Skip to main content
Racconti CuckoldRacconti Erotici EteroTradimento

Vacanze a Cesenatico ( parte prima)

By 6 Settembre 20232 Comments

Estate a Cesenatico
Io sono Francesco e ho 50 anni,  e mia moglie Sara ha 44 anni, bionda, un fisico da modella e una perspicata tendenza a vestirsi da “zoccola” come lei stessa asserisce.
In qualunque posto dove siamo, c’è sempre almeno un uomo che non le toglie gli occhi di dosso, anche perché lei adora provocarli con degli ammiccamenti.
Oltre al modo di vestire, non mi ha dato mai il pensiero di provarci con qualcuno, anzi, appena qualcuno esagera oltre il dovuto, lei lo mette subito al suo posto.

Premetto inoltre che siamo entrambi separati, lei ha una bambina di 4 anni e io 2 bambini, un maschio di 6 anni e una femmina di 9.

Quest’estate abbiamo deciso di passare una settimana in un family hotel a Cesenatico All inclusive in modo da poter dare ai nostri figli una settimana dedicata a loro e a noi togliere il pensiero di organizzarci per farli divertire.

I primi 2 GG passano tranquilli, al pomeriggio io andavo in camera con i piccoli per farli riposare e mia moglie stava con la grande in piscina.
Il terzo giorno, mentre ero in camera con i 2 piccoli, mi scrive se posso svegliarli prima possibile perché c’era un uomo che ci provava con lei in hotel e preferiva se fossi lì con lei.
15 minuti sono in hotel ( provate a svegliare 2 bambini nella loro pennica pomeridiana) e mia moglie è in giardino con nostra figlia e un’altra bambina che, scoprirò dopo ha la sua stessa età ed è la figlia dell’uomo che ci provava.
Chiedo a Sara cosa fosse successo e mi dice che c’era il papà di quest’altra bimba che, con la scusa delle figlie coetanee, aveva attaccato bottone, all’inizio in modo sereno ma che con il tempo era passato ad apprezzamenti fisici nei confronti di mia moglie.
Le ho sorriso e le ho detto che per me non era un novità anzi e neanche per lei e quindi ho cercato di capire perché questa volta si era preoccupata ma le sue risposte sono state molto elusive e la cosa mi è sembrata strana ma poi ho pensato che fosse per il caldo o che tutti e 2 essendo in costume( nel caso di mia moglie minimal) abbia dato alla situazione più “intimità”.

10 minuti dopo si presenta Paolo, il papà dell’altra bimba.
Era un bel uomo, di 55 anni di Modena pelato in leggero sovrappeso ma con un fisico imponente e un carisma molto forte.
Era separato ed era in vacanza da solo con la figlia nel nostro hotel per gli stessi nostri motivi.
Ci presentiamo e passiamo il pomeriggio insieme
Lui non fa nessuna allusione particolare nei confronti di Sara anche se non disdegna ogni tanto di lanciarle degli sguardi mentre le fa i complimenti.

Alla sera ognuno mangia con la propria famiglia e dopo cena, mentre tutti i bambini sono con l’animazione, Paolo chiede se può unirsi a noi per il caffè e amaro.
Io non vedo nessun problema e guardo mia moglie cercando di capire se lei fosse infastidita della proposta ma, con mio leggero stupore, ne era quasi entusiasta.

Ora devo descrivere l’abbigliamento di mia moglie quella sera: tubino nero aderente che addosso a Sara era super sexy visto che in piedi, il vestito, era a filo di figa ma da seduta era impossibile coprire l’intimo di pizzo trasparente che indossava.
Per tutta la serata Paolo non ha quasi mai tolto gli occhi di dosso dalle gambe ( e non solo da quelle…) di mia moglie ma questo per me era abbastanza normale, capitava anche con i nostri amici .
La differenza era che mia moglie non faceva niente per nascondere alla vista di Paolo le sue bellissime gambe ma si era pure girata verso di lui.
A un certo punto ho cercato di troncare la situazione ma l’unica risposta che ho avuto è stata quella di andare a prendere i caffè per tutti e un amaro per Paolo.

