Renata è una splendida donna di 42 anni, ha un fisico ancora giovanile e attraente, e chi, come me, l’ha vista anche solo in foto, non può che essere d’accordo. E’ davvero una donna che lo farebbe drizzare anche ad un sasso. E’ separata da 3 anni, ed ha un figlio, Fabio, 20 anni a Settembre, anche lui molto piacente agli occhi delle donne.
La separazione non ha giovato affatto nella sua vita, soprattutto in quella sessuale…da allora non ha più avuto rapporti con nessun uomo, e ha deciso di dedicarsi, com’è giusto che sia, completamente a suo figlio. E’ stata davvero dura non trombare per così tanto tempo, e questa difficoltà si è avvertita soprattutto nei primi mesi. In quel periodo Renata ha dato in quel periodo libero sfogo alla masturbazione…infilandosi nella figa di tutto, qualsiasi cosa gli capitasse a tiro.
Poi, un giorno…il destino ha voluto che la splendida 42enne, notasse, in bagno, suo figlio Fabio, completamente nudo. Si è accorta del palo succulento che il figlio aveva tra le gambe, ed ha cominciato a spiarlo continuamente, finendo puntualmente a masturbarsi come una bestia per poi godere come una cagna….una cagna in calore. E’ sempre stata una donna passionale, focosa, ma da quel momento lo era ancora di più. Era un fuoco.
E come se non bastasse, ad alimentare questo suo fuoco incandescente, ci si mise pure Fabio. Non ci volle molto, a Renata, per accorgersi che il figlio la spiava mentre era sotto la doccia o mente si cambiava in camera da letto. D’altronde, come dare torto a Fabio…..una mamma cosi bona…e cosi porca…con quello sguardo da maiala…ti porta inevitabilmente a spiarla e a farti innumerevoli seghe su di lei….sborrando sempre come, o più, di un cavallo.
Era la giusta occasione da sfruttare per Renata….aveva ormai capito che Fabio provava una gran bella attrazione verso di lei. E così, un giorno, approfittando che Fabio fosse in camera sua nudo, perchè appena uscito dalla doccia, la mamma entrò in camera sua. Immediatamente Fabio si coprì, mostrava vergogna…e la mamma prontamente gi spiegò che non doveva averne…innanzitutto perchè era la mamma….era lei che l’aveva fatto cosi bello e vigoroso…e poi perchè l’aveva già visto comunque tante volte, quando era più piccolo, nudo, mentre magari gli faceva il bagnetto.
Renata sapeva che questa era la scusa più vecchia e classica del mondo. Il cazzo del figlio ora, non può certo essere paragonato a quello di anni fa. “20 centimentri di carne che non aspettano altro che assaggiare la mia figa…e non solo..” pensava Renata tra sè e sè…
Diede un lieve bacio sulla bocca al figlio…e si allontanò…notando ancor di più la sua maestosa erezione..non andarono però mai oltre qualche bacio fugace o qualche carezza materna…
Era un giorno come altri…e Renata, impegnata come spesso faceva nello shopping, entrò in un negozio di intimo…..indovinate di cgi era?? Già…proprio di quella Mariella protagonista del rapporto incestuoso di cui avete letto precedentemente….stavano pomiciando i due…come al solito…e per tranquillizzare Mariella, gli confessò di non preoccuparsi più di tanto…perchè anche tra lei e Fabio a volte scappava qualche bacio….certo Renata mai avrebbe immaginato che tra Mariella e il figlio, Mimmo, ci fosse bel altro…ben altra lussuria…
La cosa intrigò comunque Mariella…che apertamente disse di volerli conoscere meglio, soprattutto il figlio Fabio…e senza esitazioni, li invitò a cena a casa sua per il fine settimana…la bella Renata era un po’ titubante…ma allo stesso tempo incuriosità…anche da ciò che magari sarebbe potuto accadere….ed accettò.
Si arrivò cosi alla vigilia della cena….Renata pensava….non era molto sicura della decisione presa…la spaventava e la rendeva nervosa…si chiedeva quali fossero le aspettative di Mariella…probabilmente finire col scoparsi il figlio…decise così, di andarle a parlare…e di raccontargli la verità. Mariella la rassicurò come meglio non poteva fare..e dopo averle ricordato che li aspettava per le 20.30 a casa sua…le diede un bacio….sulla bocca…tremavano anche le gambe a Renata…mai avrebbe pensato che una donna la baciasse..
L’indomani la cena fu favolosa, accompagnata da un paio di bottiglie di un vinello frizzantino che ti inebria….dopodichè si accomodarono sul divano..
Fumavano una sigaretta..i ragazzi navigavano su Internet…e a quel punto, Mariella..:
“Allora vogliamo divertirci un pochetto..?”
A quelle parole una vampata di calore avvolse completamente Renata….sentì la figa palpitare…il cuore palpitare…e con la testa fece cenno di si…fu baciata da Mariella…stavolta le infilò anche la lingua in bocca….che sensazione stupenda…meravigliosa ed eccitante…si sentiva sciogliere come burro al sole..
“Quando ti faccio segno, avvicinati e prenditi cura di Mimmo..” le disse Mariella…che intanto si era avvicinata a Fabio..sedendosi sulle sue ginocchia e mettendogli un braccio intorno al collo..
