Skip to main content
Racconti Erotici Etero

Teresa la timida

By 30 Luglio 2009Dicembre 16th, 2019No Comments

Teresa
Salve a tutti questo fatto è avvenuto circa 5 anni fa.
Io avevo 22 anni ed ero fidanzato con una bella ragazza da quasi 2, arrivato l’estate però lei dovette andare con la sua famiglia a trovare dei parenti al nord.
Io che da buon meridionale, adoro il mare e posso godermelo, visto che la mia Calabria ha un mare fantastico!! decido di trascorrere le vacanza con la mia famiglia dove ho sempre fatto, nel, piccolo villaggio dove sono cresciuto.
Quest’anno però mancherà anche mia sorella impegnata nel volontariato, saremo solo io e i miei genitori.
Arrivati al villaggio ritrovo gli amici di sempre con qualche novità stagionale, ma non ci faccio caso.
Tra i vecchi amici c’è Teresa, che in realtà è molto piu amica di mia sorella che mia.
Teresa è una bella ragazza, mora slanciata alta almeno 1,73 occhi neri capelli lunghi lisci, una terza abbondante di seno e un culo davvero bellissimo!!
Cosi, passano i primi giorni senza nulla d particolarmente interessante, la sera del 4 giorno però mi accorgo che Teresa è particolarmente infastidita da un ragazzo che le fa una corte spietata. Allora decido di darle una mano e le chiedo se va tutto bene e se c’è qualcosa che la disturba.
Io e lei non avevamo molta confidenza quindi si sente un po spiazzata dalla mia domanda e dal mio modo di fare, (ho infatti la fama di chi cerca soprattutto avventure ).
Cosi dopo un po di titubanza mi dice ‘senti Marco, c’è Daniele che mi sta dando davvero fastidio mi viene dietro e io non so piu come fare e fargli capire che non c’è niente da fare’
‘tranquilla’ le dico ‘ ci parlo io siamo amici da tanto capirà’
Passiamo quasi tutta la serata vicini a chiacchierare io e lei, mi accorgo che oltre ad essere una bellissima ragazza è anche intelligente e simpatica.
Mentre torniamo a casa, parlo con Daniele e gli dico che è meglio se lascia in pace quella poveretta che tanto non c’è niente da fare.
Cosi il mio amico segue il mio consiglio e le da tregua.
La sera seguente Teresa che non ha avuto piu alle costole Daniele mi ringrazia e continua a starmi vicino tutta la sera, anche in discoteca, talmente vicino che una tipa conosciuta li mi chiede se lei sia la mia fidanzata.
Io ovviamente nego ma la ragazza non ci crede, cosi quando sono ormai le 4 di mattina e decidiamo per andarci a prendere il classico cornetto, racconto a Teresa della tipa della disco e che non ha voluto neanche lascarmi il suo num di cellulare, lei prima scoppia a ridere e poi si scusa con me per ‘la preda’ che mi ha fatto sfuggire!!!
Io allora cerco di spiegarle che non è vero che cerco solo sesso e che se una ragazza mi piace so essere molto serio.
Lei non sembra crederci.
La giornata seguente inizia con una bottiglia di acqua gelata sulla schiena, e io che mi sveglio straincazzato!!!
Ma quando apro gli occhi e connetto vedo che è Teresa l’autrice dello scherzo mi placo anche se solo dopo avere scaricato su di lei 5 minuti i insulti!!
Lei ‘dai oggi è una splendida giornata si va la mare?’
Io senza dire nulla mi alzo mi lavo il viso mi infilo il costume e appena esco dal bagno trovo caffe e cornetto ad aspettarmi!!
La giornata passa tra tuffi nuotate e scherzi vari, insomma mi sa che la ragazza sta abbassando la guardia.
Decido cosi di invitarle a mangiare una pizza, lei accetta preoccupandosi un però di come reagirà il suo fidanzato.
Io non la presso e le dico di farmi sapere in un orario decente.
Verso le 19 mi suona il cell è un messaggio di Teresa ‘accetto molto volentieri’
Si va in pizzeria è vestita con un jeans a vita bassa dal quale fuoriesce il perizoma e un top aderente fantastico, non posso che complimentarmi con lei e percepisco che molti altri maschietti vorrebbero fare lo stesso, glielo faccio notare ma lei sembra imbarazzata piu che compiaciuta.
La serata trascorre fra risate e battutine e quando verso le 23 andiamo a mangiare un gelato è per lei la ‘fine’ le faccio un sacco di battutine a doppio senso che comunque non la fanno arrabbiare.
Saliamo in macchina e la porto in un posto dove si puo vedere un panorama magnifico, lei ormai mi guarda mentre parliamo e si aspetta che io faccia qualcosa, non la faccio attendere molto e le passo il braccio dietro le spalle, lei si poggia col capo sul mio petto.
Dopo un po di conversazione oso, la bacio, sembra che non sia affatto sorpresa e contraccambia con passione.
Ci stiamo ormai baciando da vari minuti e cosi passo al sodo la palpo ha un seno sodo e che culo fantastico glielo dico mi ringrazia e mi mette una mano fra le gambe!!
Accidenti sembrava timida ma mi sta stringendo il cazzo a dovere.
Sento male con i jeans e le dico di sbottonarli, non si fa pregare, infila la mano nei boxer e lo toglie fuori, nel frattempo io faccio sparire il suo top e subito anche il reggiseno.
Ha il mio cazzo in mano e lo masturba io le palpo le tette e la sdlitalino con l’altra mano, ora però le spingo la testa sul mio uccello che ingoia sapientemente.
Lei va su e giu seguendo il ritmo della mia mano e lecca con goduria, ormai sono al culmine lei lo capisce se lo infila fra le tette e mi fa venire con una spagnola da sogno!!
Mi guarda, si pulisce e ride, ma io non ho voglia di smettere, cosi dopo che mi sono dato una pulitina anche io, le rispingo la testa sul mio cazzo!
Sembra un po contrariata, ma alla fine lo riprende in bocca, dopo che me lo succhia per un po è di nuovo duro e pronto, lei si toglie i jeans e si impala sul mio cazzo io intanto le palpo il culo, le infilo un dito dentro e sento che lei si ritrae, intanto continuo a spingere, gode e si sente, ma io ancora continuo, la giro con la schiena sul sedile, non stiamo comodi ma continuo a scoparla , le piace spingo sempre di piu,intanto le mordo i seni! Mi chiede di non smettere, io non ho nessuna intenzione di farlo e quando sto per venire,
lo caccio dalla sua figa e lo passo prima fra le tette, poi glielo poggio sulle labbra, sembra infastidita all’inizio, ma io continuo a masturbarmi tenendolo poggiato sulle sue labbra.
Sto per venire le inondo la faccia, lei forse eccitata apre la bocca e le vengo anche dentro, le infilo il cazzo in bocca succhia e lecca, vengo ancora lei ingoia.
Mi dice ‘non avevo mai assaggiato il sapore di un uomo, il tuo mi piace!’
‘Te ne darò quanto ne vuoi’!!

Aspetto i vostri commenti e consigli, sono tutti molto graditi specie quelli femminili
Calciatore2311@libero.it

Leave a Reply