Siamo entrati in questo mondo bizzarro del sesso ‘particolare’ in punta di piedi, condotti da una strana voglia di nuovo e di peccaminoso. Io, Laura 27 anni, tranquilla dipendente postale di un normalissimo paesino della provincia di Macerata, sposata da tre anni con Giulio, operaio meccanico, sono sempre stata definita come la classica donna per bene, tutta casa e famiglia.
Effettivamente, non ho mai provato sensazioni strane o perverse, ho sempre avuto una soddisfacente e consueta vita sessuale di coppia, anche con gli uomini che ho conosciuto e frequentato prima di sposarmi. Con mio marito, abbiamo visto qualche cassetta hard, fantasticato di situazioni particolari e l’unica cosa eccitante è stata quella di fare l’amore in una spiaggia romantica con la paura di essere spiati. Ma ultimamente, navigando insieme la sera in internet, ci siamo imbattuti in siti amatoriali dove le coppie spediscono foto in intimità, ci siamo appassionati e devo confessarvi che ormai siamo assidui frequentatori di queste pagine. Per Natale Giulio mi ha regalato una foto camera digitale ed abbiamo iniziato a fotografarci nudi per poi postare i nostri scatti e mostrarli agli appassionati. Dopo solo alcuni giorni siamo stati travolti da e-mail che si complimentavano, altre che ci invitavano oppure da alcune che disprezzavano il nostro modo di apparire e di mostrarci. Alcune erano eccitanti, molte contenevano foto di attributi maschili ma la più intrigante mi è arrivata da un’altra donna che mi offriva di diventare la sua amante, invitandomi gratuitamente a partecipare ad una crociera in un paese caldo’.. Comunque si è confermata una prima esperienza eccitante e spesso siamo rimasti a fare sesso davanti al computer, eccitati dalle e-mail ricevute, iniziando a fantasticare di fare partecipare un estraneo ai nostri giochi.
Tutto questo fino al giorno in cui insieme abbiamo deciso di partecipare ad un fine settimana organizzato da un sito amatoriale in un agriturismo nel Chianti in Toscana, dove potevano partecipare solo dieci coppie, selezionate ed affidabili che dovevano spedire foto veritiere ed essere contattate varie volte per evitare la presenza di gente sciocca e maldestra. Come da accordi siamo arrivati il sabato mattina, ci siamo sistemati nella nostra accogliente camera e a pranzo abbiamo iniziato a socializzare con alcune coppie presenti nel discreto casolare incastonato nella bella e profumata collina Toscana. L’organizzatore dell’evento, un certo Marco si è molto prodigato per fare da collante tra tutti i partecipanti, cercando di facilitare i rapporti tra gli intervenuti ed incitandoci ad essere gioiosi e sbarazzini. Per noi, essendo la prima volta, la tensione era alle stelle, non riuscivamo a scioglierci mentalmente, forse impauriti di non essere all’altezza della situazione o di non riuscire ad andare fino in fondo. Tutto si è sbloccato nel dopo pranzo, quando finalmente tutte le coppie previste sono arrivate, e la torta di benvenuto è stata servita da due neri completamente nudi che mostravano un enorme ‘coso’ moscio da fare eccitare anche una santarellina. A questo punto una bella signora bionda, senza perdere tempo ha afferrato quel gran pezzo di carne nero ed in pochi secondi con la maestria della sua lingua è riuscita a trasformarlo in un nerbuto ‘cazzo nero durissimo’ guadagnandosi gli applausi di tutti i conviviali.
Da quel momento l’atmosfera si è surriscaldata e ho fatto appena in tempo a vedere la faccia eccitata di mio marito mentre una brunetta gli stava leccando il membro avidamente’..
Ho declinato il primo invito che mi è stato fatto da un uomo perché effettivamente bruttino, ma dopo poco seduta sul divano a guardare scene di sesso dal vivo, eccitata, non ho saputo resistere a prendere in bocca un grosso ‘uccello’ di un giovane ragazzo diciannovenne che partecipava con la sua ragazza per festeggiare il suo diciottesimo compleanno (iniziano presto’). Poi, il bimbo, ha voluto fare il classico 69 ed è stato molto bravo nel leccarmi, portandomi al massimo dello stimolo,
mi ha girato e finalmente ha iniziato a cavalcarmi, con un ottimo ritmo, sculacciandomi e possedendomi per un lungo periodo, per poi infilarmelo in culo, provocandomi un iniziale dolore atroce trasformatosi dopo pochi minuti in un bellissimo rapporto anale. Ferma e godente in quella posizione, ho avuto anche l’onore di ritrovarmi in bocca il cazzo duro ed umido di un altro uomo, sicuramente non giovanissimo (avrà avuto 55 anni) ma dotato e resistente che da quel momento si è scambiato più volte di posizione con il mio giovane inchiappettatore, portandomi ad avere per la prima volta nella mia vita almeno quattro ininterrotti orgasmi. Con gli occhi, cercavo lo sguardo di mio marito, che intanto continuava a fare sesso questa volta insieme ad un altro uomo con una nuova compagna, piccola ma molto formosa. Giustamente esausti i miei due cavalieri, mi hanno fatto inginocchiare e guidandomi la testa con le loro mani, hanno voluto che succhiassi ancora i loro membri per poi regalarmi quasi contemporaneamente i loro flutti caldi, sporcandomi il viso e le tette, mentre il più anziano mi ha chiesto ed ottenuto di pulirgli completamente la grossa cappella rossa con la mia lingua e di gustare fino in fondo il suo succo acidulo.
Ancora sporca di sperma, sono andata dal mio uomo, l’ho baciato e gli ho fatto un mega pompino
e ho voluto che anche lui mi venisse in bocca e ho bevuto tutto il suo nettare ed in quel momento mi sono sentita la moglie e l’amante più brava e troia del mondo.
Brava! Sono curioso di sapere cosa pensi davvero dell'impatto delle AI sulla fotografia professionale!
Brava, ben scritto, molto realistico ed eccitante! Non so quanto sia effettivamente possibile, per una terapeuta, trascendere così nelle relazioni…
Grazie. Si, arriveranno.
Simpaticissimo, questo racconto. È allo stesso tempo molto eccitante. Complimenti.
Ciao, Complimenti, bellissimo racconto!!! Spero che pubblicherai ancora altri capitolo, mi intriga molto! Se volessi anche fare due chiacchiere o…