Skip to main content
Racconti Erotici Etero

Roberto 2°cap

By 18 Luglio 2019Dicembre 16th, 2019No Comments

Dopo la scopata ho fumato qualche sigaretta…volevo scaricare un po’ la tensione. Eh sì perchè andare a casa di una persona conosciuta tramite chat ,mette un po’ di tensione…
Mi aveva sborrata dappertutto,mi aveva trattata come fossi la sua puttana. Una puttana perlopiù incinta di un altro porco che aveva a tutti i costi deciso ben sette mesi di ingravidarmi.
In quel momento ero però la puttana di Roberto e volevo tutto il suo cazzo …volevo essere scopata dinuovo e con forza e così senza troppi giri di parole glielo ho detto….
“Scopami ancora e fammi male…voglio sentire tutto il tuo cazzo dentro, trattami come se io fossi la tua puttana e tu il mio padrone”
Sei una troia ha urlato. Succhiami subito il cazzo,massaggiami le palle troia. Ti spacco puttana ti sfondo e ti faccio squirtare come una porca …questa volta ti farò male,ti scopero’senza pietà sbattendoti a tutta forza!!!
Siiii daiii voglio il cazzo e voglio tutta la tua sborra ..peccato che già sono incinta altrimenti mi sarei fatta ingravidare dal succo che hai nelle palle porco …
Ooooo si sono eccitatissimo,daiii inizia a succhiare il mio cazzo..fuma e succhia troia . Mi eccita vederti mentre fumi ,una puttana incinta che scopa e fuma senza pietà..
Ho acceso un’altra sigaretta,avevo voglia di fumare più del solito ma non me ne importava. Quella situazione nuova adesso iniziava a piacermi e ad eccitarmi parecchio..
Gli ho preso il cazzone in bocca….era davvero un cazzo spaventoso ,molto largo e lungo con una cappella spettacolare da cui saltavano gli schizzi bianchi tutti esclusivamente per me!!!! .
Troppo bello vederlo eccitato e con le palle in tensione e non vedevo l’ora di farmi spaccare perbene …
Succhiavo e segavo il suo cazzo…..ad ogni scappellata gemeva di brutto…
Oramai avevo la certezza…aveva il cazzo in tiro,era eccitato e doveva sfogarsi…dovevo darmi da fare e farmi riempire …
Mi sono seduta sul suo cazzo e me lo sono infilata nella fica a colpo secco….
Diooooooo che dolore eeeee aaaaaaaaaaaa siiiiiiii siiiii dai ti prego fottimi violentemente, allargami bene voglio essere aperta ancora di più….voglio essere allargata …
Roberto assecondava le mie richieste e mi faceva male….ma io lo desideravo troppo e lo incitavo a spaccarmi e a farmi piangere di dolore…
“Sei una zoccola incinta che scopa con il cazzo di uno sconosciuto . Ti voglio fare male troia,ti spacco puttana. Dai urla con tutto il fiato che hai…”
Aiiiiiiiiiiiiiii aiiiiiiiiiiii si porco scopa la tua prostituta e falla godere .. daiiiiiiii scopami voglio sentire il tuo cazzo diventare sempre più gonfio nella mia fica. Dai scopami e ti prometto che la prossima gravidanza me la darai tu…
Ero in delirio….mentre mi scopava pensavo alla sua sborra schizzare tutta nella mia fica…
Raramente ho visto un porco così eccitato sbattere in quel modo la sua prostituta ….

Mi stringeva e leccava i capezzoli..più li mordeva e più si eccitava , soprattutto quando mi faceva uscire il latte….
Troia sei piena, troia troia fatti succhiare i capezzoli,voglio bere il tuo latte…..
O Dio grazieeee urlava….sei la mia vacca guarda come ti scopo cagna in calore, lo vedi come ti entra dentro e ti apre i buchi eh zoccola!?!?!?
Nella stanza c’era tantissimo fumo e io continuavo ad accendere sigarette…l eccitazione che avevo mi faceva venire voglia di fumare continuamente…ad ogni colpo forte ,trattenevo tutto il fumo nei polmoni…..
Roberto fammi godere,ho voglia di urlare tutto il mio piacere daiiii sono vicina . Sono completamente bagnata, fammi liberare,daiiiiii porco …..
Ha iniziato ad aumentare il ritmo dei colpi….
“Eccomiiiiiii siiiiiiiiiiiiiiii porco vai più forte”…
Il mio urlo straziante era la conferma di quanto mi aveva fatto squirtare…
Adesso succhiami e leccami le palle …
Nemmeno il tempo di dirmelo e già me lo aveva sbattuto in gola…
Con la sua mano dietro la mia testa dava i colpetti verso il suo cazzo….
Fammi godere zoccola ti voglio fare bere la mia sborratona….
Noooo voglio che mi spruzzi la fica come un animale…
Zittaaaaa puttana e succhia questo cazzo arrizzato urlava con tono autoritario…
Me lo sbatteva in bocca,lo sentivo giù in gola…le sue palle sbattevano sulle mie labbra
Succhiaaaaaaaaa porco cazzoooo muoviti mi sto innervosendo….
Me lo sbatteva in bocca e guardavo la sua faccia….credo che non riusciva più a trattenere la schizzata sinceramente. Sì lamentava ,spesso imprecava e porconava..

Apri la bocca e tira fuori la lingua adesso….
Sì segava il cazzo forte…
Adesso ti schizzo la bocca e ti faccio provare il gusto della mia sborra ..
La vuoi la sborra? Ti piace la sborra? Quanti ti piace troia bere e farti scopare ?
Siiiiiiiiiiiiiiii mi piace voglio la tua sborra voglio sentire tutti gli spruzzi e voglio sentirti imprecare mentre la spari….
Ooooo si eccomi troia prendila e bevi . Bevi tutta la sborra che ho nelle palle troia che tra qualche mese questa sborra ti ingravidera’…
Ho sentito gli spruzzi bollenti in bocca in faccia e nei capelli il tutto accompagnato dalle sue urla e qualche imprecazione

Nonostante era la seconda esplosione non immaginate quanta cazzo di sborra ha schizzato Roberto ..
L ho guardato e gli ho detto che volevo essere schizzata anche con la sua urina…
“Sei veramente una puttana,andiamo in bagno e ti faccio una bella doccia..ti siedi e aspetti anche la mia pisciata ….

Leave a Reply