Skip to main content
Orgia

Bologna

By 10 Febbraio 2010Dicembre 16th, 2019No Comments

Siamo una giovane coppia della Sicilia, sposati da poco più di quattro anni dopo 13 di fidanzamento.
Io magrolino, 1.68, non bellissimo ma.. a detta di tanti piacente, lei, Luisa, alta 1.65, 58 kg, capelli lunghi e mossi, culetto ben modellato, una terza di seno, carnagione scura, insomma.. una di quelle donne che si può definire come la classica bella donna mediterranea.
Sessualmente non posso dire che mi manchi tanto, per quanto riguarda il sesso inteso in maniera classica, a parte il rapporto anale che non è mai riuscita a concedermi malgrado un paio di prove fatte in passato, va benissimo, certo.. a me come credo a tanti uomini, a volte frulla per la testa l’idea di un pizzico di trasgressione, le ho provate tutte o quantomeno quasi tutte.. una volta a Parigi l’idea di entrare in un cinema porno frequentato regolarmente anche da coppie ma..idea bocciata, a stento sono riuscito a farla entrare in sexi shopo del quartiere a erotico di Parigi ma siamo dovuti uscire dopo soli tre minuti.. qualche volta ho provato a convincerla ad andare in qualche club privee dicendole che si poteva stare li anche solo per osservare e che non necessariamente si doveva essere partecipi ma..niente!!Una volta addirittura, assieme all’acquisto di un lubrificante anale (che abbiamo provato ma anche con quello senza risultati positivi)mi sono fatto spedire un fallo di lattice,il cosiddetto vibratore,funzionava con due stilo, non era enorme, 18 cm, ma comunque più lungo dei miei 15cm e più largo.. appena me lo ha visto tirare fuori mi ha praticamente preso per scemo.
Luisa: a me il tuo basta e avanza!!
Io: ma dai,non è per quello, e tanto per giocare un po, che c’è di male?
Luisa: c’è di male che per me il sesso è frutto dell’amore, lo si fa con chi si ama e non con questa schifezza di gomma, e poi.. è enorme, ma voi uomini cosa avete in testa??Credete che le donne siamo tutte senza fondo??Perchè non ci giochi tu!!Per me..puoi anche buttarlo, a’oltre a non mostrarmelo più preferirei di non ritrovarlo nascosto in casa da qualche parte.
Era tutto inutile, non sarei mai riuscito a farla trasgredire un po, pensavo..ma che cavolo, 99 donne su cento son tutte troie, la santa a me doveva capitare, neanche le stessi chiedendo di andare a letto con un altro.. era come dire,di principi morali troppo stretti, con una educazione troppo sana e religiosa, troppo lontana dai miei pensieri e dalle mie fantasie!!
Questa estate, dopo un duro anno di stress, decidiamo di uscire qualche giorno, dal viaggio di nozze non avevamo mai passato un solo giorno fuori e ci voleva davvero, non lontanissimo, siamo partiti in auto a passare qualche giorno qua e la.. ultima tappa Venezia dove abbiamo trascorso quattro giorni prima di incamminarci nuovamente verso la nostra Sicilia.
Scendendo volevo rivedere Bologna, c’ero stato 17 anni fa e mi era piaciuta tantissimo, lo dissi a lei e..
Luisa: perché no, se proprio ti fa piacere possiamo passare li due tre giorni ancora, in fondo..io non ci sono mai stata.
Arrivati a Bologna abbiamo trovato un alberghetto, tv, bagno in camera, carino ma niente di ché,però a noi bastava.
Il primo giorno siamo stati in giro per la città, il classico giro turistico,un panino a pranzo, cenetta in un ristorantino molto carino, un drink in pub di passaggio e alle 23.00 in albergo.. doccia,tv e a letto.
Abbiamo fatto l’amore e alla fine.. eccomi a riprendere il discorso del club privee.
Luisa: e nooo, ma è una fissazione la tua, non mi va di andare in quei posti, li immagino frequentati da gentaccia o comunque da persone senza valori morali,dai.. non fa per me!!
Io: ma non è vero, una volta ci sono pure stato e non è così, ci va gente anche per prendere un semplice aperitivo e per magari perché no.. per vedere trasgredire qualcuno.. è solo il piacere di vedere l’ambiente, ho letto i regolamenti di quei posti, ti impongono solo di andare vestito/a decentemente ma.. non ti costringono a far sesso e neanche a metterti in mostra,e non solo.. ai singoli viene vietato di importunare sia le singole che le coppie, possono provarci ma se non hanno esito positivo devono lasciarti in pace, pena l’allontanamento dal locale, è sicuro e c’è gente distinta,non i quattro cafoni come credi tu!!!
