Roberto ha trovato quella richiesta un po’ strana ma ha comunque tirato i capezzoli ed ha abbassato la testa verso la sua figa non più coperta di peli radi e grigi come era accaduto la prima volta. Era già abbondantemente bagnata e la lingua di Roberto è andata a lambire i suoi succhi. Un paio di volte quando l’ha sfiorata, lei salta come se fosse percorsa dalla elettricità.
Roberto ha infilato a fondo la lingua nella sua fessura fino a dove poteva arrivare e poi le ha leccata più volte dal buco del culo al clitoride. Sandra sembrava rispondere alle stimolazioni ha dato inizio ad una scopata con la sua fica sul viso del ex genero il quale ha usato una mano sulle tette di lei e con l’altra ha infilato tre dita nella fica per farle un ditalino mentre il clitoride ha pensato di succhiarlo.
Sandra si stava arrapando e gli ha afferrato la parte posteriore della testa spingendola a lei quasi stritolandogli la faccia.
Roberto con le tre dita nella figa ha portato il mignolo sul suo piccolo buchetto posteriore che chissà quanti cazzi aveva visto. La donna avvertendo quel tentativo di intrusione si è irrigidita ed ha spruzzato. Lui ha proseguito imperterrito a leccarla ed a toccarla, poi ha fatto scivolare un secondo dito, l’anulare, sullo sfintere raggiungendo il mignolo così lei ne aveva due nella figa e due pronti ad entrare nel culo mentre la bocca succhiava il clitoride.
Non c’era tempo prima che venisse di nuovo ma lui l’avrebbe voluto.
“Voglio il tuo cazzo” le ha detto sussurrando in un orecchio avendo constatato che Roberto l’ave già duro.
Presa dalla foga Sandra ha spinto Roberto sul divano e si è seduta sul cazzo facendolo scivolare fino in fondo alla figa in una sola mossa. Lui non sapevo cosa aspettarsi perché questa era la mia prima scopata della giornata.
La donna era sorprendentemente tesa e sapeva anche come usare i muscoli della figa ma lui non si è impressionato e l’ha lasciata scopare per un po’ succhiandole le tette e facendola sborrare ancora una volta mentre le mordeva i capezzoli. Poi le ha afferrato il sedere e l’ha spinta forte sul mio cazzo facendolo sprofondare fino alla radice dando inizio ad una scopata con lei che dava la schiena all’ex marito della spingendo dentro di lei ogni volta che scendeva. Le ha anche infilato di nuovo il pollice nel culo e lei si è davvero scatenata come se avesse dentro il cazzo.
La sensazione di sentire il cazzo che la scopava, al di là della membrana che separa i due organi, è stata una sensazione unica e per lui era la prima volta che lo faceva con la suocera, con la ex moglie lo aveva già fatto.
I due hanno poi discusso brevemente se infilare il mio cazzo nel suo culo poiché a lei sembrava piacerle la penetrazione con le dita.
Però ha pensato ad una variante maggiormente piacevole. Infatti ha tirato fuori il cazzo dalla figa e lo ha allineato al suo buco del culo.
“Oh, sì, Roberto, fammi il culo. Sìììhhh fammi il culo. Lo sai che mi fai stai facendo sentire una troiona?”
Lui si è spinto verso di lei mentre lei si è seduta e lentamente ha lasciato che la lunghezza del cazzo si facesse strada nel suo culo stretto. Quando si appoggiata sulle palle di lui per abituarsi al cazzo nel culo si è fermata per poi lavorare lentamente andando su e giù su di lui.
Roberto le ha succhiato le tette e lei ha avuto un orgasmo con i brividi e per continuare a godere sia lui che la sua matura amante le ha afferrato i fianchi ed ha scopato il culo di lei più velocemente.
Ad un tratto Roberto ha pensato che Sandra stesse per svenire, ma non era vero, era soltanto piacere estremo.
Allora lui si è spinto dentro di lei più forte e più velocemente facendole sentire che le palle erano piene di sborra e che doveva darle quella sborra. Il cazzo si è ulteriormente gonfiato nel culo di lei perché stringeva ritmicamente lo sfintere ed ha sentito il suo orgasmo crescere e per venire e darle tutta la sborra che aveva nella sacca, ha sbattuto il culo mentre scopandola forte e velocemente.
Al momento della sborrata, Roberto è uscito dal culo di lei e l’ha fatta inchinare rapidamente fino a farle prendere il cazzo in bocca e spararle la sborra calda. La sensazione è stata incredibile. Roberto ha pensato di non aver mai sborrato così tanto in una volta sola.
