Sono Alessandra sono nata e vivo a Firenze 1,74 per 55kg capelli neri e terza abbondante di seno un bel culo sodo ed un bel paio di gambe. In pratica quando passo i ragazzi si girano a guardarmi.
Principalmente mi piacciono gli uomini e sono bisex, adoro il sesso e mi piace molto farlo, lavoro in un grosso centro estetico.
Sabato sera mi sto preparando per uscire a festeggiare con Sara e Elena che hanno organizzato tutto insieme ad una mia cliente che gestisce uno di questi locali per sole donne. Per vestirmi seguo i consigli di Valentina…..vi confesso che sono un po’ eccitata….
Mi vesto con calze a rete nere autoreggenti niente mutandine ne reggiseno.
Il vestitino da sera in seta nero che mi ha regalato Valentina è stupendo mi lascia tutta la schiena scoperta fino all’inizio del sedere e ha uno spacco immenso fino su all’attacco della coscia con i miei sandalino Jimmy Choo tacco 12 un po’ di trucco e sono pronta.
Sara e Elena mi aspettano li, mi hanno dato l’indirizzo.
è’ una serata molto calda, quando monto in auto lo spacco scopre quasi completamente le mie gambe, sento la pelle fredda dei seggiolini della mia auto sulle mie gambe. Dal navigatore della mia SLk mi faccio guidare fino all’indirizzo.
Entro nel piazzale ed accogliermi c’è il parcheggiatore, mi accorgo subito che il suo sguardo cade sulle mie gambe, da come si è’ distratto mi sento chiamare mentre cammino verso l’ingresso del locale perché non mi ha dato il numerino del parcheggio,
lo metto nella borsa…..la cosa mi sta eccitando sempre di più…….seguo il tappeto rosso che porta ad un portoncino nero suono e subito si apre, entro un corridoio quasi buio, seguo le luci che mi fanno strada e mi portano fino alla sala ristorante, entro nella sala ristorante l’aria condizionata e’ altissima i mie capezzoli lo notano subito si induriscono sembra che vogliono bucare il mio vestito di seta, il metre’ che mi accoglie lo nota subito, io arrossisco un po’, lui mi sorride, mi sento i suoi occhi e addosso…..questi mi piace….il mio vestito o i mie capezzoli hanno a fatto colpo. La sala e grandissima un palco e poi una pedana l’attraversano tutta e in torno ci sono tutti i tavolini. Do il nome della penotazione il metre’ mi fa strada attraversiamo tutta la sala e entriamo in un altra stanza non molto grande ma carina, in terra c’è della parcue che la rende molto calda, anche qui ci sono luci soffuse è’ piena di specchi anche sul soffitto al centro della stanza c’è un tavolo molto grande apparecchiato per quattro tutto in torno divani e poltrone con in terra dei tappeti, il metre’ mi dice che il tavolo e’ quello….non ci posso credere Valentina ci ha riservato un intera stanza tutta per noi…..guardo l’ora non sono in anticipo ma ancora loro non ci sono, rimango sola nella stanza in fondo in un angolo c’è un piccolo bar dopo poco appare un barrista, io mi siedo in uno sgabello del bancone e mentre le aspetto mi faccio un paio di spriz sedendomi lo spacco del vestito a scoperto una mia gamba fino alla fine delle autoreggenti mene accorgo perché il barrista un tipo sulla trentina molto carino guarda continuamente lo specchio, faccio finta di niente scambiamo due parole poi finalmente arrivano Sara Valentina e Elena, anche loro sono vestite benissimo Sara ha un abito da sera tutto viola con un scollo a V che praticamente gli arriva quasi all’obellico, in fatti il suo seno, una quarta abbondante dura fatica a restarci dentro, mentre Elena indossa body nero fatto di rete che praticamente non lascia niente all’immaginazione, sopra ha una camicia di seta nera con una mini gonna e calze a rete.
Valentina un abito da sera come il mio ma senza calze tutte con scarpe con tacchi altissimi.
Ci salutiamo e ci facciamo i complementi reciproci per come siamo vestite, prima di andare al tavolo il barrista ci offre un prosecco lo beviamo mentre scambiamo un paio di battute tra noi.
Quando mi alzo per andare al tavolo sento l’effetto dei due spriz e del prosecco….il barrista c’è andato peso…..
Ci sediamo i camerieri vengono subito al tavolo, non ci posso credere ne abbiamo uno per uno. Si presentano, Andrea Davide Marco e Sergio, sono tutti bellissimi sembrano foto modelli, ognuno sceglie il suo io sono indecisa fra Sergio e Davide, ma scelgo Sergio.