Luisa:ufffff’ non so perché ma ho come l’impressione che non ti toglierai mai questa cosa dalla testa, mi rendo conto che fino ad oggi tu hai accettato il fatto e i motivi per cui a me non piace, così come capisco che anche io dovrei capire quanto a te farebbe piacere’e vabbè, se proprio ci tieni tanto andiamoci ma.. che sia come dici tu, spera che le regole che hai elencato poco fa siano rispettate altrimenti..sai che figuraccia che ti faccio fare.Dimenticavo.. ovviamente se necessita prenotazione pensaci tu, non ti aspetterai certo che io mi metta a chiamare quei postacci!!
Ero entusiasmato dalla risposta, ma mi sentivo in parte un po in colpa, sapevo che a lei non andava e lo faceva solo per farmi felice, adesso mi sentivo un ipocrita egoista..non siamo mai contenti!!
Nella giornata dell’indomani organizzai tutto, ne trovai uno all’apparenza carino girando su internet,ho chiamato e prenotato.
Al solito finito di cenare siamo tornati in albergo,stavolta senza fermarci per il nostro drink, siamo arrivati in albergo alle 21..30, una doccia veloce e poi a vestirci per la nostra serata.
Io un paio di pantaloni, camicia e giacchetta, niente cravatte, le ho sempre odiate..lei un bel paio di scarpe con tacco alto, un vestitino elegante scollato al punto giusto, alto a mezza coscia.. nulla di appariscente,a lei non è mai piaciuto mettersi in mostra,ma la natura faceva da sola la sua parte..era comunque bella da guardare e quel vestitino leggero evidenziava ancora di più le sue forme!!
Non ho voluto chiederle cosa indossasse sotto, non volevo farle capire quel mio non so se giustificato stato di eccitazione, ma l’abito alquanto sottile(era pur sempre un abitino estivo) lasciava intravedere le forme sotto, riuscivo a vedere il bordo degli slip che si marcava sui suoi fianchi ma non vedevo segni dietro, neanche quando si è abbassata a prendere le scarpe da sotto il letto, doveva essere un perizoma, sicuramente indossato proprio per non farne vedere le forme, per lei la cosa significava evitare di far capire o immaginare a chiunque la forma delle sue mutande, ma a me l’idea per quella serata avesse indossato il perizoma eccitava ancora di più(gli uomini..siamo tutti maniaci!!!)
Gli ultimi ritocchi di trucco(mai troppo pesante),profumino e partenza!!
Il locale non era in un posto molto affollato, presentati alla porta abbiamo fornito i nostri nomi affinché se ne potesse verificare la prenotazione e con un segno garbato siamo stati invitati ad accomodarci.Ho subito avuto l’impressione che Luisa non fosse passata inosservata sin dall’inizio, c’erano delle coppie in giro ma molti singoli.. il locale davvero molto soft, luci soffuse, gente sui divanetti a prendere il loro drink o chi a chiacchierare, in un altro angolo qualche ragazza ballava in mutande su un tavolino, accompagnata da un sottofondo di musica mai troppo rumorosa’ si vedeva l’eleganza dell’ambiente e la cosa sembrava tranquillizzare un po mia moglie.
Ci sediamo su un divanetto appartato, semibuio con i nostri due bicchieri in mano, si avvicina un singolo chiedendoci se ci andasse un po di compagnia, Luisa cambiò subito espressione ed io non tardai ad intervenire rispondendo al tale in maniere garbata ed educata
Io: no grazie, stasera siamo qui solo per un giretto, dare un occhiata e basta, sarà magari per la prossima.
Il tizio si è subito scusato per il disturbo e non ha esitato un istante ad allontanarsi.
Luisa: be..in effetti su questo avevi ragione, non è stato insistente, finchè è così!!
Decidiamo di spostarci per esplorare un po il posto, passando davanti la porta di qualche stanzetta si udivano dei gemiti, sicuramente qualcuno dentro stava scopando, siamo andati avanti, un’altra stanza aveva dei divanetti sparsi qua e la, c’era qualcuno dentro ma l’aria sembrava tranquilla, entriamo, ci sediamo in uno dei divani, in un angolo alla mia sinistra c’era un grande schermo, stava proiettando delle scene erotiche, non hard.. una coppia si alza dal divano di fronte sedendosi accanto a noi.. la lei ci chiede se ci va di scambiare quattro chiacchiere e stavolta con mia sorpresa è Luisa a rispondere tempestiva!!
Luisa: perché no, quattro chiacchiere vanno sempre benissimo, è sempre un piacere socializzare ma.. solamente quattro chiacchiere, nulla di più.
