Skip to main content
Racconti Erotici Etero

La femmina dell’agriturismo

By 6 Luglio 2007Dicembre 16th, 2019No Comments

Lucia’. La Femmina dell’Agriturismo

Dopo un intenso periodo di lavoro, decido che devo staccare la spina per un po”..
Sono stanco e sono indeciso tra mare o montagna’..
Decido per un tranquillo Agriturismo in Toscana.
Parto da solo il venerdì pomeriggio’.Mi assegna una spaziosa camera con caminetto, anche con letto singolo.Disfo i bagagli alla meglio’Non ho molta roba, visto che siamo già in primavera inoltrata.
Una doccia rinfrescante e sono pronto per la cena’.Nella sala, ci sono altre coppie e dal mio tavolo posso godere della vista delle Signore di tre coppie e, con le quali scambio un educato cenno di saluto.
Una signora in particolare, risponde al mio educato gesto con un sorriso, segno di apprezzamento totale, da una Bella coppia che siede di fronte a me’Lei, una Mora dal fisico mozzafiato, elegante nell’abbigliamento, nei modi e, soprattutto, con uno sguardo penetrante che fa risaltare il suo essere Femmina. Lui, un uomo affascinante, degno di stare accanto ad una così, incantevole Femmina.
Guardo le altre coppie’.Anche le altre due Signore sono Belle ma, non intriganti come la coppia di fronte. Torno a guardare la mora’..Con il pensiero, provo ad immaginare al tipo di approccio che potrei usare, poi guardo il suo compagno e mi rendo conto della improbabile possibilità della riuscita dell’impresa. La cena prosegue e di tanto in tanto, i nostri sguardi s’incrociano. Rimango stupito ed emozionato quando la Mora sollevando il calice del vino mi fa un cenno di ‘Cin’ al quale io rispondo prontamente anche se, con un po’ di imbarazzo. Fine della cena, mi alzo e vado a sedermi su una sdraio, vicino alla piscina. Nella mia mente &egrave fissa l’immagine della Mora, quando sento una voce che dice’Buonasera’Mi giro e’Buonasera Signora, Il mio cuore batte a mille dall’emozione’.Salve’Si sta bene qui’..Sì. Si sta proprio bene, l’aria &egrave fresca e la temperatura &egrave gradevole e poi’questo &egrave il posto giusto per rilassarsi. Mi fermo qui fino a giovedì. A proposito, il mio nome &egrave Tony’.Piacere, io sono Lucia e lui &egrave mio marito. Piacere Paolo’Io mi fermo sino a domani sera, poi ritorno venerdì. Lucia invece, si rimane tutta la settimana. Bene!!!! Parliamo del più e del meno per un po’ e poi ci congediamo. Lucia’..Il pensiero che abbia avuto la fortuna di fare la sua conoscenza, mi eccita. Mattino, scendo presto per la colazione”..Sobbalzo quando ti vedo arrivare’.Vi vengo a salutare a darvi il Buongiorno. La giornata scorre veloce’..La cena’.
Ti vedo arrivare in sala’un’abito elegante che risalta la tua Bellezza mediterranea’..
Saluto e via a fantasticare con idee Lombricose’..
Domenica’..Quasi non vedo l’ora di salutare Paolo per saperti sola’.
Tardo pomeriggio’Mi sto godendo il calare del sole sotto il pergolato, quando vi vedo arrivare’.
Ciao Tony, io vado’..Ciao Paolo’E’ stato un piacere conoscerti’Anche per me &egrave un piacere e’.
Guarda che mi fa altrettanto piacere se questa sera, ceni al tavolo con Lucia, così gli fai un pò di compagnia’.Volentieri, ne sono onorato’Ok! Ciao e spero di rivederti presto’Certo’..Ciao.
Alle ore 20 sono già di sotto’..Attendo emozionato il tuo arrivo’.Un tempo interminabile’..
Finalmente appari’.Sei una indiscutibile Gran Signora e Femmina eccezionale.
Ti vengo incontro’Buonasera Lucia’.Ciao Tony’.Allora? Mi fai compagnia? Assolutamente sì Lucia’.Ti porgo il braccio e ci dirigiamo al tavolo.Da buon Cavaliere, sposto la sedia e ti faccio accomodare’Noto una vertiginosa scollatura delle spalle’Sei stupenda’.Mi siedo’.Sono ipnotizzato dal tuo sguardo che non riesco a dire A.
Ci chiedono il bere e tu ti rimetti alla mia scelta. Visto il menù, ti chiedo se gradisci un leggero e giovane Chianti’Per me va bene’Il cameriere si allontana e tu’Ti vedo un po’ teso, rilassati’.
Scusa Lucia’.E’ vero’.La tua Bellezza mi emoziona’.Ma va???? Mi dici sorridendo.
Non mi sembri il tipo, e poi, con quel fascino da Uomo Vissuto che hai, il tuo sguardo elettrizzante’..
Non fraintendermi’.Ma sono una donna dai gusti difficili in fatto di uomini, non mi riferisco alla bellezza statuaria.. Dell’uomo, guardo gli occhi, l’espressione del viso e il suo modo di essere maschio.
Sì’..E’ il maschio che guardo’Sono pazzamente innamorata di Paolo ma’..Arriva il cameriere’.
Sei sposato? ‘.Separato’Ho una Compagna da 5 anni con la quale mi trovo bene’.Ma, penso che il nostro rapporto non può avere futuro’Perché? A parte il fatto che lei &egrave molto più giovane di me. Questo penso che sia un dettaglio. Ma, per il fatto che &egrave determinata a tornare al suo paese in Sicilia e, i suoi genitori non accetterebbero mai che lei stia con un uomo di quasi vent’anni più grande di lei”.Questo, &egrave anche il motivo per cui sono qui da solo.
Mi dispiace Tony’.Non volevo’.Figurati’..Parliamo di voi invece..Ti va?
Cosa dire’Io e Paolo andiamo molto d’accordo e soprattutto, viviamo i piaceri della vita con intensa Complicità’.In tutto intendo’