Nei secondi seguenti i due amanti sono rimasti sospesi nel limbo del piacere.
Poi lei è scesa da me ed ha appoggiato la testa sul grembo di Roberto sdraiandosi sul divano e si è avvicinata con le labbra a leccare la sborra residua che era uscita dal cazzo.
“Non voglio lasciare alcuna traccia” ha detto Sandra
Il culo e la figa erano a portata di mano e Roberto ha pensato di poterli scopare nuovamente essendo entrambi scivolosi per gli abbondanti succhi della figa e saliva messa da lui.
Alla fine lavoro tutte le dita del giovane sul buco del culo erano bagnate e profumate ed ha usato l’altra mano per giocare con il clitoride. Il cazzo era intanto diventata duro e pronto a sborrare di nuovo.
Lei vedendolo pronto ha mugolato per il piacere di averlo fatto drizzare ed indurire e se lo ha messo dentro in bocca facendolo scivolare fino in fondo per una gola profonda. Roberto non ha tardato a sparare altra sborra e lei ricevendola ha avuto un altro orgasmo.
I restanti giorni della settimana in cui i due amanti sono stati chiusi in quella casa, sono stato tranquilli pur presentandosi più volte l’opportunità di scopare di nuovo.
Loro due giocavano di tanto in tanto ed entrambe aspettando cosa riservasse il giorno seguente ed anche l’inventiva di Sandra al prossimo incontro.
Lui sapeva cose proporre: restare nascosti in quella casa per due settimane
In uno di quei giorni seguenti, non appena le labbra di Roberto hanno toccato le sue, si è reso conto di quello che stava facendo ed ha pensato “Oh merda, cosa sto facendo!”
La reazione di Sandra lo ha sorpreso perché lui ha iniziato a scusarsi e ad allontanarsi.
Lei era a letto e si aspettava di essere montata. Ha aperto gli occhi e lo ha guardato dritto negli occhi e gli ha detto “Per favore non fermarti proprio ora”
Roberto è rimasto sbalordito e non sapeva come reagire e non gli è rimasto che tornare tra le gambe a baciarla di nuovo.
Questo bacio è durato circa dieci secondi ma è stato abbastanza appassionato lasciandolo un po’ eccitato.
Entrambi si sono messi uno di fronte all’altro e sembrava che ognuno dovesse confessarsi per quella che sembra un’eternità fino a quando Sandra ha detto “Mi dispiace così tanto. Sono passati quasi 10 anni da quando mio marito non mi considera più. È stato così bello essere baciata nuovamente da un uomo”
Mentre diceva questo Sandra ha allungato la mano e l’ha stretta fra quella del suo amante e si vedeva chiaramente che era emozionatissima.
L’ex genero Roberto non sapeva cosa dire e così gli è uscito di bocca “Non preoccuparti Sandra, non sono turbato e tantomeno offeso”
Lei ha proseguito a raccontare che non è stata con nessuno da quando suo marito non la scopa più e si è sentita abbandonata da Roberto anche se i due vivono lontani.
Per consolarla lui ha allargato le braccia ed i due si sono abbracciati stringendosi vicendevolmente e sono rimasti così per un paio di minuti.
Inaspettatamente Sandra ha messo delicatamente una mano sulla testa del ex genero e lo ha tirato a sé per un altro lungo bacio appassionato a bocca aperta con le lingue a battagliare dentro.
Ancora una volta Roberto è rimasto completamente senza parole e si è eccitato.
Lei era sdraiata sulla schiena e lui era per sul lato sinistro accanto con la parte sinistra del busto sulla parte destra di lei che indossava soltanto quella che sembrava una lunga camicia da notte così lui sentiva la morbidezza di quella mammella contro il suo petto.
Sandra non ha le tette molto grandi ed indossa abiti molto tradizionali ma sotto è spesso nuda.
Nessuno dei due ha detto nulla e si sono guardati l’un l’altro.
Roberto ha sentito che l’erezione del cazzo stava avvenendo e non sapeva cosa fare dopo anche se la confidenza con l’ex suocera era ormai profonda.
Mentre lui guardava Sandra che aveva un bell’aspetto felice, si sentiva felice di essere lì ed ha pensato di chinarsi e l’ha baciata di nuovo addentrandosi di più nella bocca. Il bacio è andato avanti per qualche minuto e sembrava non dover finire.
Le mani della donna sono scese sul pantalone a constatare quanto fosse pronto il cazzo per poterselo mettere dentro ma quel massaggio non è durato molto, lei ha portato le mani ad accarezzargli il viso e la testa creando una delle sessioni di baci più appassionate che i due avessero mai vissuto e lui desiderava che lei non si fermasse.
