Il 2007 è ormai storia recente, ed è l’evoluzione continua di quella gran zoccola, ninfomane, bevitrice di sperma che altro non sono!
Scopo sistematicamente con il mio capo, mi faccio sbattere da lui praticamente ogni giorno, quando poi andiamo in viaggio per lavoro, prendiamo sempre una stanza matrimoniale e mi faccio sfondare da lui in ogni modo possibile!
Mi scopo spesso il mio vicino di casa, Fabio, che oramai nel 2007 ha raggiunto la maggiore età (oggi ha 19 anni e ancora mi faccio scopare spesso e volentieri da lui)!
Faccio le peggiori porcate insieme a Luca, le maialate più estreme, oltre ogni limite dell’immaginazione! Adoro essere la vacca svuotacoglioni di un branco di uomini!
Un paio di queste avventure le ho già raccontate in due racconti, quella volta in cui mi feci scopare da non sò neanche quanti uomini nei bagni di un autogrill di notte, e di quell’altra volta in cui mi scopai praticamente l’intero pubblico di un cinema porno, composto perlopiù da militari arrapati!
Un’altra volta, era fine agosto del 2007, Luca mi riportò ancora in quell’autogrill, dopo avermi fatta scopare in una cabina di un TIR da una ventina di camionisti in un parcheggio dell’A1 vicino Orte. I camionisti salivano su quel TIr a gruppetti di due o tre, e la maggior parte non era neanche di bell’aspetto! Tutti mi scoparono ed incularono, sborrandomi poi in bocca ed in faccia ed insultandomi come la peggiore delle troie!
Andati via da quel parcheggio, non ero proprio ben messa, visto che non mi ero potuta lavare! Avevo i capelli pieni di sborra, mentre i miei piedi sciacquavano nello sperma presente all’interno di uno zoccolo perchè Luca ci aveva fatto sborrare dentro 3 camionisti e ci aveva sborrato dentro anche lui, per poi farmi bere e leccare tutto!
In quelle condizioni Luca, non ancora contento (ma anche io però avevo ancora voglia di sesso), mi portò nuovamente in quell’autogrill chiuso di notte sulla Flaminia, sempre lo stesso dove già un paio di mesi prima mi fece scopare da un’infinità di uomini! Il benzinaio è chiuso, funziona solo il self service, ma i bagni sono aperti 24 ore.
Con Luca è sempre una continua sfida, vuole sempre vedere quanto io sia troia! Così quella sera, scendo dalla macchina e mi avvio nei bagni, con Luca che mi segue. Entro nel bagno degli uomini dove troviamo due ragazzi poco più che ventenni, i quali ci guardano imbarazzati. Luca dice loro che non ci siamo sbagliati, ma che ‘questa puttana è venuta qui per farsi scopare da qualcuno!’ Il mio aspetto non è dei migliori, struccata, con i capelli pieni di sperma essiccato ed ai due appaio come una grandissima puttana, così iniziano subito a toccarmi. Uno dei due chiama anche altri loro due amici che erano in macchina di fuori ed in pochi secondi me li ritrovo tutti e quattro belli pronti da spompinare. Poi uno di loro mi fa appoggiare le mani su una porta, tenendomele alte, mi fa inarcare il culetto e me lo sbatte tutto nella fica, iniziando a stantufframi alla grandissima!
Mi stavo facendo scopare nel bagno dell’autogrill con la porta aperta e non era ancora tardissimo, circa mezzanotte, tutti gli uomini che entravano per andare al bagno si ritrovano davanti lo spettacolo di me che scopavo e spompinavo 4 ventenni! Alcuni entravano e vedendo la situazione mi toccavano, altri si sparavano una sega e poi mi sborravano in bocca, mentre qualcuno più audace, mi porgeva anche il suo di cazzo da succhiare.
Un paio chiedono anche ai ragazzi di potermi scopare, e devo dire che soprattutto uno mi scopa come una vacca facendomi sentire la più troia delle troie.
