umori,e tu le lecchi con la punta della lingua,delicata.
Infilo nuovamente la mano nel tuo perizoma,continuo a passare il dito sulla tua fica gonfia ed eccitata, la sento pulsare, voglio che m’implori di scoparti,lo farai,lo so,&egrave il nostro gioco.
Tu mi slacci i pantaloni,vogliosa di succhiarmi ogni essenza,vuoi che sia dentro di te in ogni modo… Mi estrai il cazzo dal groviglio nel quale era finito, lo scopri del tutto e cominci a leccarmi la cappella, come una bambina che si gusta il gelato preferito,ti piace succhiare cazzi,e ti piace succhiare il mio,ti amo anche per questo.
Continuo malefico a stuzzicarti,mentre tu mugugni di piacere con il mio cazzo in bocca. Hai cominciato ad andare avanti e indietro con la testa,serrando le labbra attorno all’asta,e stuzzicandomi la cappella con la lingua; con la mano libera spingo la tua testa verso il mio ventre, fino a farti finire in gola il mio/tuo cazzo,ti piace.
Ti piace sentirti usata, sentirti nelle mie mani,sentirti la mia meravigliosa troia,ti piace darmi piacere… Sei meravigliosa.
Ho cominciato a masturbarti, a trastullarti il clitoride col medio, come io so fare, come ti piace da impazzire… Vorresti che ti scopassi, ma oggi no,oggi voglio che tu goda in altro modo,voglio che tu lo desideri più di ogni altra cosa ma non che tu lo abbia…
Grondi di umori,godo nel sentirti così eccitata,godo nel sentire che mi vuoi così tanto,godo nel sentire che vuoi me.
Sto per venire.
Ti serro la testa contro il mio ventre e sborro… Copioso,come un fiume in piena che si riversa nella tua bocca,nella tua gola,dentro di te,e contemporaneamente la tua eccitazione e le mie dita ti portano ad un orgasmo copioso,che ti sconquassa, ti sento fremere,e ingoi, ingoi il mio seme, contenta,spossata, godente,meravigliosa… E io chiudo gli occhi travolto dall’orgasmo, domandandomi se esista piacere più intenso che fare l’amore con te.
Hai i jeans zuppi dell’orgasmo che ti ho aiutato a raggiungere, mi lecchi il cazzo che si sta ammosciando,me lo baci,te lo strofini sul viso… Lo ami, mi ami.
Mi lascio cadere sul letto.
Felice.
Tu vieni sopra di me,felice, mi baci con passione.
Appoggi la testa sul mio petto e ci addormentiamo così.

L. ti amo.
M.

Leave a Reply