Sandra ha poi messo entrambe le braccia sulle spalle di Roberto e si è appoggiata su di lui facendo aderire tutto il suo copro a quello dell’ex marito della figlia.
All’inizio Roberto era un po’ riluttante a causa della crescente erezione ma ha tardato a cedere continuando a muoversi su di lei senza dire niente. Entrambi hanno solo continuato a baciarsi e ad accarezzarsi il viso e la testa.
Sicuramente lei ha avvertito l’erezione di Roberto dato che indossavo solo i pantaloni del pigiama e una maglietta.
Ormai il desiderio di fare l’amore con Sandra stava travolgendo Roberto che ha tentato di provarci.
Ha quindi iniziato a baciarle il collo ed i lobi delle orecchie. Lentamente si è andato sulle tette e Sandra ha spostato le sue mani dalla testa alla schiena del suo giovane amante massaggiandogli la schiena e le spalle. Ha anche raggiunto le sue tette coperte dalla vestaglia da notte ed ha preso in bocca, trattenendo tra le labbra e la lingua, i capezzoli belli e sodi e poi è tornato sul collo della donna la quale piegando la testa di lato ha teso la pelle per farsi eccitare meglio. L’ha poi sollevata e le ha levato la camicia da notte portando alla vista le sue tette che avevano delle belle areole marrone scuro.
Roberto si è spostato di nuovo verso il basso per succhiare ogni capezzolo. Era più eccitato di quanto non lo fosse stato da alcuni giorni e Sandra si godeva lo stato di eccitazione del suo amante. Per ringraziarlo del lavoro che l’ex genero faceva ha premuto la figa sul cazzo ormai duro e, affinché potesse premere bene, ha poggiato le sue mani il più lontano possibile lungo la schiena del suo Roberto raggiungendo i glutei. Lei ha infilato una mano sotto la camicia del suo amante cercando i capezzoli e li ha stretti senza spremerli.
Sandra gli ha levato la camicia e lo ha tirato forte a sé contro le sue tette tenendolo così per un paio di minuti baciandosi.
Tutto ciò è avvenuto senza che tra i due ci fosse una parola.
Roberto ha continuato a baciarle le tette e poi è andato sulla pancia e sull’ombelico girandoci su la lingua intorno un paio di volte ed ha proseguito verso il suo fantastico perizoma.
In quella posizione Sandra lo sovrastava e con le mani poteva soltanto raggiungere il petto e la testa del suo giovane uomo.
Da buon amante che impara presto le tecniche amorose, Roberto ha leccato la parte superiore del perizoma dove c’era una stringa di raso scura, quando ha raggiunto la parte inferiore , si è spostato per tornare all’ombelico. A quel punto si è accorto di un forte brivido ed ha visto che lei aveva la pelle d’oca sulle cosce.
L’erezione del cazzo di Roberto sembrava tale che dava l’idea che da un momento all’altro sarebbe scoppiato dentro il pigiama. Non ricordava di essere stato così tanto eccitato da quando con la ex moglie avevano iniziato a frequentarsi molti anni prima.
Ora lui aveva la madre della sua ex fra le mani e se la stata godendo da diversi giorni.
Rassicurato dalla eccitazione di lei che lo voleva dentro già in quel momento, Roberto ha riportato la lingua dal suo ombelico direttamente al centro del perizoma che aveva un’apertura a metà del tassello proprio per aprirsi e dare la figa a chi la volesse aprire.
La leccata è proseguita dall’alto verso il basso per alcuni minuti, poi si è inginocchiato, ha afferrato quel succinto ed estremamente erotico indumento e l’ha aiutata a rimuoverlo.
Sandra non aveva un pube peloso, lo aveva depilato due giorni prima e l’aspetto era molto erotico ed invitante alla scopata.
Lei aveva le grandi labbra sporgenti e si notava un luccichio dovuto alla umidità. Lentamente la sua mano ha accarezzato quelle labbra e poi si è dedicato al clitoride usando il pollice e l’indice.
La donna al contatto con quelle dita ha messo la testa all’indietro e lui l’ha guardata. Aveva gli occhi chiusi ed entrambe le mani messe a pugno avevano afferrato il lenzuolo
Sua suocera, ora sua amante, si stava davvero divertendo e ciò lo ha ulteriormente eccitato.
Roberto non ha resistito ed è andato con la lingua sulla figa, ha preso il clitoride in bocca, l’ha succhiato e l’ha sentita tremare pronta a venire ma lui non voleva che lei venisse così presto, così si è spostato un po’ di più verso il basso ed ha messo la lingua dentro la vagina il più a fondo possibile ed ha leccato dentro in cerchio.