Io e Paolo, andiamo molto d’accordo e soprattutto, viviamo i piaceri della vita con intensa Complicità’.In tutto intendo’ In che senso?
Nel senso che ci piace goderci i piaceri della vita, anche quelli sessuali.
Siamo sintonizzati sulla stessa frequenza. A lui piace vedermi provare piacere mentre, lo faccio con altri e a me, piace dargli piacere e’.. Guarda, che ti abbiamo notato fin dalla prima sera.
Pensa che Paolo, la notte, mentre facevamo l’amore, mi chiedeva se mi sarei fatta scopare da te.
E tu cosa hai risposto? Il fatto che Paolo ti abbia chiesto di farmi compagnia &egrave una buona risposta?
Certo che sì! Più che buona. Molto esaurienti. Sai che tutte le volte che incrociavo il tuo sguardo, mi veniva voglia di scoparti là, in mezzo alla gente. Insomma, ti scopavo con gli occhi.
Di questo ce ne siamo accorti e, visto che mi andavi a genio, ti abbiamo seguito per creare l’occasione per conoscerci. Lucia’..Più ti guardo, e più il mio cazzo s’indurisce’. Non riesco più a trattenerlo.
Guarda che anch’io sono tutta un lago.. Ho il salva slip tutto fradicio.
La cena &egrave quasi al termine. Senti Lucia???? Ti andrebbe di venire in camera mia’.
Certo che mi và di venire in camera tua, e so anche che, non &egrave certo per mostrarmi la collezione di farfalle. Ci alziamo dal tavolo e chiediamo ognuno la chiave della propria stanza.
Apro la porta, ti faccio accomodare e appena richiuso l’uscio, ti cingo da dietro e comincio a sfiorati il collo con la lingua’. Mhhhhh’.. Aspetta. Mettiamoci comodi’. Prima vado un attimo in camera a prepararmi. Torno subito. Sono attimi interminabili’ Anch’io, ho bisogno di fare una veloce toilette. Il mio cazzo &egrave pieno di liquido trasparente. Poi, indosso l’accappatoio e attendo eccitato il tuo ritorno. Finalmente un.. Toc’toc’ Apro’ Sei Bellissima’. Anche tu, sei in accappatoio.
Sono di fronte a te. Il mio Fido pulsa eccitato. Mi avvicino. Apro l’accappatoio e’.. Che Femmina’.
Indossi un eccitante corpetto nero, tipo body, reggicalze e della arrapatissime calze velate.
I miei occhi s’inchiodano sul tuo foltissimo e curato pelo nero che modella la tua invitante Fighetta. Ti slaccio il corpetto’. E… Due meravigliosi capezzoli guarniti da due splendidi seni spiccano dritti.
E’ tanta la voglia di percorrere il tuo corpo che sono indeciso da dove iniziare.
Ti sfilo il corpetto e noto che anche le ascelle sono coperte di foltissimo pelo nero. Grazie Lucia.
E di cosa? Per essere cosi come Mamma ti ha fatta.
Le tue ascelle pelose completano insieme al folto pelo sulla tua Fighetta.
