Circa due mesi fa Elisa ha sorpreso la madre Nicole che leggeva un articolo su una rivista femminile di donne over 40 che si masturbano. Tra loro due quell’argomento è diventato oggetto della loro conversazione. Nicole ha detto che alcuni degli articoli, sia di quella rivista sia di altre, erano dedicati alle donne che usano i dildo e vibratori e si è chiesta dove li avrebbe potuti comprare.
Elisa ha risposto che era semplice farlo: internet.
Nicole per risposta ha detto che non avrebbe mai osato ordinarne uno ed allora la figlia ha replicato che l’avrebbe fatto ordinandolo per lei e le ha chiesto se lo volesse grande e per qualche secondo c’è stato silenzio. Elisa insistito nel chiedere la dimensione a Nicole ed alla fine la donna a bassa voce ha detto che lo voleva “grande”. Elisa le ha fatto osservare che “grande” è un termine relativo e che cosa Nicole intendesse per grande. La madre ha specificato che non è facile da descrivere le dimensioni di un giochino sessuale così le due sono rimaste d’accordo che la figlia avrebbe cercato qualcosa ed avrebbe mandato delle foto per poter sceglierne uno.
Quella notte Elisa ha passato un po’ tempo su alcuni siti web specializzati ed ha inviato le foto ed anche gli URL affinché la madre ne visionasse tre di dimensioni variabili da 17 ed i 24 centimetri di lunghezza e grossezze diverse, erano foto di dildo color carne e molto realistici modellati su cazzi di ragazzi.
Non molto dopo Nicole, dopo aver osservato ed ispezionato altri modelli sui siti internet indicati dalla figlia, ha inviato anche lei delle foto e l’ha chiamata al telefono sospendendo per circa mezz’ora il lavoro per dire ad Elisa che le piaceva quello da circa 24 centimetri il cui nome era Kevin Dean. Quel dildo era stato modellato sul cazzo di un ragazzo che aveva quel nome d’arte e la forma del dildo rispecchiava benissimo il cazzo reale. Il costo era € 84,00 più spese di spedizione ma ciò a Nicole non importava perché aveva trovato un cazzo, seppur finto, che sostituiva molto bene quello del suo amante Rocco che ormai da tempo non si faceva più sentire e che nelle ultime telefonate ha detto di essere nel lontano oriente dove aveva altre donne e forse figli.
Con il passare della settimana Elisa ha pensato alla scelta fatta dalla madre e quei pensieri le hanno procurato un po’ di eccitazione e nella solitudine pomeridiana le è venuto da pensare alla madre che si scopava con un enorme dildo.
Quattro giorni dopo, di venerdì, è arrivato il pacco anonimo e la notte insieme l due femmine lo hanno voluto prima vedere e poi provare. Elisa ha consegnato a Nicole la s**tola all’ora di cena e la madre l’ha aperta. Il dildo era in una borsa di velluto rosso con un’etichetta sopra in cui era scritto “Modellato direttamente dal cazzo da 11 pollici di Kevin Deans”.
È stato fantastico ed a vederlo sembrava molto caldo. Elisa si stava eccitando al solo guardarlo e, quando ha pensato alla mamma che lo usava, ha iniziato a sentirsi bagnata. La ragazza ha pensato perché avrebbe dovuto bagnarsi pensando alla madre eppure erano amanti felici da tempo, ha supposto che la forte eccitazione era dovuta all’idea che avere un dildo in casa era un tabù però Elisa più pensava più si eccitava e più si immaginava davanti alla madre a sgrillettarsi e sditalinarsi profondamente.
Madre e figlia hanno preparato la cena poiché erano ormai passate le otto di sera e Nicole sembrava aver fretta tanto da far pensare una ipotesi ad Elisa: forse Nicole vuole andare a letto a masturbarsi al più presto possibile.