Le mie urla di goduria richiamano ad un certo punto della situazione, ben 16 uomini e così Luca da fondo di nuovo alla sua perversione: invita tutti e 16 a sborrare in uno dei miei zoccoli, che i ragazzi riempiono per quasi metà. Luca mi rovescia in bocca il contenuto dello zoccolo ed io, da vera assatanata di sborra, bevo tutto fino all’ultima goccia.
Mentre mi lavo per ricompormi un po’, arriva la Polizia, insospettitasi dalle tante auto parcheggiate all’autogrill. Fortuna che mi ero appena rivestita, anche se il mio aspetto non credo abbia lasciato molti dubbi ai due poliziotti!
Ma è stato a novembre del 2007, quindi pochi mesi fà, che Luca mi ha fatto passare una giornata da regina delle troie!
Vi avevo raccontato di quella gara di scopate che feci a Parigi, organizzata da una com per adulti di msn.
Le com ormai non ci sono più e non c’erano più già l’anno scorso, ma Luca era rimasto iscritto alla mailing-list del club privè, che è gestito da chi gestiva anche quella com.
Bene, verso la fine del 2006 quel club inviò un’email dove informava tutti gli iscritti alla mailing-list che nel 2007 avrebbero fatto una gara tra ragazze gangbangers che sarebbe durata tutto l’anno! Una volta al mese, avrebbero organizzato una maratona di 6 ore di gangbang con una sola ragazza, ed avrebbero annotato quanti uomini questa ragazza sarebbe riuscita a far sborrare nell’arco di 6 ore! La ragazza avrebbe potuto far sborrare i vari uomini in ogni modo, con fica, culo, bocca, mani e con qualsiasi altro atteggiamento sessuale! Quindi, si sarebbe dovuto far sesso contemporaneamente con quanti più uomini possibile, questo il trucco per vincere!
Una ragazza al mese per 12 mesi e nell’arco del 2007 si sarebbe andata a stilare così una classifica!
Quando Luca mi fece leggere l’email, accettai subito la sfida e chiesi di iscrivermi. Due giorni dopo, mi arrivò la conferma della mia iscrizione alla gara: avrei fatto la mia gang a novembre, in quanfo ero l’undicesima ragazza iscritta! Avrei deciso poi io il giorno del mese.
Man mano che passavano i mesi, ci arrivano per email gli aggiornamenti ed il resoconto fotografico (censurato) e scritto della gangbang della ragazze in gara.
Ho ancora la classifica nel pc, che vi scrivo!
A gennaio una certa Corynne, 26enne di Tolosa, arrivò a far sborrare in 6 ore la bellezza 198 uomini!
A febbraio una certa Dora, 29enne di Lugano, ne arrivò a far sborrare nelle 6 ore 122!
A marzo, toccò ad una certa Claudine, parigina 33enne, che si fermò a 111!
Ad aprile, una donna 42enne di Metz, dal nome di Iphigénie, arrivò a 98!
Una certa Laetitia, 22enne di Lens, a maggio arrivò a far sborrare ben 163 uomini!
A giugno toccò ad una ragazza spagnola di Valencia, una 28enne di nome Adelina, che arrivò a far sborrare 144 uomini in 6 ore!
A luglio un’inglese di nome Alyssa, 27enne, si fermò a 89!
Ad agosto, fù la volta di un’italiana di 38 anni di Pordenone, di nome Anna, che fece sborrare la bellezza di 241 uomini in 6 ore! Credo si trattasse della famosa madameweb.
A settembre, una parigina di nome Pervenche, di 31 anni, si fermò a 104 uomini in 6 ore!
Ad ottobre invece, Yvette, marsigliese di 23 anni, arrivò alla notevole cifra di 206 uomini in 6 ore!
A novembre toccava finalmente a me! Scelsi nuovamente il nome di Lollyclogs e ci siamo presentati al privè parigino il primo sabato di novembre, approfittando del ponte del 1′ novembre.
