Capitolo 1:
la prima volta
Riuscii dopo tante insistenze a convincere mia moglie rosy a fare 1o scambio di coppie,le parlavo in continuazione del libero scambio come 1a prova di amore ,perchè tutti concordi e consapevoli dello scambio e così nn era tradimento; poi l’amicizia che si era instaurata tra rosy e il mio amico fred mi sembrò l’occasione giusta x cercare di convincerla .Li lasciavo spesso e volutamente parlare mentre io montavo i miei adorati modellini, fred si rivelò + bravo di me a convincere rosy , al punto che dopo circa 2 mesi rosy mi confidò che avrebbe voluto fare all’amore con fred ,io le dissi si,ma io lo farò con la donna di turno di fred -che nn so come riusciva a cambiare donna ogni 5-6 mesi.La compagna che aveva in quel periodo nn era di mio gusto e x questo rimandammo lo scambio, passarono dei mesi ed io rifiutavo sempre lo scambio,forse intimamente nn volevo cedere mia moglie a fred ,il quale scalpitava x fottersi a mia moglie ,-rosy era quel che si dice 1 bel bocconcino-alta 166 cm ,capelli neri e corti occhi verdi ,labbra carnose e denti bianchissimi ,seno tra la 3-4 misura ben sodo nonostante avesse allattato 3 bimbi ,una rotondità appena pronunciata di pancetta che faceva da contrappeso ad 1 sedere alto e sodo,si è vero se la fottevano con gli occhi e col pensiero gli uomini che la incontravano.



Sono arrivato ad un bivio: - lasciare evolvere gli eventi fino al degrado delle mogli, quindi dare ai mariti solo…
Wow, sei arrivato già al quarto capitolo: fantastico, posso chiederti perchè ti sei bloccato? Forse con l'evolvere della storia diventa…
Molto bello
scusa, al quarto sono bloccato!
ti ringrazio, mi fa molto piacere sapere che ti sia piaciuto! il secondo capitolo l'ho completato. nel terzo sono bloccato.…