Elisa ha quindi chiesto se avrebbe usato il dildo quella stessa sera e Nicole ha detto sorridendo in modo malizioso tenendo in mano il dildo e agitandolo per aria “Beh! Probabilmente dovrei aspettare fino a quando non ci sarai anche tu a letto. In fin dei conti sei solo mia figlia e non sarebbe giusto se tu riordinassi la cucina e sapessi che sto facendo qualcosa con questo”
“Mamma, per l’amor di Dio, l’ho comprato solo per te!” ha ribattuto Elisa.
Nicole ha precisato “Oh, hai ragione. Non voglio farti sentire a disagio”
Elisa le ha detto che non era affatto a disagio e che in effetti stava perfettamente bene ed ha aggiunto “Certo che avere dentro quel cazzo deve essere meraviglioso. In effetti, sì, non vedo l’ora!” ed ha concluso il suo intervento invitando la madre ad andare nella sua stanza e la donna si è subito levata dalla sedia e le ha dato la buonanotte. Nicole è quindi uscita dalla cucina soggiorno scodinzolando pensando al piacere che avrebbe avuto tra poco quando avrebbe messo nella sua figa quel favoloso dildo.
Elisa aveva le farfalle nello stomaco ed era bagnato al pensiero che sua madre stava entrando nella sua stanza per scoparsi con quel grosso dildo che aveva appena ricevuto ed ha pensato che in qualche modo dovevo guardarla o almeno ascoltarla.
Nella nuova casa si poteva accedere al bagno dalle camere da letto delle due femmine ed Elisa ha pensato di andare in bagno e sbirciare nella stanza matrimoniale della madre aprendo leggermente porta nella speranza che avesse lasciato le luci accese.
Elisa ha aspettato una quindicina minuti affinché Nicole finisse la sua routine serale in bagno per poi andare nella sua camera.
Nicole è andata in camera e non ha acceso nessuna luce. Quando è andata in bagno si poteva vedere la luce accesa da sotto la porta.
La ragazza ha girato lentamente la maniglia della porta e l’ha aperta solo un po’. Il letto era nel punto di osservazione perfetto e lo si vedeva di fronte. Lei non riusciva a vedere sua madre mentre sceglieva qualcosa nei cassetti del comò ma si è capito subito cosa avesse preso ed anche indossato. Infatti in quel momento la donna è apparsa alla vista. Nicole indossava una vestaglia leggera e trasparente. Elisa tremava per l’eccitazione e si sentiva una gran guardona.
In pochi secondi Nicole ha lasciato cadere la vestaglia con la schiena rivolta alla figlia la quale guardava il sedere della madre ed sentito il suo clitoride gonfiarsi ed uscire dal cappuccetto.
Nicole si è voltata mostrando la figa alla figlia i cui occhi sono andati dritti a guardarla.
Nonostante le due fossero amanti lesbiche, e per di più i****tuose da molto tempo, Elisa non aveva mai visto né una donna matura nuda né i particolari della figa di sua madre così ben dettagliati dalla luce intensa.
Il dildo era stato appoggiato da Nicole sul piano del comodino in posizione verticale con la ventosa ma senza schiacciarla, poi Nicole è andata a letto senza spegnere le luci.
Elisa si è trovata di fronte lo spettacolo di quella gran figa della madre che ha allargato le gambe. Quella mossa le ha quasi fatto perdere il fiato nel guardarle attentamente la figa della madre a lei non sconosciuta ed era fortemente eccitata.
Elisa ha iniziato con le dita mettendo la mano nei pantaloncini e toccandosi, ha usato due dita per inserirle in profondità e tirarle fuori, titillandosi anche il clitoride e poi le rimetteva di nuovo dentro.
Ciò che faceva era incredibile. Si stava sditalinando guardando sua madre la quale anche lei si stava sditalinando.
Nicole poi si è piegata per afferrare il dildo che ha tenuto in mano guardandolo. Per giocarci ha portato le gambe al petto in modo che la sua figa si allargasse e poi ha immerso il dildo nella sua intimità femminile con un grande gemito. Lo ha spinto più in fondo possibile e poi fuori e poi di nuovo dentro ogni volta affondando un po’ più dentro di lei.
