Una sera come tante, uno sguardo tra la folla, un incontro inaspettato…
ti ho visto, eri insieme ai tuoi amici, un aperitivo analcolico, lo sguardo di chi è stato trascinato in un locale contro voglia…
ti accorgi di me, i miei occhi sono fissi su di te, sul tuo corpo atletico, sul tuo seno sodo… ho smesso di bere, non ascolto più gli amici, guardo solo te.
Invento una scusa, mi alzo, mi dirigo verso il bagno, passando accanto al tuo tavolo… ancora ti guardo, i miei occhi parlano più di mille parole: “se vuoi seguimi!”
Entro in bagno, lascio socchiusa la porta, mi appoggio al muro… in attesa di un sogno! Pochi interminabili minuti, lentamente la porta si apre e ti vedo in tutta la ta bellezza… mi guardi. Non riesco a staccare gli occhi dai tuoi. Ti desidero. Senza dire nulla ti afferro dolcemente il braccio, ti avvicino a me… i nostri corpi sono a contatto l’uno dell’altro. Un mio braccio cinge la tua schiena, i nostri occhi sono calamitati dai tuoi… “fermami ora o non fermarmi più!”… dimentico gli amici, dimentico di essere sposato, voglio te… un attimo di esitazione, poi le mie labbra si avvicinano alle tue, ti sfioro, ti ritrai, poi ti avvicini, determinata più che mai… ora sono io a ritrarmi, poi mi riavvicino lentamente, socchiudo le labbra, i nostri respiri s’incontrano… ti sfioro, un soffio di desiderio sulle tue labbra, poi la passione prende il sopravvento, le nostre lingue iniziano una danza di piacere, rincorrendosi, cercandosi e…trovandosi!
Le nostre mani, si fanno audaci, dimentiche del fatto che siamo due perfetti sconosciuti, percorrono i nostri corpi…
Ti bacio il collo, i respiri sono ormai gemiti…
le mie si fanno strada nella tua maglietta, cercando di regalare e trarre piacere dai tuoi capezzoli, stretti tra le mie dita… afferro, stringo, gioco con il tuo seno… slaccio i tuoi pantaloni… m’inginocchio di fronte a te, il mio sguardo si ferma un attimo sul tuo perizoma… di pizzo, trasparente, ma semplice ed eccitante… il mio dito esplora dolcemente il frutto del piacere… lentamente, sfiorando il tesuto, per poi spingersi oltre… scosto l’elastico, tocco il tuo fiore, un gemito più forte sfugge al tuo controllo.. ti piace quello che sto facendo, lo so… io traggo piacere dal tuo piacere…
scosto ora le tue grandi labbra, gioco con la tua clitoride… alternando movimenti lenti e circolari a forti pressioni… quando capisco che è il momento, ti giro, scosto completamente il perizoma… avvicino le mie labbra, al tuo sesso. Assaporo i tuoi umori… la mia lingua si fa strada dentro te… godo del tuo piacere, mentre le mani accarezzano la tua schiena, più godi, più le carezze diventano graffi… i colpi della mia lingua sempre più profondi e decisi… ma mano accompagna la lingua in questa danza di piacere… mi alzo, ti lascio appoggiata al muro, appoggio il mio mebro alle tue labbra… un attimo di attesa e il mio sesso scivola lentamente in te… un movimento lento ti regala intense sensazioni… il ritmo incalza… il tuo corpo asseconda i tuoi movimenti… il tuo respiro si accorcia… incalzo ancora di più il ritmo… godi! Ti lascio riprendere fiato, ti giro… di nuovo i nostri sguardi s’incontrano… ci baciamo… lentamente ti spingo verso il basso… sai cosa voglio… la tua bocca è sul mio sesso… socchiudi le labbra… assaggi i nostri sapori… la tua lingua è sul mio glande… scorre tra il frenulo ed i testicoli… pochi movimenti… la tua bocca ritorna ad avvolgere il glande, succhi, ti muovi contemporaneamente… afferro la tua nuca, guido il tuo ritmo… e godo… non ti stacchi… bevi il mio seme… ti strfini il membro sul volto… poi alzi lo sguardo… uno sguardo felice er aver godto, soddisfatto di avermi regalato lo stesso piacere… la tua lingua è di nuovo sul mio membro… le mie mani ti accompagnano in piedi… siamo di nuovo uno di fronte all’altro… ci baciamo… ci scambiamo il sapore del paicere raggiunto… un attimo ancora… prima di uscire, ti lascio un biglietto con scritto un indirizzo mail “abisso71@interfree.it”.
Spero di sentirti presto…
Vorrei ricevere commenti, giudizi e critiche. La mia mail è abisso71@interfree.it
Brava! Sono curioso di sapere cosa pensi davvero dell'impatto delle AI sulla fotografia professionale!
Brava, ben scritto, molto realistico ed eccitante! Non so quanto sia effettivamente possibile, per una terapeuta, trascendere così nelle relazioni…
Grazie. Si, arriveranno.
Simpaticissimo, questo racconto. È allo stesso tempo molto eccitante. Complimenti.
Ciao, Complimenti, bellissimo racconto!!! Spero che pubblicherai ancora altri capitolo, mi intriga molto! Se volessi anche fare due chiacchiere o…