Se avete letto i miei racconti precedenti, saprete che abitiamo in Brianza. Anni fa come vicini di casa avevamo una famiglia lui italiano anzianotto e lei Brasiliana. Anche loro avevano due figli più o meno coetanei delle nostre figlie. Diventammo veramente amici e tra serate, aperitivi e altre uscite insieme cominciammo a confidarci rispettivamente. Una volta sua moglie Lolly confido che suo marito aveva problemi erettili e che lei si sentiva attratta da mia moglie. A me a sentire ciò venne subito duro. Mia moglie era un po’ imbarazzata ma io le dissi che si poteva fare. Unica cosa che Lolly puntualizzo è che suo marito voleva assistere. Immaginatevi voi una lituana bionda, seno piccolo a goccia e un culo da urlo che lesbica con una brasiliana tettona (5) e culo sporgente.
Decidemmo di fare di mattina mentre i figli erano a scuola. Io eccitatissimo perché potevo sodomizzare tutte e due e l’ idea che il mio amico anzianotto ci guardasse mi faceva già eiaculare. Arrivammo alla loro villetta e bevemmo un caffè poi andammo in salotto e ci spogliammo. Il marito di Lolly nudo con la sua pancia prominente e il pistoliniche faceva capolino da sotto il rotolo di adipe, era già seduto. Lolly è molto più robusta di mia moglie e chiaramente disse che mia moglie sarebbe stata sottomessa. Allargò le gambe e mia moglie a gattoni andò a leccarle la passera come una cagnolina. La sua lingua leccava umori che fuoriuscivano copiosi mentre con le mani le toccava i meravigliosi seni prorompenti. Io dietro mia moglie comincia ai leccarle il buco del culo. Considerate che questa storia è avvenuta qualche anno prima del racconto Lavori condominiali e quindi il suo buco era ancora intatto.
Detto ciò cominciai a penetrarla analmente è Lolly nel frattempo decise che fosse ora che anche mia moglie le leccasse il buco. Dire buco è un eufemismo. Una caverna direi! Riluttante la mia bionda moglie mentre gemeva per la penetrazione anale , comincio con la sua linguetta a leccare l’orifizio anale. Che goduria! Alla fine decisi di venire nel suo culo. Mentre la sborra sgocciolava sul pavimento Lolly voleva pulirmi il pene e leccarmi le palle. Che visione : la moglie sottomessa e Lolly che mi leccava, suo marito che si segava…. Venne il momento che scopassi Lolly che si mise a pecora e mentre mia moglie si ripuliva venne chiamata dal vecchio che le chiese di leccarle le palle. Mia moglie bravissima, sembra quasi una cagnetta e la sua lingua fa schizzare il piacere ad alti livelli, tanto che il vecchio venne copiosamente emettendo un getto di sperma denso. La zoccolona lituana di mise a leccare l’uccello e si gustò lo sperma caldissimo e denso. La giga di Lolly era bagnatissima e così usai i suoi umori come lubrificante e la sodomizzai in modo secco. 20 cm reali dentro il suo culo….le tettone che ballonzolavano e mia moglie sotto che leccava figa e mie palle. Ormai il nostro amico mi sembrava stanco e dopo il suo godimento pensavo avesse finito. Piccolo problema ….. gli piacevano i miei glutei palestrati……
Per commenti erodream78@gmail.com



scusa, al quarto sono bloccato!
ti ringrazio, mi fa molto piacere sapere che ti sia piaciuto! il secondo capitolo l'ho completato. nel terzo sono bloccato.…
ne ho scritti altri con altri nick...spero ti piacciano altrettanto.
Vedi la tua posta indesiderata
Ti ho scritto, mia Musa....attendo Tue...