Skip to main content
Racconti Erotici Etero

Serata noiosa

By 12 Giugno 2014Dicembre 16th, 2019No Comments

Storia vera di quello che &egrave successo qualche giorno fa con il mio ragazzo

é un normalissimo giovedì sera e io sono a casa sua a guardare un film. Sono una bella ragazza di 19 anni mora, occhi azzurri come il ghiaccio con le forme al posto giusto. Lui &egrave un bel ragazzo con due occhi magnetici e una voce molto sexy.

Siao sul divano a guardare un film, per la verità incredibilmente noioso. Fa caldo e io indosso dei pantaloncini beige a vita alta aderenti, una camicetta di pizzo e un completino coordinato blu con reggiseno a balconcino e perizoma di pizzo trasparente.

Siamo sdraiati con le teste dai due lati opposti del divano e con le gambe che giocano tra loro in modo molto sexy….
La luce &egrave soffusa e si sentono solo le voci della televisione. Lui mi prende la gamba destra e inizia a baciarla con delicatezza, partendo dal piede fino ad arrivare alla coscia e poi giù ancora.

Io mi sto già eccitando e sento le mie mutandine già bagnate. I baci si trasformano in morsi, ricchi di passione che arrivano fino al mio sedere, lasciato scoperto dai corti pantaloncini. Prendo io l’iniziativa e facndolo sedere mi metto a sedere su di lui. Mi piace avere il controllo….

Sento sotto di me la sua erezione ma prima di soddisfarlo voglio farlo impazzire. Lo coinvolgo in un bacio senza fine. Ad un serto punto mi stacco con violenza e mi slaccio lentamente..uno ad uno.. tutti i bottoni della mia camicetta. Mi alzo in piedi e sempre con studiata lentezza mi sfilo i pantaloncini, regalandogli la vista di un completino intimo decisamente succinto e che lascia poco spazio all’immaginazione.

Mi rimetto a cavalcioni su di lui e mi tolgo anche il reggiseno offrendogli la vista del mio seno turgido e dei miei capezzoli duri come il suo cazzo. So che a lui piace morderli e quindi avvicino le mie tette alla sua bocca. Lui con foga le prede una ad una e le coccola, le morde, facendomi impazzire e facendomi bagnare fino alle cosce. Passo al suo collo e lo riempi di baci, di leccate, di morsi. E dal collo giù fino al suo membro.

Gli slaccio i jeans, glieli sfilo senza mai togliere lo sguardo dal suo e mi avvicino alla sue erezione con la punta della lingua. decido di farlo impazzire ancora un po’ e prima di soddisfarlo torno sul suo collo e ripercorro tutta la sdraia leccando il suo petto. Finalmente prendo in bocca il suo membro. Mi piace averlo in bocca e senza usare le mano lo spingo fino in fino alla gola. Lui sta già godendo. Continuo fino a che lui non mi ferma… ma voglio farlo godere fino in fondo e quindi prendo tutto il sperma caldo nella mia bocca.

Lui &egrave visibilmente felice ma ancora eccitato. Mi dice di non muovermi, di aspettarlo lì. Tocca a lui farmi impazzire. Mi sdraia sul divano e delicatamente insinua una mano sotto le mie mutandine. Un dito entra nel mio sesso. Entra ed esce con sempre maggiore frequenza. é bravo con le mani e sa di esserlo.

Io inizio a gemere.

Mi sfila il perizoma e ora due dita entrano dentro di me, poi tre, e infine tutte quattro. Sono al limite e con un un movimento ho il mio primo orgasmo. Ci baciamo con trasporto e vedo che finalmente il suo sesso ritorna ad essere duro ed in erezione. Mi giro di spalle mi inginocchio sul divano.

Lui sa cosa voglio. Con forza entra in me e comincia a penetrarmi con vigore ma senza farmi male. Continua fino a che non esplodo nel piacere. Ecco il mio secondo orgasmo. Ma non &egrave ancora finita. MI sposto e lo sdraio a terra. MI metto sopra di lui dandogli le palle. La vista del mio culo lo eccita ancora di più inizia a toccarmi e mentre mi penetra il sesso con il membro le sue dita entrano ed escono dal mio culo. Amento il ritmo e arriva il mio terzo orgasmo e con me anche lui viene.
Il mio sesso &egrave pieno del suo seme caldo e ciò amplifica ulteriormente il mio piacere.

Ci addormentiamo ma poco dopo, appena risvegliati i nostri senso sono ancora inebriati e da lì ricominciamo a far l’amore.

Leave a Reply