Nicole portava in fondo fino a toccare le palle finte di cui il dildo era dotato. Lei si dava forti colpi e gemeva sempre più forte.
Forse la donna immaginava che Elisa la stesse guardando perché Elisa ha iniziato a sentire la voce della madre che diceva “Oh sì, Che bello! Mi sto chiavando, mi sto fottendo la figa con il dildo di mia figlia”
Elisa è rimasta molto sorpresa nel sentire e si è chiesta “Che cosa?! Mia madre ha appena detto ‘con il dildo di mia figlia?!!’ Dio mio!” e Nicole ha continuato nel dire “Mi sta fottendo Elisa!”
Elisa ha pensato di svenire e si è detta “Ha detto il mio nome! Adesso ne sono sicura. Mia madre fantasticava un i****to perverso”
In realtà anche Elisa avrebbe voluto condire il loro rapporto con po’ più di eccitazione e di prurito tra le gambe. Infatti la ragazza immaginava che Nicole fosse dentro di lei ed a sé stessa ripeteva “Sì, sì, sì, sì!!”
Quella era la risposta a tante domande che Elisa si era posta nei mesi precedenti.
Ora la giovane donna si sentiva eccitata da sua madre e voleva avere un rapporto i****tuoso più intenso con la madre.
Il fatto di non essere sul letto con lei a guardarla direttamente le ha dato coraggio di aprire la porta e dirle che aveva sentito fare il suo nome e che la stava chiamando.
Alla ragazza non è restato che aprire la porta e la madre per pudore si è coperta con un lenzuola ma Elisa l’ha tranquillizzata “Sono io, scusa mamma! Ti ho sentito chiamarmi e mi chiedevo cosa volessi”
Entrambe erano bloccate e non parlavano.
Elisa ha rotto il ghiaccio ed ha detto “Mamma, ti ho sentito dire ‘il dildo di mia figlia’. Che cosa intendevi dire?”
Nicole non ha risposto ed allora la figlia ha detto “Mamma ti stavi masturbando quando hai detto ‘il dildo di mia figlia’. Tu eri molto sexy quando l’hai detto e io mi sono eccitata quando ti ho sentito. Mamma va tutto bene, sono adulta. Vogliamo la stessa cosa. Io mi eccito davanti ai tabù o cose del genere. Ti stavo guardando mamma ed ero molto arrapata. Sono diventato euforica quando ti ho visto allargare le gambe e ho visto la tua figa aperta. Voglio vedere di più, mamma, me la fai vedere?”
Solo allora Nicole ha poi tirato indietro le lenzuola mostrando il dildo tra le sue gambe.
Elisa si è avvicinata e si è seduta di fronte a Nicole la quale ha allargato le gambe e le due si sono fissate negli occhi finché Elisa ha avuto il coraggio di chiedere “Fammi vedere, mamma!”
Nicole sapeva cosa intendesse la figlia.
Senza aspettare una risposta, Elisa con le mani le ha aperto le grandi labbra ed ha guardato dentro la figa madre. Per vederla meglio ha avvicinato il volto a circa mezzo metro e si è sdraiata sulla pancia allargando le gambe affinché Nicole potesse vedere bene anche lei la figa della figlia il cui scopo era avere quel dildo anche lei dentro la figa.
La donna matura ha preso il dildo e ha passato il dildo alla figlia la quale voltandosi all’indietro ha visto che Nicole annuiva per dire che era pronta a riceverlo dentro e voleva che Elisa la chiavasse.
La ragazza lo ha portato alla bocca per bagnarlo, lo ha succhiato mentre con le dita dell’altra mano assaggiava i liquidi che la madre produceva e si spandevano sulle grandi labbra rendendole lucide.
