‘Voglio tanti maschi!’
Mirko e Sara erano in macchina, sul sedile posteriore e stavano baciandosi, Mirko inizia a spogliare Sara, lei mette la sua mano all’interno dei suoi pantaloni dai quali s’intravede un cazzo già abbastanza in tiro!
Passano 10 minuti, i due sono quasi nudi e già eccitati quando all’improvviso si apre la portiera dell’auto e delle forti braccia afferrano Mirko che era sopra la ragazza; erano 4 ragazzi, tutti tra i 20 e i 25 anni, molto possenti e forti! In un attimo hanno ragione del ragazzo che riceve molti pugni, calci e infine viene legato con una corda e imbavagliato! La ragazza, ancora terrorizzata e spaventata va per urlare ma uno dei ragazzi la prende e la immobilizza! I 2 sono nudi, lei ha un bellissimo corpo, una terza taglia soda, un fisico asciutto e statuario, gambe slanciate, una passera curata e depilata; i 4 ragazzi l’ammirano vogliosi di lei, già pronti a trascorrere dei momenti di libidine. Sara capisce subito cosa vogliono i 4 da lei e inizia a piangere; Mirko è messo steso su di un lato così che possa guardare: ‘Goditi lo spettacolo, guarda come ci divertiamo con la tua troia!’ disse uno dei ragazzi!
In un attimo i 4 erano nudi, con i loro cazzi subito in tiro e mentre uno bloccava le gambe di Sara, un altro le teneva fermo il busto; lei cercava di divincolarsi ma era tutto inutile, era in balia di quei 4 super dotati (infatti il cazzo più piccolo era di 18 cm); uno dei 4 iniziò a leccarle la michetta, già bagnata dal rapporto che aveva avuto con Mirko, l’altro iniziò a palparle seno e culo!
Sara provava paura ma al tempo stesso’ piacere!!! Era la prima volta che era in quella situazione e iniziava quasi a piacerle!
Dopo poco, il tipo che le stava infilando tutta la lingua nella passera disse: ‘Adesso divertiamoci come si deve, me la voglio scopare alla grande questa puttana!!!’ E così si posizionò su Sara e iniziò a pompare il suo arnese dentro la fica di Sara, già bagnata abbastanza! In poco tempo i 4 si dettero il cambio nel buco di Sara e dopo che il quarto finì, disse a Mirko che intanto li guardava con un misto di rabbia e eccitazione: ‘Ti piace come ci scopiamo la tua troia?’
Uno dei ragazzi vide lo sguardo voglioso di Sara e disse: ‘Questa troia è vogliosa, ha voglia dei nostri cazzi, non è così puttana?’ Sara fu liberata e disse: ‘Si, violentatemi davanti al mio ragazzo, fatemi ciò che volete, voglio tanti maschi dentro di me!!!’
E così fu, Sara in breve si ritrovò a pecora con un cazzo in fica e uno in bocca, dopo poco un terzo le si avvicinò e lei iniziò a segarlo a dovere, accolse lo sperma dei 3 in bocca, in fica e sulle mani!
Mancava l’ultimo, quello che sembrava il capo, e lei disse: ‘E tu non mi vuoi?’ E lui rispose:’Certo che ti voglio, ma in modo diverso!’ La fece girare e Sara subito capì, voleva il suo culetto ancora vergine! ‘No ti prego, lì non l’ho mai preso, mi farai male!’ Il tipo nn volle sentire spiegazioni, ordinò ai compagni di immobilizzarla e di chiuderle la bocca per non farla urlare; Sara venne presa x le braccia e per le gambe, imbavagliata e così si ritrovò di nuovo in balia dei 4!
‘Non voglio nemmeno prepararti il buco, sei troppo troia per meritartelo!’ Così avvicinò la sua cappella al buco di Sara che era terrorizzata, in pochi attimi infilò il suo grosso arnese nel culo di Sara che ebbe una fitta tale da farle quasi perdere i sensi, ma era immobilizzata dai 3 complici, non poteva muoversi, urlare, fare nulla! La penetrazione fu lunga e dolorosa, solo alla fine Sara cominciò a provare piacere ma il ragazzo con una serie di botte rapide e ancor più violente, arrivò copiosamente nell’intestino di Sara che alla fine fu lasciata dai 3 e cadde stremata e dolorante a terra!
I 4 se ne andarono soddisfatti e appagati, Sara, nuda, stanca e dolorante si avvicinò a Mirko, ancora legato e notò che il suo cazzo era in tiro e il suo sguardo era pieno di eccitazione; Sara allora gli sorrise e gli disse: ‘Ti è piaciuto maiale?’ Sorridendo si abbassò sul suo cazzo e gli fece un pompino che Mirko mai più scorderà, come Sara mai più scorderà che’voleva tanti maschi!!!
Chi vuole contattarmi per qualsiasi cosa la faccia a questo indirizzo: marcott86@hotmail.it, vi aspetto numerosi!!!
Buongiorno. Ottimo inizio del tuo racconto. Aspetto di leggere il tuo prossimo racconto in qui tu e il tuo amico…
Ciao purtroppo non sono brava nello scritto, Se vuoi scrivermi in privato . delo.susanna@gmail.com
Per un bohemienne come me, che ama l’abbandono completo al piacere e alle trasgressioni senza limiti, questa è forse la…
Ho temuto che non continuassi… sarebbe stato un vero peccato, il racconto è davvero interessante
Grazie, ne sono lusingato. E' da poco che lo faccio, ma lo trovo divertente. Tu scrivi, ho provato a cercare…