Si è passati qualche secondo in silenzio, poi i due salutando in maniera gentile si sono alzati uscendo dalla stanza. Io e mia moglie ci siamo guardati in faccia scambiandoci un sorriso.
Intanto senza far nulla di particolare era già passata un ora e mezza da quando eravamo lì, erano le 12.30.
Luisa:ok, facciamo un altro giro se vuoi però poi andiamo via ok??
Io: ok,come vuoi!!
Attraversiamo un corridoio, attaccato ad una porta vedo una targhetta, ‘LA PANORAMICA’ ci stava scritto sù, alla maniglia il cartellino ‘occupato’ e dentro.. i soliti rumori!!Arrivati alla porta della stanza adiacente intravedo un grande letto, Luisa davanti a me si affaccia dentro, la seguo, sbalordito capisco perché la stanza prima era stata chiamata panoramica, perché nella stanza in cui eravamo appena entrati a sbirciare c’era un grande vetro che dava appunto sulla ‘panoramica’, affollati davanti al vetro una ventina di persone circa, tra cui una coppia,la ‘panoramica era occupata da tre coppie che scopavano come dannati, stavano facendo un orgia, a dall’altre parte del vetro(nella stanza in cui ci trovavamo noi) tutti a guardarsi lo spettacolo,Luisa alla vista mi è sembrata inorridita, guardando meglio in effetti erano tutti uomini ad eccezione di quell’unica coppia oltre noi, che folla davanti quel vetro,tutti come allupati, qualcuno si segava anche!!
Noi siamo ancora un po distanti,forse presi come erano non ci avevano ancora neanche notati, intravedo una mano che si posa sul sedere della lei di quella coppia mischiata nel gruppo e.. appena quella mano tenta di sollevarle la gonna, subito lei ferma la mano dello sconosciuto, bisbiglia qualcosa al suo uomo, girano i tacchi e vanno via.. Luisa credo non si sia neanche accorta di quel particolare, anzi ne sono quasi certo.
Luisa: ma che schifo, davanti a tutti, ma come fanno’e poi guarda questi allupati!!
Io:be..per loro evidentemente non c’è nulla di male, diamo una sbirciata un po più da vicino, solo cinque minuti e andiamo via.
La prendo per mano e la trascino verso il gruppo, ci facciamo un po di spazio per intrufolarci nel mezzo, lei credo nella confusione non abbia fatto neanche caso che fosse l’unica donna nella mischia,conoscendola non mi avrebbe seguito!!Stavo attaccato a lei e allo stesso momento osservavo le tre coppie mentre scopavano(come facevano tutti tra l’altro)Luisa teneva una mano davanti alla bocca, come per segno di stupore, a un certo punto mi si avvicina all’orecchio e mi bisbiglia:
Luisa: dai,smettila, se proprio ti è venuta voglia torniamo in albergo, però toglimi la mano dal sedere adesso, prima non ti ho detto nulla ma ora pure sotto il vestito ti sei intrufolato, dai prima che qualcuno si accorga!!
Io per qualche istante ho esitato a risponderle..
Luisa:dai lasciami stare,non fare lo scemo
Adesso mi stava parlando con gli occhi socchiusi, sospira furtivamente, come se qualcosa la stesse facendo eccitare, magari quella mano stava esplorando il suo perizoma ma.. non era la mia!!Con la mano l’ho abbracciata attorno al collo, si è girata prima a guardare la mia mano sul suo collo, poi verso di me..
Luisa: fammi vedere l’altra mano!!
Ho alzato l’altra mano mostrandogliela,lei si è di scatto tirata in punta di piedi..
Luisa: ma allora’
Io mi sono girato a guardare il suo sedere, c’era una mano infilata sotto la sua gonna, nella confusione non si capiva neanche a chi appartenesse, la mano di Luisa aveva subito raggiunto quella dell’intruso nel tentativo di svincolarsi, non ci si poteva muovere tanto,eravamo proprio nel bel mezzo della confusione, passa qualche secondo ma quella mano è ancora lì, con forza aveva vinto il contrasto di mia moglie nel suo tentativo ad allontanarla,nel suo viso si leggeva un evidente espressione di panico!!Dopo qualche istante si riavvicina al mio orecchio sussurrandomi..
Luisa:non riesco a muovere la mia mano destra!!
Io: perché,cosa succede alla tua mano
Luisa:qualcuno me la tiene premuta contro il suo coso.. che schifoooo, cerchiamo di uscire da questo casino!!!
Io: ma almeno la mano dal sedere te l’hanno tolta??