Scesa dal letto Elisa si è spogliata per poi tornare sul letto per stendersi accanto a Nicole con i piedi sulla sua testa e la mia testa sulla sua figa così anche in quella posizione a gambe aperte poteva vedere le intimità della figlia e posizionare la sua figa era accanto alle labbra della bocca della madre.
Quella era la posizione ideale per scoparla con il dildo che è scivolato abbastanza facilmente.
Fin dal momento dell’inserzione Elisa ha sentito la mano della donna sulla sua gamba che rapidamente è andata sulla figa della mamma che ha iniziato a toccarla.
Elisa ha iniziato a scoparla a fondo e velocemente gemendo e dicendo “Oddio Elisa! Sì, scopami, scopa la tua mamma! Oh sì, quanto mi piace!”
Ciò ha fatto eccitare molto la giovane che si è sistemata meglio sulla madre in un 69 mettendole la figa in faccia.
La donna ha iniziato a leccarla e succhiarla ed, In fondo, era ciò che Elisa voleva ed era anche l’i****to che Nicole desiderava e che le due stavano realizzando con grande piacere ed amore.
Elisa ha tirato fuori il dildo ed ha abbassato il viso sulla figa bagnata di lei per leccarla e succhiarla furiosamente; si sarebbe fermata solo per dirle di leccarla più a fondo e chiederle se le piaceva mangiare sua figlia e succhiare più forte.
In quella situazione era facile arrivare rapidamente all’orgasmo. Infatti quando Nicole stava per venire, Elisa lo ha capito ed ha accelerato il movimento dentro e fuori la figa del dildo.
In pochi minuti entrambe hanno iniziato a venire.
Nicole ha spruzzato un po’ ed Elisa ha mosso i fianchi, ha anche sentito la lingua della madre entrare dentro di lei e leccarla a fondo con perizia raccogliendo tutti gli umori.
Entrambe le femmine hanno mugolato ed infine gridato il loro piacere agitandosi e contorcendosi al culmine dell’orgasmo.
Poi in preda alle scariche di adrenalina sono rimaste sdraiati nude sulle lenzuola per un po’ respirando affannosamente senza dire una parola. Dopo ne hanno discusso e nessuna di loro si è sentita a disagio.
In effetti avevano avuto il pù potente orgasmo che ognuna di loro avesse avuto ed entrambe hanno giurato che quello sarebbe stato il loro segreto da tenere fino alla tomba. Da baci che le due si davano si capiva molto bene che il loro rapporto i****tuoso era tutt’altro che finito ed entrambe sapevano che sarebbe successo di nuovo ed anche molte altre volte utilizzando quel dildo che era ormai un loro partner sessuale.
È poi accaduto che una delle amiche intime di Nicole le ha chiesto se in casa sua si poteva fare un piccolo party per mostrare come si potessero utilizzare dei giocattoli per adulti invitando altre donne di loro conoscenza. Senza consultare la figlia Elisa, Nicole ha subito dato parere positivo dicendo che era una buona idea per stare tutte insieme ed ha fissato la data.
La festa si sarebbe tenuta di notte ed all’ora prestabilita si sono presentate circa 20 donne, ognuna aveva con sé un giocattolo sessuale. Ogni donna che lo indossava o possedeva avrebbe descritto ogni giocattolo ed anche come lo avrebbe usato, inoltre ogni donna poteva prenotare un appuntamento a partire da quella notte oppure in settimana.
La festa è stata grandiosa. Tutte le donne hanno rispettato il party code, sia abito indossato, sia come finalità.
Qualcuna delle presenti si è accoppiata con qualche altra e è anche accaduto che ben quattro donne si siano dichiarate lesbiche e si siano dichiarate all’altra trovando così il partner sessuale.