Mi sono presentata al club con un vestitino rosso di pizzo cortissimo, nulla sotto, nè perizoma, nè reggiseno e nè autoreggenti, zoccoli di vernice rossi con bordino nero sul collo del piede, coperta dal mio giaccone di pelle nero. Non faceva freddo a Parigi, nonostante era inizio novembre, anche se andar in giro per la capitale francese senza calze ad inizio novembre, non era cosa usuale!
Il locale era stracolmo di ragazzi, bianchi e neri, giovanissimi e sessantenni, belli e brutti; i proprietari ci hanno dato il benvenuto ed hanno iniziato a darci delle spiegazioni, in un misto tra francese ed inglese. Oltre ad aver visionato il mio certificato HIV negativo, hanno preteso lo stesso da tutti i partecipanti, anche se i rapporti erano tutti protetti. Mi hanno detto che avrei dovuto far sborrare quanti più uomini possibile in 6 ore, scopando, prendendolo in culo, in bocca e facendo seghe. Sarebbero state conteggiate anche le sborrate di chi si faceva seghe intorno a me, poichè erano sempre scaturite dal mio attegiamento sessuale. Mi sarei potuta fermare in ogni momento, per una pausa o per ritiro.
5 fluffers erano addette a spompinare gli uomini prima che si presentassero da me, ed a quelli che dovevano scoparmi ed incularmi, gli mettevano anche il preservativo. I pompini avevo chiesto che fossero scoperti, perchè sennò dopo mezz’ora avrei avuto la bocca schifossisima con i vari sapori del lattice e delle sostanze che sono sui profilattici, perchè tutti quegli uomini avevano preservativi di ogni tipo e gusto!
Decido che la posizione migliore da adottare sia quella dove cavalco chi mi scopa, uno dietro mi incula, uno davanti me lo mette in bocca e due ai miei lati li avrei segati. Faccio così, e gli unici momenti di impasse sono quando quello che mi sta sotto nella fica, viene. Lì succede che o quello sotto rimane dentro finchè chi mi sta dietro nel culo non sborra anche lui, oppure che ci si ferma un attimo per il cambio-scopatore!
Sono una macchina! Prendo cazzi ovunque, uno dopo l’altro, bocca, fica, culo e mani, sono la vacca di tutti! Pian piano inizio a diventare una maschera di sborra, perchè chi spompino e sego, mi sborra poi o in bocca o in faccia, sempre in modo da farsi vedere dai ragazzi del club che tengono il conto. Qualche preservativo si rompe, e ho sborra anche nella fica e nel culo. Non mi fermo, vado avanti a prender cazzi nonostante abbia la sborra nei miei buchi!
Mi prendo soltanto 3 pause, una ogni ora e mezza circa, ed alla fine delle 6 ore, che arrivano alla 20 circa, il conto degli uomini che ho fatto sborrare si ferma a quota 201!
Terza classificata quindi! Non male, penso! La vittoria sapevo benissimo che era impossibile, anche se ho “rosicato” per non averne fatti sborrare altri 5, in modo da arrivar seconda!
Pazienza! A dicembre, dopo che la dodicisima gangbanger ha gareggiato, ci arriva l’email che sono arrivata definitivamente terza, perchè la ragazza che ha gareggiato in quel mese, una certa Michelle, 29enne olandese di Maastricht, si è arrivata a far sborrare 177 uomini!
Posso dire quindi, di esser stata quindi la terza troia d’Europa!!!
zoccolimania@yahoo.it
http://blog.libero.it/zoccolimania
Il racconto nasce dall'unione di alcune esperienze sessuali e relazionali che ho vissuto. Celeste esiste, ma non è quello il…
Pazzesco..sarebbe bellissimo approfondire la sua conoscenza..
Mi piace pensare sia un racconto reale..se ti andasse di parlarne scrivimi a grossgiulio@yahoo.com
Molto interessante, è realtà o finzione? Dove è ambientato?
Felice che le piaccia. Le lascio il beneficio del dubbio…