Ci lasciano il menù e poi spariscono, mi sto cominciando ad eccitare sul serio.
Sergio e gli altri tornano a prendere l’ordine e ha portare il vino che Valentina ad ordinato iniziamo subito a brindare, ci scambiamo baci ma Valentina che è’ seduta accanto a me invece di darmi un bacio normale mi dà un bacio in bocca non melo aspetto e mentre sento la sua lingua frugare nella mia bocca un brivido mi percorre tutta…Sara e Elena rimangono stupite, ma non possono commentare perché arrivano le prime portate, l’aria si comincia a riscaldare Sergio e Davide mi lanciano occhiate sempre più arrapanti, mentre Sara e Elena le lanciano a Marco e Andrea. Nella sala mentre mangiamo c’è una musica classica di sotto fondo, Valentina durante la cena ci spiega come funziona la serata, ci dice che i nostri camerieri compreso il barrista sono spogliarellisti e sono a nostra disposizione per tutta la sera e che a fine cena inizierà lo spettacolo, cioè balletti e spogliarello. Ci servono il dolce mentre brindiamo inizia la musica e e Andrea e Marco iniziano a ballare si spogliano incitati da Sara e Elena, poi loro le invitano a togliergli slip, mentre io e Valentina urliamo nudi nudi. Davide e Sergio nel frattempo hanno finito di sparecchiare e hanno sistemato la sala. L’aria inizia a riscaldarsi Sara e Elena tornano a sedere. Io vengo invitata quasi costretta da Davide a ballare.
Davide mi abbraccia e inizia a farmi danzare, mentre ballo vedo Elena Sara e Valentina spostarsi dal tavolino a uno dei divanetti, dove li anche loro vengono intrattenute da i loro valletti.
Dopo la salsa anche io vengo fatta accomodare su un divanetto. Davide, invita Valentina a ballare.
Valentina inizia a ballare, la musica si alterna e Davide e Valentina si alternano con vari balli, mentre il barrista si occupa di noi che siamo rimaste sedute tenendoci i bicchieri pieni.
Inizia la salsa e Valentina improvvisa una danza caraibica con Davide. Vedo che gli piace farsi guardare, il suo vestito è bellissimo che non lascia niente all’immaginazione, muovendosi lo spacco del vestito scopre e ricopre le sue gambe in modo provocante ma non volgare, lei si muove con grazia e in modo sinuoso su gli alti tacchi e rispondendo rapida ai comandi di Davide che la fa eseguire volteggi per poi ritirarla verso di se. Poi la musica si fa lenta e Valentina abbraccia subito Davide che la tiene stretta a se, mentre ballano il mio sguardo si incontra con quello di Davide che sorridendomi inizia a sganciare il vestito a Valentina e con una mossa decisa glielo fa scivolare da dosso.
Valentina rimane nuda vestita solo delle scarpe in mezzo alla sala, lui la fa roteare e quando la ritira a le sue braccia sono sotto le ascelle di Valentina e le mani vanno ad incrociarsi sul seno, lo accarezzano i capezzoli di Valentina rispondono indurendosi, mentre Davide la bacia sul collo con l’indice e il pollice di ciascuna mano le pizzica i capezzoli, li strizza, li fa ruotare su se stessi e li tira in avanti come se volesse allungarli.
Valentina mugola e sospira, si abbandona all’indietro su Davide che la sorregge e la fa sdraiare delicatamente sul divano lì vicino.
Vedere ballare Valentina con Davide mi ha eccitato, la musica da lenta passa a un pezzo da discoteca, il barrista ci invita a salire sul piccolo palco a ballare, non celo facciamo ripetere due volte io Sara e Elena ci sfiliamo le scarpe e saliamo sul palco ma mentre salgo mi sento afferrare per i fianchi, e’ Sergio che mi tira da dietro mi fa girare e iniziamo a ballare, sento il corpo di Sergio strusciare al mio sono sempre più eccitata, mentre Sergio mi fa eseguire dei volteggi la musica cambia di nuovo ci fermiamo, Sergio mi bacia sento il mio vestito cadere e subito qualcuno alle mie spalle che mi accarezza le gambe, mi giro e’ Valentina, mi sento eccitata mi sto bagnando tutta.