Al termine della festa, Elisa e Nicole si sono sedute ed hanno bevuto dell’altro vino spumante di quello offerto anche alle amiche e quella notte loro due hanno parlato per due ore. Madre e figlia erano un po’ brille e non era certo l’orario adatto per fare pulizie ma hanno deciso di farlo in modo da non doverle fare al mattino. Elisa ha notato una borsa sul lato del divano e quando l’ha aperta ha visto che conteneva un grosso dildo di dimensioni assai reali proprio come quelle del cazzo di un giovane ragazzo.
Era lungo 28 centimetri e 6 di diametro, sembrava vero ed aveva persino una vena. Elisa lo ha mostrato a sua madre la quel ha esclamato “Oh mio Dio, Silvana se l’è dimenticato. Diamo un’occhiata per vedere con che cosa si diletta!”
Elisa e la madre si sono sedute e l’hanno preso in mano.
Nicole se n’è uscita con “Oh mio Dio, sembra proprio vero! Da non crederci? È incredibile!” e lo ha passato alla figlia la quale era ben felice di averlo preso in mano per sentirlo e lo ha messo scherzosamente sulle sue labbra della bocca e l’ha succhiato. Nicole che la osservava attentamente, affascinata da quel cazzo finto, ha poi detto “lascialo fare a me” ed Elisa lo ha consegnato a lei la quale subito lo ha messo in bocca per succhiarlo, poi se lo è messo sotto la gonna e ha fatto finta di scoparsi scherzosamente.
Elisa ha lanciato una sfida dicendo “Ti sfido a farlo davvero”
Nicole l’ha rimesso sotto la gonna, ha tirato da parte le mutandine e se lo ha appoggiato sulla figa.
Elisa non riusciva a vedere niente ma Nicole le ha levato la curiosità estraendolo da dentro dicendo “Ecco, vedi?! Mi sono messa dentro solo la testa ” e la ragazza lo ha quasi strappato di mano e l’ha succhiato.
Nicole ha aggiunto “Elisa, l’ho appena messo nella mia figa”
“Non ci credo!” e senza dare tempo ad una replica si è levata il perizoma ed ha appoggiato il dildo solo per dimostrare che lo aveva avuto parzialmente dentro. Questa volta ce l’ha messo dentro un po’ di più.
Elisa di nuovo l’ho preso e l’ha succhiato per dimostrare alla madre che le credeva.
Questa volta la mamma si è alzata in piedi mostrando la sua figa liscia e vellutata senza neanche un pelo, proprio come usano le ragazzine.
Quella mossa ha dato una carica sessuale fortissima ad Elisa che si ritrovata arrapata.
Finalmente Elisa aveva demolito davanti ai suoi occhi il tabù di vedere la figa di mia madre così da vicino a luce piena, le altre volte Nicole si era sempre concessa in penombra oppure al buio.
Nicole ha preso il dildo nuovamente ed Elisa si è appoggiata allo schienale del letto. Anche la madre si è appoggiata alla stessa spalliera ed ha inserito il dildo nella sua figa per circa la metà della lunghezza.
La ragazza si è sistemata fra le gambe divaricate della madre inginocchiandosi davanti a lei ed ha detto “Voglio solo accertarmi che lo stai facendo per davvero.”
“oh Dio, Elisa. Mi sento così bene, è fantastico questo coso. Mi fa sentire piena ed ho voglia di venire!”
La risposta è stata “Continua mamma, fallo, Godi davanti a me. Mi piace vederti godere, sei fantastica!”
“Oh, sìhhh!! Lo voglio, ma io non dovrei fartelo vedere”
“Mamma, per favore, va tutto bene, vai avanti. Voglio guardarti”
Nicole ha chiesto ancora “Mi stai guardando davvero?”
Elisa l’ha rassicurata “Sì, per favore, fallo!”
La donna matura ha piegato all’indietro le gambe sollevando le ginocchia tenendole aperte dando alla figlia completa visuale della sua figa rosea già aperta con il dildo parzialmente dentro tra le labbra che Elisa ha visto essere grandi rispetto alle sue.
