Skip to main content
Racconti erotici sull'Incesto

Mia cugina di nuovo.. al mare

By 15 Agosto 2009Dicembre 16th, 2019No Comments

Dopo il matrimonio passato tutti insieme, ci si presenta una nuova occasione per unire le diverse famiglie legate dal grado di parentela. Andiamo tutti al mare: io, i miei, i miei zii e le zie, cugini e cugine, oltre che nonni. Tra questi ci sono anche la parente alla lontana, Laura, ricordate? quella formosa con tette da paura e fisico da modella che mi mandò su di giri al matrimonio.. inutile dire che al mare è qualcosa da far raddrizzare i cazzi al solo sguardo.. Con il costume micro, lascia vedere tutto. Credo prorpio che gli piaccia farsi vedere, perchè si mette sempre in posizione in modo che tutti possano vederla per intero e come mamma l’ ha fatta.. Anche mio nonno vedo che guarda sempre..
I miei occhi non riescono a staccarsi da lei.. ogni secondo cerco di scrutare qualcosa, di vedere qualche parte di pelle scoperta, magari la sua figa, nel momento che si gira o che fa movimenti.
il mio cazzo è sempre in tiro, fortuna che ho il costume e le mutande sotto il costume,, se no ..
immobilizzato sulla sdraia, per il pene in tiro, approfitto di un attimo di distrazione di tutti per andare in acqua. Corro e mi getto in acqua con un tuffo..
Dentro l’acqua continuo a guardare in direzione di quel pezzo di fregna di Laura e comincio a pensare a come farmela, cosa che sarà impossibile. Accorto nei miei pensieri, non mi accorgo che qualcuno viene verso la mia direzione, sott’acqua, tant’è che mi sento prendere le gambe da dietro. Mi giro di scatto e vedo una sagoma femminile sott’acqua, che mi afferra il cazzo e lo stringe.. Riconosco mia cugina, Simona, quella che mi fece un pompino nei bagni del ristorante, ricordate?
Rimango pietrificato.. ed allo stesso tempo il mio cazzo si indurisce di più, quasi esplode..
Lei emerge dall’acqua e mi dice “Eccolo qua il mio cugino preferito” “sempre a pensare a quella eh?” ..
Ed io ” beh, guarda che fregna”.. Lei contrariata, si gira e se ne va,,
Poi ci ripensa e torna dietro e mi dice “togliti il costume”.. io obbedisco.. Me lo tolgo.. lei si immerge sott’acqua e viene in mia direzione.. sento prendere il cazzo con le mani e spingerlo in bocca.. mi fa un pompino sott’acqua.. e la sensazione è meravigliosa.. ogni tanto riemerge per riprendere fiato e poi ritorna giù a succhiare..
Succhia succhia, finchè vengo tremando.. lei succhia tutto.. tant’è che non si vede un filo di sperma in mezzo all’acqua.. poi riemerge e mi dice “Ci rivediamo cugino mio” .. e se ne va.. cavolo.. sta diventando il mio tormento.. penso tra me “chissà se gode anche lei nel farmi questo”.. I miei pensieri ora sono tutti su di lei.. voglio scoparmela.. la prossima volta prenderòio l’iniziativa..

1
1

Leave a Reply