Sergio insieme a Valentina mi spingono sul divano, Valentina mi accarezza un seno e Sergio mi accarezza l’altro, mi succhiano i capezzoli, mentre sento la mano di Sergio scivolare tra le mie cosce, sento le sue dita aprire le mie grandi labbra e entrarmi dentro…..mugolò e mi contorgo per il piacere…….Valentina mi bacia e lecca i seni è bravissima, ci sa fare è’ delicata e dolce, la bacio con passione frugò con la lingua nella sua bocca, sento le nostre lingue che si intrecciano.
Valentina è’ praticamente sopra di me siamo vestite solo delle scarpe, ci baciamo e succhiamo i seni mentre Sergio ci osserva da dietro e si spoglia, io infilo due dita nella fica di Valentina, sento i suoi umori colarmi sulla mano, anche lei ricambia la cortesia, quando sento le sue dita entrarmi dentro gemo dal piacere….non ci posso credere ci stiamo masturbando a vicenda in un locale con un uomo che ci osserva……sento che le piace la sento gemere su uno dei miei seni, continuo a muovere e le mie dita dentro di lei, sento che sta per godere assecondo i suoi movimenti per aumentarle il piacere, infilo un altro dito dentro la sua fica mentre con il pollice gli massaggio il clitoride, sento Valentina mugolare dal piacere, cerco Sergio e dietro di noi è già completamente nudo, ha un cazzo notevole lungo e tozzo, lo sego lentamente, mentre lui resta immobile sento il suo cazzo indursi, ci accarezza ma non fa niente se noi non glielo diciamo.
Gli chiedo di accarezzare i seni di Valentina, lui esegue guardandomi poi gli chiedo di scopare Valentina, lui mi guarda stupito poi si siede fra noi e inizia a massaggiare baciare i seni di Valentina, io prendo il cazzo di Sergio che ancora non è bello dritto e continuo a segarlo, Sergio ha un cazzo bello tozzo, lo sento crescere nella mia mano, lo lecco e lo succhio lentamente…..mi piace il suo sapore…..con la lingua gioco con la sua cappella, che è appena più grande del suo cazzo…..dai respiri di Sergio capisco che gli piace, mi spingo tutto il suo cazzo in gola, ora è durissimo e grosso mi sembra pronto, Valentina si toglie le scarpe e sale sopra di lui, con una mano guido il suo cazzo alla sua fica, Valentina si lascia scivolare su Sergio vedo la cappella di Sergio aprire le sue grandi labbra e poi scomparire dentro di lei.
Valentina inizia a cavalcare Sergio lentamente mentre mi guarda, lui la regge per i fianchi e asseconda i suoi movimenti, mi guardo in giro Sara è sdraiata sul palco completamente nuda con la testa di Marco fra le gambe, mentre Elena è ancora mezza vestita ma piegata a pecorina su una poltrona con Andrea che la scopa da dietro, le sento entrambe mugolare dal piacere, sento anche Valentina ansimare………questo mi eccita ancora di più……anche io adesso ho voglia di cazzo…..vicino a me c’è Davide, Valentina lo sta segando, io bacio Valentina e gli succhio il seno poi sposto la mano di Valentina e iniziò a segare il cazzo di Davide, che non è grosso come quello di Sergio ma ha una bella cappella che lo fa assomigliare a un fungo.
Adesso Sergio ha aumentato il ritmo si muove sotto di lei con forza vedo le tette di Valentina che ballonzolano al ritmo delle spinte di Sergio, li sento ansimare e mugolare, li sento venire entrambi Valentina abbraccia Sergio ansimando, io lascio il cazzo di Davide e inizio a baciare la schiena e il collo di Valentina. Ho la fica bagnata sento i miei umori colare, Davide mi afferra per i fianchi e mi tira verso di lui sento il suo cazzo entrarmi tutto dentro in un colpo solo gemo ad alta voce e mi ritrovo seduta su di lui con tutto il suo cazzo dentro di me.
Inizio a muovermi su e giù, è’ bellissimo anche se all’inizio sento un po’ di male sento la capellona del cazzo di Davide scorrere dentro di me, la sento benissimo strusciare e allargare le pareti della mi fica.