Nicole ha spinto ancora di più il dildo in profondità ed Elisa l’ha subito afferrato il dildo. La donna ha abbassato lo sguardo ed ha detto “OK” ed ha poggiato le braccia sui fianchi di Elisa la quale le ha allargato ulteriormente le gambe e cominciato a scoparla.
Elisa era incredula che sua madre si permettesse di essere così arrapata e sconcia intimamente ma ciò eccitava la ragazza. Sicuramente Elisa non avrebbe mai pensato di esserlo così tanto poiché per lei era un tabù eccitarsi in quel modo e tanto più infilarsi un oggetto nella figa. La figa della madre era sorprendente eccitante nel vederla così aperta, calda, liscia e profumata.
Elisa ha scopato la madre per alcuni minuti finché non ha iniziato a venire ed accorgendosi che l’orgasmo era prossimo, l’ha incitata “Dai mamma, vieni!!” e Nicole senza remore, stringendosi le tette le ha detto: “Elisa, sta arrivando! Oh sììhhh, è sto per venire, tesoro!!”
A quelle parole Elisa ha estratto il dildo ed i liquidi profumati sono usciti dalla figa accompagnati da un piccolo spruzzo colando giù per l’interno coscia ed infine agitandosi, respirando profondamente Nicole ha gridato “Oh mio Dio, sto venendo!!!”
Elisa era estasiata e molto eccitata a guardarla, ha anche levato il dildo e se lo ha portato alla bocca per leccare e godersi gli umori che vi erano sopra.
Nicole vedendola ha esclamato “Elisa, mi stai succhiando la sborra!!”
La replica è stata “Lo so mamma, lo voglio!” e si è levata i pantaloncini, si ha levato le mutandine ed è salita sul viso della madre poiché non resisteva più avendo la figa in fiamme, ha allargato le gambe e si è avvicinata al bordo del letto poggiando la figa sulla faccia della mamma la quale ha guardato attentamente quella parte femminile della figlia ed ha esclamato dolcemente “Oh mio Dio!!”
Elisa le ha risposto “Ok mamma, guardala!!” e le è venuto il dubbio se Nicole avesse mai visto prima così attentamente la sua figa rasata. La ragazza poi ha preso il dildo e gliel’ha consegnato dicendo “Per favore, scopami, mamma!” e Nicole non ha esitato e ha iniziato a chiavarla.
Elisa era magnifica. Nicole ha spinto dentro e fuori il dildo e l’ha fatto per circa cinque minuti o giù di lì finché non ha iniziato a venire.
Nicole lo ha levato dalla figa della figlia e la ragazza ha finito con la sua mano sditalinandosi furiosamente esclamando a voce alta “Mamma, eccolo arriva, vengo per te!! Sììhhhh!!” e si è lasciata andare avendo l’orgasmo più potente che avesse mai avuto.
Quella di Nicole e sua figlia Elisa è stata un’esperienza a cui nessuna delle due aveva mai pensato e si era realizzata con l’aiuto di un po’ di vino e molta libido.
Dal momento che ad entrambe piaceva e nessuna delle due dopo si sentiva strano, hanno continuato a farlo circa due o tre volte al mese. Inoltre Elisa era incredibilmente eccitato dalla figa della madre Nicole e questa dalla sensazione di un tabù ormai rotto che non sapevano fosse in in loro due.
È da credere che ad un certo punto, quando la ragazza la sto scopando con quel grosso dildo, che Nicole acconsentirebbe la presenza di un’altra donna anche se ad Elisa piacerebbe vederla scopata da più maschi con lei stesa sotto a leccare il clitoride ed il maschio a chiavarla a fondo per soddisfarla.
Grazie Rebis
Bellissima storia, molto realistica
Pisellina… fantastico! Un buon mix di Femdom e umiliazione
Storia molto intrigante. Per favore, continua! :)
In tutte le volte in cui Maria ordina a Serena di spogliarsi, Serena rimane sempre anche a piedi nudi oppure…