Il tuo essere, Femmina. Che Belle Tette! Tutto &egrave Bello di te. Dicendo questo, prendo a sbaciucchiarti le tette e a dare piccoli succhiotti ai tuoi turgidi capezzoli. Le mi mani, completano l’opera, carezzandole dolcemente. Percorrono il tuo corpo sfiorando la tua vellutata pelle. La mia bocca risale fino al collo poi, arriva alla tua bocca, le labbra si socchiudono e le nostre lingue s’intrecciano dando via ad un bacio colmo d’eccitazione. Le tue mani cominciano a percorrere il mio corpo provocandomi un piacevole brivido. Brivido che si accentua, quando la tua mano, avvolge il mio Cazzo, lo stringe e cominci muoverla in un dolce su e giù. Sono all’apice del piacere.
Sono impaziente di assaporare gli umori della tua pelosa Fighetta.
Ti conduco sul letto, ti sdrai e apri le cosce per mostrarmela fiera in tutta la sua bellezza. Mi posiziono tra le tue cosce e affondo il mio viso &egrave sulla tua Figa. Emana un odore inebriante. La mia lingua si fa spazio tra la peluria e finalmente penetra tra le umide labbra nella tua bagnata Fighetta. Gusto i tuoi umori, roteo la lingua, odo i tuoi gemiti. Sono così eccitato che ti sto scopando con la lingua. Shììììì’ Cosìììììì. Sei bravissimooooo’. Proprio, come ti immaginavo. M’inviti a sdraiarmi al tuo fianco, un focoso bacio e poi’ Ti posizioni sopra di me a 69 e’ Il mio Cazzo viene deliziato dalla tua abilissima lingua per poi essere inghiottito dalla tua calda bocca. Io, riprendo ad occuparmi della tua vogliosa Fighetta. E’ stupenda!!!!! Vista dalla posizione in cui mi trovo &egrave Incantevole e invitante.
Comprimo il mio viso su di essa e, sento che con la punta della lingua ti sfioro le ovaie. Sento anche che i tuoi soffocati gemiti si fanno più intensi.
La mia bocca viene invasa da una copiosa e gustosa ondata di liquido dal sapore leggermente acre.
Molli la presa del mio cazzo per’..Shìììì’..Tonyyyyyy. Sto godendoooo’Ti sto venedo in boccata..
Shììì. Succhiami il Clitoride’.Daiiiii’ Cosìììì’ Mhhhhhhh. Continuando ad emettere eccitanti mugolii di piacere, torni ad imboccare il mio Fido mentre io, ti ripulisco la vagina fino all’ultima goccia.
Il mio cazzo, oltre ad essere deliziato dalla tua lingua e dalla tua bocca, viene accompagnato dalla tua mano in un deciso su e giù. Gli spermatozoi in fibrillazione, chiedono strada attraverso le tube dei testicoli. Non riesco più a controllarli. Si concentrano tutti nella boccuccia del mio glande e”.
Violenti fiotti di sperma, ti arrivano in gola e tu, stai ben attenta a non farne fuoriuscire nemmeno una goccia. Deglutisci tutto e il tuo risucchio mi provoca una forte ondata di piacere che mi arriva fino al midollo. Cosa che ricambio attaccandomi al tuo Clito fino a che””

LAR

Leave a Reply