“Che bel ragazzone che sei..fammi vedere cosa state leggendo” e intanto gli torturava la nuca accarezzandola….Fabio era visibilmente eccitato…
Mariella cercò qualcosa su internet…..per poi esclamare: “Ma questo è un sito di incesto..” e fece cenno a Renata di avvicinarsi…il sito mostrava un racconto dal titolo “La prima volta con mamma”….Fabio rosso in viso….il cazzo gli sarebbe scoppiato da un momento all’altro.. e cercava, con lo sguardo, di dire alla mamma “Ma cosa vuole questa qui??”
Stava per scoppiare…..magari rischiava anche di sborrare nei pantaloni…e quindi..
“Signora, mi scusi devo andare in bagno”
“Fabio perchè sprecare tanto buon nettare..”
Nel frattempo Renata accarezzava Mimmo…che ovviamente sapeva già tutto..le mise una mano sotto la gonna….e le infilò la lingua in bocca…Renata si è lasciata andare…mentre Fabio diceva “Mamma che stai facendo??”…era incredulo…Renata nemmeno gli rispondeva…era troppo eccitata, ora contava solo il piacere…dopo un po’ sentì una lingua che la leccava..
“Sarà sicuramente Mariella” pensò…si voltò….in effetti Mariella guidava l’azione….ma la lingua era di Fabio…a quella visione ebbe un orgasmo sulla bocca del figlio quasi da svenimento…poi si passò alle cose “serie”…
F: “Mamma adesso voglio scoparti, immaginavo che fossi una troia ma non pensavo fino a questo punto, adesso succhiamelo come una vacca che poi ti spacco la figa=
R: “Si figlio mio…dammi il tuo bel cazzone…che ti faccio godere….slurp slurp….mmmm…che buono…che cazzo che hai figlio mio..”
Prima lo lecco avidamente….partendo dalle palle fino ad arrivare alla cappella già gonfia…poi se lo infilò in bocca succhiandola come la più brava delle puttane..
“Cazzo mamma, quanto sei brava….succhi da Dio….dai troia succhia…lecca….mmmm…aaaah si….adesso girati che ti spacco la figa”
“Si figlio mio, prendimi alla pecora, fammelo sentire tutto dentro, intanto mi gusto in bocca quest’altro bel cazzone, vieni qui Mimmo”
Mariella osservava la scena masturbandosi…si mise di tutto in figa e in culo…mentre Fabio la pompava da dietro e Mimmo gli offriva un gran gelato da leccare..
F: “Siiii mamma….che figa che hai…..ti sfondo tutta, sei una troia…troiaaa capito??
M: ” Si tua mamma è proprio una gran puttana…..sapessi come mi succhia il cazzo”
R: ” Si sono la vostra troiaaa, la vostra cagnaaaa…sfondatemi tuttaaaaaaaaaaa=
I due ragazzi… “Ti accontentiamo subito troia”
Fabio si sfilò dalla figa e, sempre a pecora, lo mise nel culo della mamma, mentre Mimmo si posizionò sotto, mettendolo in figa. Iniziò una fantastica doppia..
F: “Dio santo, che culo che hai, sono anni che sogno di romperlo e finalmente ora lo posso fare”
M: “Intanto io le spacco la figa a questa zoccola, tiè tiè..prendilo tutto troia”
R: “Aaaaaaaaaaaah siiiiiiii, come godooooooooooooooo, rompetemi tutta, è fantastico avere due cazzi da 20 cm uno in culo e uno in figa….non pensavooooo che a 42 anni potessi ancora godere cosi con due giovani come voi…siete dei tori………….spaccatemi tuttaaaaaaaaa…e tu Mariella vieni qui e infilami la lingua in bocca”..
Fu una trombata da favola….mai come quella volta Renata godette tanto…i due si scambiarono più volte buco….e spesso mentre uno la stantuffava in culo o in figa, l’altro le offriva il cazzo da ciucciare…passarono ore a scopare, fino a quando i due decisero di farle bere tutto…..Renata pompava come un’ossessa i due ragazzi, mentre da sotto Mariella le leccava la figa, e nello stesso istante in cui Renata venne, inondando la bocca di Mariella sotto di lei, Fabio e Mimmo vennero insieme, nello stesso momento, come cavalli, prima aprendole la bocca per riempirla di sborra…..sborra che Renata in seguito avrebbe ingoiata tutta….sia sborrandole sul viso…coprendola di sperma…..
Da quel giorno Renata scopa tutti i giorni, sia con Mariella, sia con Mimmo, sia con Fabio….o singolarmente….o con due di loro…o con tutti e tre….TUTTI I GIORNI..!!
Mariella le ha dato tanto…l’ha ha fatto godere e le ha donato l’amore di Fabio che lei non sapeva raccogliere..
Dedicato a Renata, Fabio, Mariella e Mimmo.
WOW! Mi ero aspettato qualcosa di tosto, magari una carrellata unica su Luca e Olivia, ma non mi aspettavo qualcosa…
Complimenti, un racconto scritto veramente bene, con scene corte ma potenti e sempre con un cliffhanger finale. Non vedo l'ora…
Qualcosa ho scritto. Principalmente, uso l'eros e il sesso come temi frammisti a narrazioni varie che spesso e volentieri possono…
Ti ringrazio del tuo commento. Ho appena inviato il secondo episodio del racconto spero ti piaccia. Tu hai scritto qualcosa?…
Un racconto scritto bene, continua