Luisa:si ma’ ne ho un’altra davanti però, non so se è la stessa mano di prima ma è lì, e non solo, adesso mi è anche entrato dentro le mutan’ huii!!!
Cavolo, non ha neanche fatto in tempo a dire che quella mano le si era intrufolata dentro le mutande che è arrivato un sussulto da parte sua.. si era ritrovata un dito piantato nella fica!!
Forse l’essere stati rimasti lì iniziava ad incoraggiare i presenti, magari pensavano che mia moglie ci stesse, ma noi eravamo ancora li solo perché non eravamo riusciti a muoverci!!Mi guardo un po attorno, cerco di capire cosa fare ma l’unica cosa che capisco è che parecchie mani si sono già intrufolati sotto il vestito di mia moglie.. da lontano scorgo qualcuno che attacca un cartello alla porta, ‘OCCUPATO’ c’è scritto e.. subito dopo chiude la porta.
Ok dice la voce dell’uomo che ha chiuso la porta, un altro chiude la tenda di quella finestra che dava nella stanza accanto, piano inizia a crearsi un po di spazio attorno a Luisa, restano solo tre uomini accanto a lei, due di loro la prendono per mano mentre il terzo, sorridente la spinge per il sedere.. sono accanto al grande letto adesso!!
Luisa: scusate signori, non vorrei deludervi dal momento in cui immagino cosa abbiate potuto capire ma.. temo ci sia stato un malinteso, qualcuno poco fa si è divertito un po con il mio sedere e non solo, ma questo non vuol dire nulla, mi spiace ma.. preferirei andar via con mio marito adesso!!
Mentre parlava ho notato un tipo mentre si odorava il dito medio della mano sinistra, doveva essere di sicuro il dito che poco prima si era intrufolato nella fica di mia moglie!!
Il tipo: be..certamente signora, in un locale del genere non possiamo mica trattenerla contro la sua volontà, che magari se suona il campanello viene pure qualcuno e ci sbatte fuori!!sarebbe un vero dispiacere per noi, ma se proprio vuole… la porta è lì, vada pure, è solo che.. a giudicare dall’umidità del mio dito, pensavamo le fosse piaciuto!!ma se proprio vuole andare via faccia pure, riprenda pure il suo vestito e vada,è stato comunque.. un piacere per me aver fatto la conoscenza della sua michetta bagnata!!
Il tipo diceva a Luisa di riprendersi il vestito perché.. mentre lui parlava, il tizio che prima la spingeva per il sedere le aveva sfilato il vestito lanciandolo al centro del letto lasciandola praticamente in intimo, reggiseno e.. come immaginavo un perizoma non troppo volgare ma che lasciava veramente poco all’immaginazione!!
I tre si sono allontanati da lei lasciandole spazio per ricomporsi e andare via, io ero li pronto a seguirla, lei evidentemente in imbarazzo sia per le parole del tipo che la situazione nel suo insieme si è diretta a testa bassa verso il letto, vi si è seduta sopra, ha poggiato una mano sul vestito tirandolo a sé e per un attimo si è bloccata!!
Luisa: hai visto amore??Era per timore che potesse accadere qualcosa del genere che non volevo venire qui, e adesso mi ritrovo seminuda davanti a quanti.. quindici,venti uomini??ma li hai contati??
Io:ok tesoro hai ragione, ma anche io ne avevo, vedi che comunque ci stanno lasciando andare dai.. rivestiti e torniamo a casa!!
Lei è sempre stata una persona molto emotiva, altruista, pensa sempre agli altri ma.. in quella circostanza quella sua reazione, quella sua risposta non l’avrei mai immaginata, anche in quel caso doveva preoccuparsi delle reazioni più stupide anche a suo discapito, e parlando sempre a testa bassa:
Luisa:già, rivestiti e andiamo a casa, ma non li vedi??questi sono già tutti eccitati, vado a casa e li lascio così, già, mi lasciano andare ma sarà comunque frustrante per loro come frustrante lo è per te quando ti lascio a metà!!
Io:ma che dici??
Luisa: dico che andare via è giusto ma allo stesso tempo una cattiveria e lo sai che a me le cattiverie non sono mai piaciute!!
Intanto era sempre lì, la mano sempre sul vestito con aria di indecisione, la testa bassa, il solo intimo addosso e tutti che ascoltavano il suo discorso.
Un tipo: dai, magari ti accorgi che in fondo fa piacere anche a te rimanere e divertirti un po!!
