Marco e Tonio avevano pianificato quasi tutto. quella mattina avrebbero evitato la scuola (il liceo) ed avevano un appuntamento con due ragazze a casa di un amico assente quel giorno.
Tonio, più esperto ed anche un po piu porcellino, aveva con se una vidio cassetta audace da vedere con le ragazze e così …
ma accade (come al solito) un imprevisto: le ragazze erano dovute entrare in classe per un compito non previsto e coì Marco e Tonio di diressero soli soletti a case dell’amico, tristi e sconfortati-
Nonostante tutto, appena arrtivati si misero sul divano Tonio mise su la cassetta nel video registratore.
ovviamente i due ragazzi presero “animo” nel vedere le scene tra un attore e due belle maialine, tanto che Tonio cominciò a toccarsi il cazzo da sopra i pantaloni della tuta-
Anche Marco non era indifferente alle scene e piano piano, meno timidamente prese coraggio e si strofino il cazzo da sopra i pantaloni.
Ma Tonio era sempre piu eccitato, tanto che …..
segue
Sono un po’ perplesso per come hai mandato avanti gli eventi e per il comportamento di Giulia. Avrei preferito un…
A questo punto sono curioso di capire se Giulia non ha il vizietto … vediamo quando uscirà il capitolo cosa…
Spero a breve il seguito della storia Veramente ben scritta ed eccitante . Sono curioso di sapere se Giulia si…
Il prossimo capitolo è quello dove Gabriele, messo alle strette dallo scadere del tempo e completamente traviato dai discorsi del…
Plot twist! Ah, devo dire che questo racconto si sta rivelando molto interessante per questa dinamica ossessiva che porta Gabriele…