finalmente si era deciso. era per provare un’esperienza nuova. Stabilito luogo e ora si incontrarono. 18enni entrambi, classiche persone comuni. : ‘allora come da patto, solo sesso e basta. Ricorda non l ho mai fatto’. L idea d provare gli balenava da un po in testa. Era gay? Era bsx? A lui piacevano le ragazza, ma la voglia d sapere com era avere un cazzo succoso in bocca o dentro il culo lo tormentava. E allroa s decise.
Cominciarono a spogliarsi in una camera di un albergo poco fuori citta.appena furono entrambi nudi, L si avvicino a P e piano piano si inginocchiò a osservare il cazzo in semi erezione. Avrebbe voluto scappare, ma ormai era li e doveva giocare.
Cominciò ad accarezzarlo e a stringerlo in mano, se lo passò addosso come una spugna e appena divenne duro se lo mise in bocca.non sapeva cosa fare, ma tutto gli venne naturale. Prima lo succhio come un lecca lecca, poi si fermo sulla cappella e poi come aveva visto fare in mille film prese un ritmo forsennato, quasi lo faceva scomparire in gola.
Dopo un paio d minuti senti urlare :’ ti sborro in bocca, siiiiiiii’ e un mare di denso sperma gli inondo la gola e gli usci un po dalle labbra. Aveva il sapore della novita, e istintivamente lo ingio tutto, portandosi alla bocca anche le dita.
Dopo il pompino , P s ricompose e fece mettere in piedi L: adesso il suo cazzo reclamava lo stesso servizio’
Continua’.



bellissimo, fai continuare la storia con il signor Teodoro. Super
Bellissimo, rendere la mogliettina una troia ha degli aspetti veramente eccitanti! Ci sarà un bidello in questa scuola?
Bellissimo, continua, non lasciarci in sospeso!!!
Ciao scritto bene ed è già un segno di intelligenza che apprezzo. Credo tu sia predisposta ed intrigata dalla sottomissione…
Racconto bellissimo e scritto benissimo anche nel suo prosieguo, complimenti davvero. Per il prosieguo secondo me lo scenario in cui…