Parlando intanto si era seduto accanto a lei, e mentre aveva iniziato a sbottonarle il reggiseno continuava a ripeterle che era libera di andare.. ora sua terza era in bella vista a tutti, gli occhi chiusi, una mano aveva iniziato a giocherellare con un suo capezzolo, e mentre quello che le stava seduto accanto aveva già oltrepassato il bordo del suo perizoma nel tentativo di farsi spazio tra le sue gambe chiuse, continuava a ripeterle..
Il tizio: tranquilla dai, va pure, noi capiremo, non ci offendiamo mica, non sei costretta!!
Ma lei non si alzava, non si muoveva, anzi.. in tutta risposta, quasi istintivamente, come fosse naturale, iniziava timidamente ad allentare l’uno dall’altro quelle ginocchia prima serrate, regalando a quella mano già sparita dentro le sue mutande uno spazio di manovra più ampio e comodo!!I suoi sospiri sempre più profondi mi davano l’impressione che si stesse eccitando..ero incredulo, non la riconoscevo!!
Luisa: ummmmmmm
Da quell’esclamazione capì che nuovamente un dito le si era intrufolato dentro.. ha inarcato la schiena all’indietro poggiando i gomiti sul letto, la testa riversa all’indietro, le gambe leggermente divaricate, quella mano sempre lì e i suoi gemiti sempre più frequenti!!Altre due mani si sono avvicinate a lei e afferrando con calma il perizoma all’altezza dei fianchi..
Un tipo: posso??
Tutto veniva fatto con gentilezza e senza segni di forzatura, lei diede un Ok con voce molto debole e intimidita!!Nel giro di pochi istanti il suo perizoma era lì, posato sul pavimento, lei ora totalmente nuda, adesso sdraiata a gambe aperte con una, due, tre mani che alternativamente le frugavano la fica, altre due mani avevano intanto reso duri e turgidi i suoi capezzoli, altre mani andavano su e giù per il suo interno cosce, qualcuno ai suoi lati cercava (con risultati positivi) di introdurre le mani sotto di lei alla ricerca dei glutei sodi(quelli sono sempre stati il suo massimo punto di forza), lei la testa china su di un lato e gli occhi sempre chiusi a gustarsi il piacere di tutte quelle mani che godevano del suo corpo. Due dita insieme nella sua fica aumentano il ritmo di quei suoi gemiti emessi sempre a bocca chiusa..
Luisa:umm’ummmmmmm”mmmmmmmmmmmmmmmmmm
Nell’aria già si era diffuso un forte odore di cazzi,credo anche lei lo avesse avvertito
Un tipo:allora??non vai via??
Non ha risposto, ha solo fatto un cenno con il capo..cenno di no!!
Uno in ginocchio sul letto si è avvicinato nudo al suo viso, l’ha prima carezzata un po’, il suo cazzo sopra la guancia di lei, sulla sua fronte.. Luisa gira lievemente la testa verso l’alto, gli occhi sempre chiusi, quel cazzo le percorre il viso.. sugli occhi prima poi sul naso per andarsi a posare orizzontalmente lungo quelle labbra serrate dove inizia a muoversi lentamente.. lei socchiude leggermente le labbra,tira fuori la punta della lingua facendo modo che quel cazzo in movimento ne venisse bagnato.. ora l’uomo si sta segando tra le labbra di lei con le quali tiene stretto la parte centrale del membro, l’asta scorre un po’ indietro poggiando ora la cappella tra le labbra di mia moglie.
Lei apre gli occhi cercandomi, apro le mani come per dire..’fa quello che vuoi’!!
Lei.. aprendo sempre più la bocca ne permette l’introduzione di quel membro poggiato prima sulle sue labbra’l’uomo adesso è evidentemente eccitato e inizia a muoversi freneticamente scopandole la bocca!!
Uno mi da una pacca sulla spalla e dice:
Un tipo:inizia a piacerle alla troia..una gran bella fica di moglie,complimenti!!