Un po’ indispettito mi sono alzato e mi sono diretto al bar e mentre aspettavo, ma potrei sbagliarmi, ho visto mia moglie girata verso Paolo aprire le gambe in modo appena percettibile con lui in fissa verso la figa di mia moglie.
È stato un attimo perché poi 2 camerieri mi hanno fatto spostare e non avevo più la vista sul nostro tavolo.
Quando sono tornato con i caffè la situazione era normale e, anzi, mia moglie era girata dalla mia parte e quindi ho pensato che mi fossi immaginato tutto.
Passata la serata ognuno è tornato nelle proprie camere e in un momento in bagno di privacy con mia moglie  ( con 3 bambini in camera è l’unico posto dove parlare ) le chiedo se quello che ho creduto di vedere fosse successo o no.
Lei si offende e arrabbiandosi mi dice che se avessi voluto non avremmo piu invitato Paolo a sedersi con noi.
Io le chiesi scusa e dissi che non c’erano problemi a invitare Paolo con noi visto che era da solo e le nostre figlie stavano diventando amiche…

Il giorno dopo passa tranquillamente e al pomeriggio porto le piccole a fare la nanna mentre mia moglie rimane in piscina con la grande.
Svegliate le piccole e preparate, andiamo in piscina ma trovo solo mia figlia grande e la figlia di Paolo
Quindi chiedo dove fosse Sara e mi dice che è andata con Paolo al bar a bere qualcosa perché faceva caldo e avevano entrambi sete.
Chiedo agli animatori se posso lasciare i bimbi piccoli e mi dicono che non c’è nessun problema.
Quindi vado al bar e vedo in un tavolino appartato mia moglie e Paolo con davanti 2 bicchieri di coca pieni, con Paolo che fissava Sara e lei era con la testa leggermente piegata indietro e gli occhi chiusi.
Appena mi ha visto Paolo ha fatto uno scatto indietro e mia moglie lo ha fissato come se lui l’avesse svegliata di colpo e lui le ha sussurrato ” arriva tuo marito” .
In viso mia moglie era bordeaux e le ho chiesto se non stesse bene e lei prontamente, ma senza guardarmi, mi ha detto che aveva avuto una botta di caldo e che Paolo si era offerto di portarla a bere qualcosa.
Niente di strano se non fosse che i bicchieri erano ancora completamente pieni…

Dopo il pomeriggio insieme, mia moglie mi chiese se potessi prendere tutti i nostri figli e iniziare a docciarli  che lei intanto doveva cercare una farmacia e un edicola.
Quindi prendo i nostri figli e li porto in camera ma a un certo punto mi accorgo di non avere il cellulare e torno di sotto dando istruzioni alla grande di curare gli altri 2.
Cerco subito mia moglie e mi reco alla farmacia ma non c’è, quindi corro un edicola e anche qui non la trovo.
Confuso e incazzato per non averla trovata, torno in albergo e chiedo alla reception di chiamare il mio cellulare ma non ottengo risposta.
Quindi faccio chiamare il numero di mia moglie e dopo pochi squilli mi risponde ma la sua voce era strana e quando ha capito che ero io al telefono ha riattaccato subito e tempo 10 secondi ha richiamato lei in reception chiedendo se fossi ancora lì e quando me l’hanno passata la sua voce era normale o quasi
Le ho chiesto dove fosse e mi ha detto che era stata in farmacia e adesso si stava recando in edicola.
La spiegazione mi sembrava una cazzata ma non avevo voglia di fare una scenata davanti a tutti.
Quindi le ho chiesto se avesse il mio cellulare e in effetti lo aveva preso lei e mentre lo diceva ho sentito una porta che sbatteva.
Le ho detto che l’avrei aspettata un camera.
Ho iniziato di mettere le cose insieme e l’unica spiegazione nella mia testa era che mi stesse tradendo con Paolo.
Ero incazzato nero ma, sorprendentemente, stavo avendo un erezione fuori dal comune impossibile da contenere nel costume
Quindi sono andato in bagno a farmi una sega pensando a mia moglie che si faceva scopare da un semisconosciuto .
Mentre stavo per venire, entrò mia moglie in bagno che mi chiese cosa stessi facendo .
Allora io le dissi tutto quello che avevo visto e sentito e Sara da prima divento tutta paonazza e poi sorrise e la cosa mi scioccò.
“Ti 6 eccitato pensando a un altro che mi provoca piacere? Che 6 un porco l’ ho sempre saputo ma non pensavo che ti eccitasse che qualcun’altro mi scopasse …”
A queste parole il cazzo, che era diventato moscio, prese ancora più vigore di prima e divento durissimo e Sara, chiudendo a chiave la porta del bagno, si mise in ginocchio e inizio a leccarmi la punta del pene e mi chiese se fossi curioso su quello che era successo tra lei e Paolo….
Sentii un brivido lungo la schiena e mentre continuava a leccarmi il pene iniziò a raccontare…

26
10

2 Comments

Leave a Reply