Davide mi regge per i fianchi e asseconda i miei movimenti, il dolore a lasciato il posto al piacere, mi muovo su e giù lentamente sento il cazzo di Davide scorre dentro di me lo faccio quasi uscire tutto da me e poi rientrare mi piace sentire la sua cappella sulle mie grandi labbra. Davide cambia la presa mi afferra per i seni e mi tira verso di lui, sono sdraiata sopra di lui sento i suoi pettorali sulla mi schiena non riesco più a muovermi, Davide ondeggia e spinge da sotto con movimenti lenti e veloci sento i miei umori colare sempre di più, ad ogni spinta di Davide sono attraversata da un brivido fortissimo, sento arrivare l’orgasmo cerco di trattenermi ma non cela faccio mi abbandono sul corpo di Davide, mugolò e gemo ad alta voce, l’orgasmo è lungo. Quando mi inizio a riprendere inginocchiata fra le mie gambe c’è Valentina. Mi guardo allo specchio, vedo noi tre riflessi e vedo anche Sara e Elena che si sono scambiate i boy, si baciano mentre loro le scopano entrambe da dietro. Sento ancora Davide dentro di me, Valentina inizia a leccarmi il clitoride, io apro per bene le gambe per agevolarla, sento la sua lingua che mi lecca le sento passare tra le mie grandi labbra e sul clitoride, Davide ricomincia a spingere da sotto le sue spinte sono forti mi alzano di peso il suo ritmo è sempre più veloce, sento che sta per venire, lo sento grugnire e respirare sulla mia schiena, viene dentro di me sento il suo cazzo vibrare e spruzzare dentro di me, sento la sua sborra calda riempirmi la fica mentre Valentina inizia a succhiarmi il clitoride, Davide mi regge per i seni mentre io presa dal godimento spingo la testa di Valentina su di me, non ci posso credere sto godendo di nuovo, non riesco a trattenermi un brivido fortissimo mi attraversa tutta e’ una sensazione bellissima, sento il mio corpo che si intirizzisce, sento la mia fica vibrare insieme al mio ventre senza controllo. L’orgasmo che ho mi sconvolge completamente ansimò e gemo ad alta voce, sento Valentina succhiare e leccare i miei umori mischiati alla sborra di Davide, io non riesco stare ferma mi contorgo tutta, Valentina si alza e mi bacia sento il suo sapore mischiato al mio e alla sborra di Davide, poi lei si butta sul divano. Io rimango lì seduta su Davide e la guardo è bellissima, sento il cazzo di Davide che piano piano si affloscia dentro di me, mi alzo lo sento uscire e sento colare la sua sborra fuori dalla mia fica, la paro con una mano poi mentre guardando Valentina mela porto alla bocca e la lecco, poi mi butto su di lei, ci abbracciamo e mentre ci baciamo mi sussurra….” Ancora non è finita…”
e mentre lo dice mi spinge giù fra le sue gambe.
Io mi inginocchio e iniziò a baciare e accarezzare le sue gambe, Valentina si allunga sul divano e appoggia i piedi sul tavolino.
I piedi di Valentina sono bellissimi hanno forma affusolata le dita sono disegnate in modo regolare, la lunghezza a scalare e l’arcata plantare é molto evidente. Nonostante la caviglia non sia sottile, i polpacci sono torniti, le gambe slanciate, sempre depilate e lisce, la pelle di raso.
Io inizio a farle scorrere la lingua sotto la pianta, lungo tutto l’arco del piede con le labbra e con i denti delicatamente bacio alcune dita le più sinuose quando metto gli incisivi sotto l’unghia dell’alluce Valentina si agita geme e reclina la testa all’ indietro, pizzicandosi i capezzoli. Io alzo la testa e vedo la sua fica aperta e bagnata dagli umori, ancora è piena della sborra di Sergio, lei fa scendere la mano lungo il corpo e si infila due dita nella fica, mentre mi guarda mi dice……” Ora fammi godere, voglio vederti mentre ti fai Roberto il barrista ‘.
Sento subito Roberto che inizia a leccarmi la schiena, prima in mezzo alle scapole, poi la sento percorre con lentezza la mia spina dorsale arriva fino al coccige…..sento brivido che mi risale la schiena quando comincia a leccarmi il culetto.
Valentina reclama attenzione, io non capisco più niente sono in confusione per l’eccitazione, riprendo a succhiarle il suo l’alluce e a leccarle il dorso del piede, mentre sento un dito di Roberto che dalla mia fica porta la sborra di Davide sul mio buchino e poi lo penetra, stranamente non sento male ma sento il mio buchino pulsare per l’eccitazione gemo con i diti di Valentina in bocca.
Valentina dice a Roberto di farmi succhiare il suo cazzo e con il piede mi spinge verso di lui.
Roberto mi fa girare e prima che posso dire qualcosa mi ritrovo il suo cazzo in bocca, una cazzo tozzo e duro pieno di vene che mi arriva in gola.