Udendo quelle parole lei richiude gli occhi strizzandoli, come se non volesse credere neanche lei che stessero dicendo certe cose su di lei, ma allo stesso momento.. afferra con una mano il membro che ha in bocca e stavolta è lei che inizia muovere la testa, lo tira fuori, lo percorre con la lingua per tutta la lunghezza fino ad arrivare ai coglioni e ritornare su fino al glande per poi soffermarsi a giocare sempre con la lingua con il prepuzio di quel membro.. avvolge la cappella con le labbra, lo succhia, poi fuori, poi lo risucchia ingoiandone oltre la metà..l’uomo è ovviamente incoraggiato dalla cosa e preso da una comprensibile eccitazione spinge fino a fare scomparire del tutto il suo cazzo, vedo le palle sbattere contro il mento di Luisa, schiacciate contro il suo viso e continua a spingere, quasi volesse farle ingoiare anche i coglioni.. adesso lui non spinge più, è lei che si muove con la testa travolgendo i sensi dell’uomo con un appassionato pompino.. due ai suoi lati gli porgono i loro membri, tutto viene fatto ormai senza forzature, è normale lì dentro, li butterebbero fuori ma è lei, è lei che asseconda tutto, senza farselo chiedere afferra con le mani quei membri e inizia a segarli.. ma era mia moglie quella?? Anche lei inizia ad eccitarsi in maniera evidente, con le gambe stringe la testa di un altro uomo occupato a leccarle la fica.. a un tratto il cazzo che stava succhiando le esce di bocca inondandole il viso di sborra,è venuto, ma subito la sua lingua ne trova un altro pronto a sostituire il primo.. è da qualche secondo che non la sento più gemere, l’uomo tra le sue gambe ha lasciato la presa, ora in piedi con le mani sul ventre di lei, le poggia la cappella sulle grandi labbra ma non entra, gioca soltanto e questo dura un minuto circa.. deve essere lei a desiderarlo non lui a forzare la cosa e.. così è, travolta dai sensi dell’eccitazione, senza mai tirarsi via di bocca il cazzo di turno, afferra le natiche dell’uomo tirandolo verso di sé, ovviamente l’uomo non si tira indietro anzi, la asseconda spingendosi avanti finché la sua cappella, quasi risucchiata da quella fica ormai fradicia non le fosse entrata dentro’
Luisa: ooooo’ o siiiii’
Lei lascia le natiche dell’uomo per andare a riprendere quei due cazzi che prima stava menando, l’uomo tra le sue gambe dopo qualche spinta è ora tutto dentro di lei, ma dura appena pochi secondi prima uscire per sborrale copiosamente sul ventre!!
Luisa: ancora, ne voglio un altro, ne voglio ancora..
Non credevo alle mie orecchie.. udita la richiesta di Luisa la riposta non è tardata ad arrivare, si è subito formata una bella fila davanti a lei.. il primo della fila era già tra le sue gambe, il suo membro mi ha subito fatto pensare al fallo di lattice che avevo comperato tempo fa, stessa lunghezza circa, poco più grosso, molto simile a quel fallo che lei aveva rifiutato perché le era sembrato enorme!! Quel cazzo inizia a strofinarsi su di lei, dava come l’impressione che non riuscisse a trovare subito la fessurina, le lo afferra con una mano per condurlo ‘sulla retta via’!!
Luisa: è grosso questo!!
L’uomo non ha neanche pensato che la sua esclamazione potesse essere a rappresentazione di un problema, appena lì, nel bel mezzo di quella fessurina con una bella spinta si è ritrovato quasi per metà dentro di lei, fermandosi per la resistenza opposta da quella fichetta mai abituata a dimensioni superiori alle mie!!
Luisa:haiiii’fa piano, è troppo grosso!!uiiii, mamma mia che malese, hoiiii.. piano piano,è troppo grossoooo!!
Nel frattempo lei aveva portato istintivamente la mano sul basso ventre dell’uomo per bloccare le sue spinte, piano piano si stava rilassando facendo abituare i muscoli vaginali al nuovo intruso.. Una volta rilassata ha mollato la presa..
Luisa: ok.. spingi ancora un po’ voglio sentirlo tutto il tuo cazzone.. così, daiii’ scopami ancora di più’piano però’
L’uomo incitato ha ripreso a spingere, vedevo quel grosso cazzo mentre centimetro dopo centimetro scompariva tra le gambe di mia moglie riempedole la fica sempre di più..
Luisa:o sìììììì’ ancoraaaa’mettilo tutto dentro, fammelo sentire tutto il tuo cazzoooo!!
Non lo vedevo più quel cazzo,era tutto dentro..
Lei lo fece fermare nuovamente, tutto dentro di lei, adesso doveva abituarsi alla lunghezza..respirava affannata..
Luisa:aspetta aspetta’ aaaaa’sbattimi adesso, sbattimelo tutto dentro, più forte!!
L’uomo inizia a cavalcarla come un dannato alimentando i gemiti di lei che sotto i suoi colpi sembrava ormai entrata in estasi per poi alla fine.. svuotarle l’intero contenuto dei coglioni sulla pancia.. intanto inarrestabili altri uomini si alternavano nella sua bocca,avevo perso ormai il conto di quanti pompini avesse fatto!!
Piegate le ginocchia verso di sé..
Luisa:guardate cosa mi avete fatto,sono bagnata fradicia ormai,adesso non vi mollo mica..il prossimo..avanti, cosa aspettate, scopatemi tutti!!
