Marco e Tonio avevano pianificato quasi tutto. quella mattina avrebbero evitato la scuola (il liceo) ed avevano un appuntamento con due ragazze a casa di un amico assente quel giorno.
Tonio, più esperto ed anche un po piu porcellino, aveva con se una vidio cassetta audace da vedere con le ragazze e così …
ma accade (come al solito) un imprevisto: le ragazze erano dovute entrare in classe per un compito non previsto e coì Marco e Tonio di diressero soli soletti a case dell’amico, tristi e sconfortati-
Nonostante tutto, appena arrtivati si misero sul divano Tonio mise su la cassetta nel video registratore.
ovviamente i due ragazzi presero “animo” nel vedere le scene tra un attore e due belle maialine, tanto che Tonio cominciò a toccarsi il cazzo da sopra i pantaloni della tuta-
Anche Marco non era indifferente alle scene e piano piano, meno timidamente prese coraggio e si strofino il cazzo da sopra i pantaloni.
Ma Tonio era sempre piu eccitato, tanto che …..
segue



bellissimo, fai continuare la storia con il signor Teodoro. Super
Bellissimo, rendere la mogliettina una troia ha degli aspetti veramente eccitanti! Ci sarà un bidello in questa scuola?
Bellissimo, continua, non lasciarci in sospeso!!!
Ciao scritto bene ed è già un segno di intelligenza che apprezzo. Credo tu sia predisposta ed intrigata dalla sottomissione…
Racconto bellissimo e scritto benissimo anche nel suo prosieguo, complimenti davvero. Per il prosieguo secondo me lo scenario in cui…