Valentina mi incita ingoiare più profondamente, Roberto mi prende la testa e inizia a scoparmi la bocca con forza, io assecondo ogni suo movimento, stranamente mi piace essere trattata così da Valentina la mia eccitazione è al massimo sento colare la mia fica, lo spettacolo che sto offrendo eccita anche Valentina che mostra tutta la sua libidine.
Sento la cappella di Roberto toccare le mie tonsille, Valentina inizia a sculacciarmi ad ogni affondo di Roberto nella mia gola, ad ogni colpo di Valentina inarco la schiena, sento vampate di calore che partendo dal mio culo risalgono verso la schiena, le sculacciate di Valentina sono sempre più forti come le spinte di Roberto nella mia gola. Il suo cazzo affonda sempre più profondamente nella mia gola, tanto da causarmi spasmi. Trattengo a stento un rigurgito e poi un altro, Roberto si allontana per farmi riprendere fiato, dalla mia bocca sento colare la mia salvia sul collo e il seno, cerco di riprendere fiato ma Roberto riaffonda subito il suo cazzo nella mia gola e mi tira con forza verso di lui, sento il suo cazzo battere alle mie tonsille, lo sento ansimare io non cela faccio più sto quasi soffocare con la mia stessa saliva, Roberto grugnisce e lo estrae di nuovo dalla mia bocca, subito il suo cazzo inizia schizzarmi in faccia, il primo getto caldo e copioso mi colpisce in piena faccia, chiudo gli occhi e con la bocca aperta aspetto gli altri, Roberto lo appoggia sulle mie labbra e continua a schizzarmi la faccia, sento la sua sborra calda e cremosa colarmi sul collo e fra i seni, con la lingua lecco la sua cappella e le labbra e con le dita mi pulisco gli occhi, mi lecco le dita. Poi Valentina mi tira a se, mi lecca il viso e mi infila la lingua in bocca, sento le nostre lingue intrecciarsi, sento il sapore della sua saliva mischiato al sapore della sborra di Roberto.
Sento qualcuno che mi abbraccia da dietro , mi giro e’ Marco, sento la mia schiena nuda poggiare sui suoi addominali,
sento la sua lingua passare lungo la mia schiena su su fino al collo un brivido mi attraversa tutta chiudo gli occhi e mi appoggio a lui, mentre sento le sue mani di Sergio accarezzarmi con Marco che mi sostiene mi ci sdraio, vorrei dire qualcosa ma i baci di Marco sul collo melo impediscono.Apro gli occhi e vedo Sergio, i nostri sguardi si intrecciano, lui è inginocchiato fra le mie gambe, mi giro verso Valentina e la vedo impegnata sul divano a ripulire il cazzo di Roberto, accanto a lei c’è Sara con Elena impegnate con Davide.
Sento la lingua di Sergio passare tra le mie grandi labbra…..sospiro per il piacere….sento la sua lingua entrarmi dentro gemo per il piacere, mentre Sergio mi lecca Marco mi palpa entrambi i seni, sono di nuovo eccitata anche se stanca. Sento un dito di Sergio entrarmi dentro la fica…..mugolo e gemo di nuovo, Sergio infiala anche il secondo dito, io chiudo gli occhi e mi abbandono al piacere, mentre Sergio mi masturba con le dita sento il cazzo duro di Marco spingere e sfregare sulla mia schiena, ad ogni sua spinta un piccolo brivido mi attraversa, riapro gli occhi mentre Sergio ricomincia a leccarmi sento la sua lingua che gioca con il mio clitoride e poi giù e su fra le mie grandi labbra fino ad entrarmi dentro e frugarmi. Guardo Marco, ci baciamo…..è’ bellissimo sentire le loro lingue frugare dentro di me….
Mi girano e mi ritrovo a pecorina ormai sono alla loro merce’, con il viso mi ritrovo sul cazzo di Marco, lui mi sorrise eccitato, mentre io metto i bella vista la mia fica e il culetto a Sergio. Il cazzo di Marco è già grosso e duro, pronto per essere succhiato, comincio con la lingua a giocare con la sua cappella poi scorro giù lungo la sua asta, gli lecco e succhio le palle poi risalgo e lo metto tutto in bocca e cominciò a spompinarlo lentamente, Marco asseconda i miei movimenti tenendomi la testa, sento le sue mani tra i miei capelli, lo sento mugolare dal piacere, sento anche Sergio che mi accarezza il culetto dandomi qualche schiaffetto tra una carezza e l’altra, non vedo l’ora di sentire il loro cazzi dentro di me, sono bravissimi a farti eccitare.