Sembrava un po come al supermercato quando aspetti il tuo turno con il bigliettino in mano..quello di turno ora l’ha fatta girare su se stessa, adesso è in ginocchio a bordo letto, messa a pecora, sempre un cazzo un bocca (non gliene facevano mancare uno per più di sei-sette secondi al massimo), con le mani si reggeva non sul letto ma su quei cazzi che a turno si alternavano ai suoi lati.. uno da dietro la penetra, sembra farle un po male, forse per la nuova posizione.. e ricomincia anche messa a pecorina un nuovo vai e vieni di cazzi che entrano ed escono dalla sua fica!!
Luisa:o siiii’ancoraaa,,, spingiiii,lo voglio tutto,dai dai daiiii..siiiii’così,fammi godereee..o sììììì vengoooo’
Sembrava infoiata la troia, tutto il suo corpo di dimenava come fosse attaccata alla corrente elettrica,ma l’uomo dietro di lei continuava a scoparla finché non si è svuotato sulla sua schiena!!
Tocca al prossimo, appena un’altra cappella è poggiata alla sua fica lei china il capo poggiandolo su un cuscino, anche questo inizia a scoparla come un forsennato,ma lei sembra stanca,adesso nessun gemito,subisce e basta!!
A un certo punto vedo che la sua testa si solleva di colpo.. l’uomo dietro di lei esce dalla sua fica, esplora con la cappella lì attorno per poi andarla a fermare minacciosa lì, proprio su quel buchetto ancora vergine e inviolato,tanto vergine quanto invitante e appetitoso specie in quel momento di perdizione!!Vuoi vedere che se la incula anche ho pensato!!
Luisa:e no’ adesso è troppo,scusa ma quella è zona proibita.
L’uomo non forza ma non demorde allo stesso tempo, si strofina, si ferma nel bel centro del solco tra le sue natiche, afferra le chiappe stringendole tra di loro con la cappella ben stretta nel mezzo..
Luisa: ma hai capito cosa ho detto, scusa ma lì preferisco che non ti soffermi ancora,non l’ho mai concesso neanche a mio marito!!
Uno al suo lato inizia a carezzarle la testa e dice:
Il tizio:dai, prima non volevi restare e ora.. ti stai divertendo e ti piace anche no??
Luisa: si, me ne vergogno ancora un po ma hai ragione,però non centra,lì non voglio,non l’ho mai preso dietro!!
Il tizio:guarda, ti assicuro che come ti è piaciuto tutto finora, ti piacerà anche quello, vedrai che ti ricrederai!!
Quello dietro intanto continuava sempre a strofinare la cappella nel buchetto di mia moglie.. Luisa malgrado la gentilezza del tipo che le parlava continuava a rispondere di lasciar stare ma..mentre continuava a dire no, allo stesso momento ha preso due cuscini e se li è portati sotto la pancia.. non voglio continuava a dire e intanto si stava sdraiando.. coricata sul letto con quei due cuscini sotto la pancia, il sedere abbondantemente inarcato all’insù per via dei cuscini sotto, qualcuno dietro che bisbigliava..’ma vedila,dice no e si mette in posizione la troia’!!
Il tipo dietro intanto accompagna i movimenti di lei senza staccarle il cazzo di dosso.. le molla le natiche ancora strette, con i due pollici le divarica le chiappe mettendo in mostra il suo buchetto ancora stretto, vi comprime contro la cappella, lei china nuovamente la testa poggiando la guancia sul letto..
Luisa:no, ti prego, fa male lì..
Luisa afferra un lembo del lenzuolo stringendolo forte con i denti si porta le mani dietro e lei stessa si afferra le natiche divaricandole ancora di più’è un forte è chiaro invito all’occhio di tutti!! L’uomo fa cadere un po della sua saliva sul cazzo primo e sul buco del culo di mia moglie dopo, punta la cappella e inizia a spingere!!Lei inizia a mugolare sempre più forte.. l’uomo spinge sempre più forte, non riesce ad entrare, le provoca solo dolore..
Luisa: basta ok??vedi??non ci riuscirai mai,è troppo stretto lì!!
L’uomo si ferma un istante, il tempo di farla rilassare facendole credere che avesse smesso e..con la cappella sempre minacciosa tra le sue chiappe da una spinta in avanti con tutto il peso del suo corpo,molto più forte delle prime!!!
Luisa:haiiiiiiiiiiiii”
C’era riuscito, era dentro, il cazzo di quello sconosciuto ora stava sviscerando l’intestino di mia moglie che continuava a gridare per il dolore’
Un tipo:tieni tesoro, fammi un bel pompino, così ti distrai un po e non gridi ancora!!
