Skip to main content
Racconti Erotici Etero

Oddio, vi odio tutte

By 28 Maggio 2012Dicembre 16th, 2019No Comments

Era già mattina, il sole era alto e mi sono svegliato sudato, scosto la grande tenda e apro la porta finestra, esco, sono nudo mi piace sentire l’erba fresca del mattino sotto i piedi nudi, respiro profondo, è bello sentire l’aria che ti entra nei polmoni e mentre mi passo la mano intorno alla bocca mi si blocca il respiro, sento il suo odore, mi inebria e mi fa ricordare la notte appena trascorsa, mi torna tutto in mente, mi giro di scatto e mentre la tenda svolazza la intravedo lì sul letto aggrovigliata al lenzuolo, un seno gli spunta e forse per l’aria fresca che entra, il suo capezzolo e turgido.
Oddio è bellissima con la sua pelle bianca, liscia come la seta e che profuma di un profumo tutto suo, inconfondibile.
Tutto mi torna in mente, la cena prima e poi il rientro a casa, le coccole e il sesso, puro, di quello che si fa per il voglia e il desiderio di farlo, per godere, a letto è una … la mia … le piace e mentre lo facciamo gli sussurro le mie storielle di esperienze vissute e questo la eccita sempre.
Ieri gli ho raccontato di Desirè, bellissima e giovane trans, con la pelle di ebano e un culetto da urlo e mentre Lei era sopra di me gli raccontavo di come giocavo con Desirè di come mi piaceva giocare con il suo bel membro duro e tanto bello che sembrava scolpito, di come lo prendevo in bocca accarezzandolo con la lingua e di come mi piaceva quando godeva sul mio petto e mentre raccontavo Lei mi inondava con i suoi umori, gemeva e diceva che Le sarebbe piaciuto mettersi in mezzo a Noi e succhiarlo anche Lei insieme a me. Sussultava mentre mi urlava ciò e come ogni volta quando pronta per godere, mi tringeva la faccia tra le sue mani e mi diceva, preparati che arrivo, era il culmine e nel nostro rito ciò significava che dovevo prepararmi a riceverla in bocca, Lei si staccava da me e si metteva a gambe larghe sulla mia faccia e ripeteva, sono pronta, adesso ti vengo in faccia. Quasi mi soffoca tutte le volte mi inonda di se, mi riempie la faccia, la bocca……
Oddio Vi odio tutte, come fate? Riuscite a godere più e più volte, questo mi frusta mi rende piccolo, sono invidioso. Noi poveri miseri uomini che a malapena riusciamo a godere una volta.
Entro mi avvicino al letto, la guardo e penso: come può essere qui con me, ha la metà dei miei anni ed è bellissima, certo ho quasi raggiunto la mezza età, sono piacente ma cavolo sembra una bambina e mi ama da impazzire.
Mi siedo per terra accanto al letto, gli spunta fuori un piede, piccolo che profuma di Lei, mi avvicino e comincio a baciarlo, ad adorarlo, leccarlo e con la mano gli sfioro la gamba fino in mezzo alle gambe è già bagnata e questo mi provoca un fremito, Lei sorride e continua a far finta di dormire allora sollevo il lenzuolo e ci ficco dentro la testa, è lì il mio posto, in mezzo alle sue gambe, mi riempio la bocca di Lei, è calda e profumata, sa di rose selvatiche, comincio a leccarla come piace a Lei, inarca la schiena, sussulta e geme, prende la mia testa e preme contro il suo ventre lasciandomi giocare con il suo clitoride fino a quando la sento godere, ancora un volta……… Oddio quanto vi odio.

Leave a Reply