Mina e Sasà sono una coppia molto ma molto vogliosa e che non perde mai l’occasione per divertirsi.
Una sera vanno con amici al bowling che sta subito fuori città, Sasà inizia a giocare con gli amici, anche Mina gioca una partita ma subito si siede sugli sgabelli a bordo pista; i due si scambiano molti sguardi eccitanti e vogliosi, fino a quando Mina, stufa di aspettare il suo ragazzo, fa una mossa strana per distoglierlo dal gioco: inizia a mordicchiarsi la lingua e a mandargli baci pieni di passione. ‘Io passo questo giro, a dopo ragà!!’ Così Sasà lascia la pista per dirigersi dalla sua ragazza. ‘Sei proprio una maiala, sai?’ detto questo subito la bacia e le loro mani partono in un gioco erotico che non è per niente attenuato dal fatto di essere in pubblico. Si siedono davanti ad un tavolino e nel buio del locale Sasà inizia ad infilare le sue mani sotto la gonna di Mina che lascia fare. ‘Ti piace vero? Lo so che sei una cagna in calore!’ e Mina: ‘So che piace anche a te però!’ e a quel punto Sasà inizia a lavorare il perizoma della ragazza dall’esterno, quando sente i primi gemiti di Mina e che la temperatura si sta riscaldando sposta con foga il tessuto che separa le sue dita dall’intimità della fidanzata e di colpo infila nella passera ben 3 dita inziando a masturbarla senza lasciare un attimo di fiato alla già eccitatissima Mina. ‘Mamma mia, mi fai morire così’. ‘ esclama la ragazza che intanto bacia con passione il suo fidanzato; i due sono sempre più avvinghiati e tutto questo dura circa 10 minuti.
Ma Sasà all’improvviso si ferma di scatto, si stacca dal corpo di lei e dice: ‘Stai godendo come una porca, ti sei accorta di essere un lago in mezzo alle gambe?’ In effetti sulle gambe iniziano a colare gli umori causati dalla masturbazione.
‘Dai, non ti fermare, continua!’ chiede vogliosa la ragazza e allora Sasà la prende per mano e la porta nel bagno degli uomini, si chiudono in un bagno e la fa sedere sulla tavoletta, le toglie via gonna e perizoma e le spalanca le gambe: davanti a lui si profila un lago di umori e una fica calda, bollente e vogliosa.
‘Scopami, dai!’ chiede Mina e Sasà non se lo fa ripetere due volte ma, ricomincia con le dita dicendo: ‘Oggi non avrai il mio cazzo, te lo darò quando sarai una vera e propria porca!’ e così inizia di nuovo a lavorare la fica della ragazza, su e giù, avanti e dietro facendo tremare, gemere Mina! Si accorge dopo circa 5 minuti che sta per venire e si ferma, si tira su e sbottonandosi il pantalone tira fuori un arnese di almeno 20 cm che Mina avidamente accoglie tutto nella sua bocca. Parte un pompino coi fiocchi, sembra che la bocca della ragazza voglia strappare e divorare quel pezzo di carne, ad un certo punto Sasà afferra la testa di Mina e la spinge contro il suo corpo facendole ingoiare tutti i 20 cm di cazzo:’Vengoooooooo!!!!!! Bevi tutto!!!!’ e così esplode nella bocca, o meglio, nella gola di Mina che da brava proietta beve tutto.
Finito il pompino Sasà sorride alla sua ragazza e aspetta una sua mossa che non tarda a venire: ‘Ti prego, fammi godere, sto scoppiando!’ Sasà allora spalanca di nuovo le gambe di Mina e inizia un gioco di lingua e dita che la mandano in delirio; nel giro di un paio di minuti Mina arriva copiosamente, emettendo anche delle urla, strozzate dalla mano di Sasà. Alla fine, stremata va per tirarsi su l’intimo e la gonna ma nota che sono tutti fradici di umori e Sasà: ‘Sei davvero una troia, però al bowling ci dobbiamo venire più spesso, vero?’
I due escono insieme dal bagno baciandosi e toccandosi come se la mezz’ora di piacere avuta pochi istanti prima non fosse mai avvenuta!
Contattatemi tutti e tutte a: marknap86@gmail.com Vi aspetto
Buongiorno. Ottimo inizio del tuo racconto. Aspetto di leggere il tuo prossimo racconto in qui tu e il tuo amico…
Ciao purtroppo non sono brava nello scritto, Se vuoi scrivermi in privato . delo.susanna@gmail.com
Per un bohemienne come me, che ama l’abbandono completo al piacere e alle trasgressioni senza limiti, questa è forse la…
Ho temuto che non continuassi… sarebbe stato un vero peccato, il racconto è davvero interessante
Grazie, ne sono lusingato. E' da poco che lo faccio, ma lo trovo divertente. Tu scrivi, ho provato a cercare…