Sandra ha allentato un po’ la presa sulle lenzuola ed ha fatto un respiro profondo per rilassarsi.
Lui ha capito che il suo pantalone gli stava dando fastidio nei movimenti ed ha deciso che era ora di levarlo e mettere il cazzo nella figa.
Quei pochi istanti hanno fatto scendere di poco l’eccitazione di lei che ha osservato lo spogliarello ed ha visto comparire il cazzo turgido rivolto verso l’alto del suo amante.
Lui per riprendere l’eccitazione di lei, l’ha per un paio di minuti e quando ha visto che era pronta all’accoppiamento si è messo sopra di lei posizionando il cazzo all’ingresso della figa e lentamente ha aperto le grandi labbra, le piccole labbra ma poi, con sua sorpresa ha trovato un po’ di resistenza. Ha pensato che alla sua età la lubrificazione naturale fosse scarsa e quindi si fosse prosciugata. Ma non voleva farle del male, così si è allontanato e stava per rinunciare a scoparla quando la donna ha allungato un braccio verso il comodino ed ha tirato fuori un piccolo flacone di lozione per le mani. Non era il lubrificante preferito da Roberto, ma era quello che disponibile al momento. Lei ne ha spruzzato un po’ nella mano del suo uomo che ha spalmato la crema sul cazzo, poi ne ha spalmato altra sulle labbra della figa e ha usato due dita per scoparla per lubrificare anche l’interno.
Roberto pensava che ciò l’avrebbe fatta venire ed così ho tirato fuori le dita spostandosi di nuovo su di lei.
Questa volta è stato in grado di entrare con relativa facilità nella vagina ed ha spinto dentro il cazzo per circa un quarto della lunghezza, poi lentamente lo ha spinto fino in fondo. Una volta completamente dentro si è rilassato e si è sdraiato su di lei per godersi la sensazione di essere dentro la vagina di sua suocera.
Sandra lo ha abbracciato, lo ha tirato forte a sé e lo ha baciato. Lui intanto aveva iniziato a pompare e così ha unito il ritmo ai baci.
I due amanti hanno gradualmente aumentato la velocità fino a quando Sandra si è lamentata e lui ha capito che lei stava per venire.
Roberto da buon amante, ha preso il ritmo non in modo aggressivo e ha sentito i brividi su tutto il corpo della donna. Lei era teneva sempre lui molto stretto a sé con le braccia intorno alla schiena ed anche le gambe e lo ha baciato fino a quando non ha smesso di tremare.
Roberto, suo ex genero, ero quasi sul punto di spruzzare la sborra dentro di lei e si è distaccato un po’ da uel magnifico corpo che aveva tra le mani in modo da poter usare le braccia per fare leva e poter dare dei bei colpi lunghi.
Quella situazione non è durata più di mezzo minuto ed infine lui ha spruzzato quella che sembrava una sborrata senza fine nella vagina della suocera.
Al termine quel giovane stallone è crollato su di lei e sono rimasti stesi a letto stretti uno all’altra fino a riprendersi dagli orgasmi.
Quando Roberto ha sentito il cazzo diventare morbido, è uscito dalla figa della donna che ha detto “Che peccato che si sia afflosciato! Spero che si raddrizzi tra qualche ora, non ho assolutamente voglia di smettere!”
E lui ridendo per la intima felicità di sapere che a lei quella scopata era piaciuta parecchio, ha tirata il lenzuola coprendo sia la ex suocera sia lui stesso.
Sandra sciolta dalla felicità che lui le era venuto nel profondo della figa, lo ha guardato negli occhi passando l’indice della mano destra sulle sopracciglia dicendo “Grazie mille. Mi hai fatto sentire nuovamente donna. Speriamo che non mi abbia ingravidata!”
Queste sono state le uniche parole che si sono detti due amanti incestuosi e lui per rispondere l’ha baciata sulle labbra abbracciandola sussurrando “Sei di gran lunga meglio di tua figlia”
Potevi mettercele tutte le categorie già che c'eri....
Ah, è il penultimo capitolo. Ormai ci siamo (meno male, non credevo di aver scritto una storia tanto lunga). La…
Giada era il personaggio che meno accettava la sua vera natura, tra tutti e tre i personaggi principali. Lungo la…
Molto piacevole. Lieto tu abbia inserito Padma, che spero di veder nuovamente attrice sul palco dei tuoi racconti!
Leggetelo, ho bisogno di sapere cosa ne pensate...grazie