L’ennesimo cazzo in bocca!!
Quello dietro intanto continuava a pomparle il culo fino a che un rivolo di sborra non si è visto colare fuori.. le aveva riempito letteralmente l’intestino!!
Dopo qualche istante di tregua Luisa si alza e rivolgendosi a me dice..
Luisa: perdonami amore, non te lo avevo mai concesso ma..devo ammettere che avevi ragione,è bellissimo prenderlo dietro!!
Uno dei tanti e sdraiato sul letto, lei lo scavalca, gli gira la schiena, lentamente gli si accovaccia sopra.. l’uomo dirige il suo membro verso la fica sempre più fradicia di mia moglie..
Luisa: e no’adesso lo voglio ancora nel culo!!
Spostandosi di poco e lei stessa a cambiare indirizzo.. preme verso il basso finché non si ritrova nuovament e con quest’altro cazzo piantato nel culo, con le mani sulle ginocchia di lui inizia a muoversi su e giù, sempre più freneticamente, le sue chiappe sono ora contro il ventre dell’uomo, è tutto dentro di lei!!
Luisa: oooooooo”si,inculami, così daiiii,siiiii’.siiiii spaccami il culoooo’o che belloooo!!
Quasi sfinita si lascia andare all’indietro, si corica, con la schiena perfettamente sdraiata sul torace dell’uomo che la stava inculando.. l’ennesimo cazzo di turno prende a pomparle la bocca, un altro si fa posto davanti a lei, le solleva le gambe lasciandola sempre con il solito cazzo ben piantato nel culo, scavalca con le sue gambe le gambe dell’uomo sotto di lei e.. senza troppi complimenti le riempie la fica’che scena, sembra un panino imbottito, cos’altro poteva sognare una donna della goduria sessuale oltre ad un cazzo in bocca,uno nella fica ed un terzo nel culo tutti insieme??
Luisa:mmmmmm’.o siiii,mi spaccate in due’o che belloooo..ooooooo’.godoooo, vengo vengo,ancora o sìììì sborroooo!!
Il suo corpo era come elettrizzato, si contorceva, gridava, è strano anche da descrivere,dai movimenti sembrava come se avesse le convulsioni, sembrava attaccata ad un cavo di alta tensione.. mai prima di allora l’avevo vista godere così’ che troia che avevo per moglie!!
Anche con il culo già pieno di sborra continuavano ad alternarsi altri cazzi nella sua fica prima che finisse tutto!!
Adesso ha finito di fare pompini, un atto di rigetto le aveva fatto uscire un ingente quantità di sborra dalla bocca, chissà quanta ne aveva ingoiata, quello sopra le esce dalla fica, lei lentamente, poggiando le mani si rialza sfilandosi piano l’asta dal culo che prontamente è andata a ripulire con la lingua!!E’ rimasta per circa due tre minuti sfinita sul letto prima di rialzarsi per andarsi a rivestire,.. non una sola parola da nessuno.. ha tirato fuori uno specchietto dalla borsa, tutti ancora nudi la osservavano senza parlare, anche io mi sentivo osservato, osservato e cornuto,tira fuori il rossetto, ne mette un po’, ora un pizzico di matita agli occhi, operazione che fa passare ancora altri dieci minuti, l’ultima passata con le mani sul vestito per l’ultima riordinata..
Luisa: dove sono le mie scarpe??
Uno dei tanti gliele indica, se ne scorgeva una punta da sotto il letto, sicuramente nella mischia qualcuno le avrà accidentalmente urtate facendole finire lì, sotto il letto accanto al tizio che gliele ha indicate.. lei si avvicina, con i stessi piedi le tira fuori, le mette, adesso le resta solo di allacciarle per poter andare via e per farlo non si abbassa ma si china parecchio oltre i novanta gradi,la posizione le fa sollevare parecchio la gonna facendo quasi intravedere i glutei ma.. dopo tutto ciò che era successo non se ne preoccupava di certo.. ne allaccia una, porta le mani alla seconda per eseguire la stessa operazione e..il tutto è stato fulmineo, il tipo accanto a lei con u gesto rapidissimo rigira la gonna sulla sua schiena, scosta di poco il perizoma e con un colpo solo la incula ancora..
Il tizio: scusa ma’ io non ti avevo ancora inculato!!!
Ancora un paio di minuti prima di venire, il tipo risistema il vestito a mia moglie che si allaccia l’ultima scarpa, mi prende la mano e.. con un tremolante ‘arrivederci’ salutiamo uscendo dalla stanza prima e dal locale subito dopo!!

Leave a Reply