Sento un dito di Sergio entrarmi nel culetto, mugolo per il piacere con il cazzo di Marco in bocca, Sergio mi infila anche il secondo dito, non riesco più a trattenermi involontariamente iniziò a muovermi andandogli incontro mugolando e gemendo mi muovo avanti e indietro sulle dita di Sergio. Sento l’orgasmo arrivare Sergio si ferma in tempo, mi fa prendere una pausa non vuole farmi venire, io sfogo tutta la mia libidine sul cazzo di Marco, ormai sono fuori di me non resisto più e mi metto a cavalcioni su Marco indirizzo il suo cazzo alla mia fica è appena sento la sua cappella farsi largo tra le mie grandi labbra ed entrarmi dentro mi lascio andare sopra di lui, con un colpo secco lo sento scorrere e entrare tutto dentro di me, mi abbandono sopra Marco, lui ancora non si muove si limita a baciarmi il collo e il seno, io ho già il fiato corto sono presa dai i brividi, Marco lentamente inizia a spingere da sotto lo abbraccio con le braccia, ad ogni spinta il mio piacere aumenta, lo incito a scoparmi più forte, sento le sue mani stringere il mio seno mentre ci sdraiamo sul pavimento.
Sergio da dietro mi prende alla sprovvista sento la sua cappella appoggiare al mio buchino e con una spinta la sento entrare dentro al mio culetto accompagnata da una fitta di dolore mugolo, Sergio non si ferma continua a spingere lentamente, mi fa malissimo mi sembrava di svenire ad ogni millimetro che quel cazzo entra dentro di me. lo sento entrare tutto dentro di me mi sento piena di loro, i miei lamenti piano piano si trasformano in mugolii di piacere, li sento muovere entrambi dentro di me il mio corpo sobbalza ad ogni loro spinta, i nostri movimenti sono impacciati ma io non resisto sono completamente presa dal piacere sentire due uomini che si muovono dentro di me, ho un altro orgasmo è sconvolgente gemo e mugolo ad alta voce sento il mio corpo contrarsi ad ogni loro spinta, mi piace sentire i loro cazzi duri che si muovono dentro di me, mi abbandono completamente al piacere,
Marco e Sergio continuano a muoversi ho quattro mani che mi strizzano le tette e le chiappe, sento Sergio che mi succhia e morde il collo, mentre Marco mi strizza i capezzoli e meli morde, mi fa male ma il piacere è maggiore.
Li sento muoversi ancora dentro di me non si fermano, ho il fiato corto e sono tutta sudata, sono loro che mi sorreggono. Marco aumenta il ritmo Sergio lo segue sento chiaramente i due cazzi muoversi simultaneamente dentro di me, anche Marco e Sergio iniziano ad ansimare le loro spinte sono accompagnate da i loro suoni gutturali e dai miei lamenti di piacere, poi finalmente vengono anche loro, li sento chiaramente i loro cazzi pulsare e spruzzare mi sento riempire in due buchi diversi contemporaneamente, sento il cazzo di Marco che mi riempie la fica e l’utero mentre la sborra calda di Sergio mi riempie l’intestino.
Marco e Sergio rallentano il ritmo quasi si fermano io non cela faccio più sono presa dagli spasmi che ritmicamente allargano le pareti dei miei due buchi mentre arriva un altro, il mio corpo grida pietà e riposo, sento tutti i miei muscoli contrarsi mi abbandono completamente su Marco.
Anche loro si fermano sento i loro cazzi afflosciarsi dentro di me.
Quando iniziò a riprendermi mi ritrovo in sdraiata in mezzo a loro, sento le mie amiche ansimare e genere di piacere insieme ai loro accompagnatori.
Io mi alzo e mi siedo abbracciando Valentina sul divano, sento colare dai miei buchi la sborra di Sergio e Marco. Sono stanchissima e appagata con un bacio ringrazio Valentina per la splendida serata. rovaia@virgilio.it
Brava! Sono curioso di sapere cosa pensi davvero dell'impatto delle AI sulla fotografia professionale!
Brava, ben scritto, molto realistico ed eccitante! Non so quanto sia effettivamente possibile, per una terapeuta, trascendere così nelle relazioni…
Grazie. Si, arriveranno.
Simpaticissimo, questo racconto. È allo stesso tempo molto eccitante. Complimenti.
Ciao, Complimenti, bellissimo racconto!!! Spero che pubblicherai ancora altri capitolo, mi intriga molto! Se volessi anche fare due chiacchiere o…