Skip to main content
Racconti erotici sull'Incesto

SCHIAVI DELLE NOSTRE MADRI 3

By 8 Dicembre 2004Dicembre 16th, 2019No Comments

SCHIAVI DELLE NOSTRE MADRI 3

Mancavano pochi minuti all’arrivo degli ospiti, ero eccitatissima, avevo scoperto la troia che sono…quello che mi eccitava maggiormente era vedere Carmen impaurita e indifesa, mi piaceva vederlo soffrire!

DRIINN…DRINN…< Ecco gli ospiti, Giuly Carmen muovetevi sapete gia cosa fare > < Si padrona! >. Gli ospiti stavano entrando, due uomini sui 35 anni con le rispettive mogli coetanee, una signora di mezza età e una ragazza di 19 anni, man mano che entravano io e carmen dovevamo togliere i cappotti e sbocchinare un po’ i due maschioni < Potete sborrare nelle loro boccuccie se volete > disse mia madre < No grazie non vogliamo rovinarci subito l'appetito >…< Cazzo mi scappa una pisciata tremenda dovè il cesso > era la signora di mezza età che parlava, che grezza pensai! < Sono loro i cessi tesoro, mio figlio Alessandro e il figlio della mia amica Lorenzo, in arte Giuly e Carmen!!> La signora venne in un attimo svuotando nella bocca di Lorenzo piscio e sborra, e per completare l’opera sputò pure!. < Bene tutti a tavola ora...ci divertiremo più tardi con le due schiave>.

La cena passò fra un continuo palpeggiarsi e insulti, ovviamente rivolti verso a me e Carmen. Elisa, cosi si chiamava la ragazza più giovane, era la più sexy, indossava una bella mini nera trasparente con calze a rete e tacchi ovviamente a spillo, una camicietta bianca che mostrava il suo seno perfetto.Elisa si alzò dalla sedia mi prese per i capelli e guardandomi negli occhi mi disse < apri quella fogna di bocca che ti ritrovi lurida troia in calore che ti devo cagare in bocca> mi prese le palle e me le stritolò poi mi prese il cazzo e tenendomi per la cappella mi trascinò in mezzo al salotto, tutti la incitavano a cagarmi in bocca e a farmi male, venne anche mia sorella più piccola e cominciò a darmi calci da per tutto, ma quando Elisa si spogliò ebbi la sorpresina…..aveva il cazzo! E CHE CAZZO!!!!! Infatti si era fatta trapiantare il cazzo di un negro, ormai si può fare proprio tutto!!!

Finche la mia sorellina e Elisa mi torturavano i due maschioni scopavano Carmen, mia madre portò in casa il nostro cagnolino (un alano) lo scappellò e mi costrinse a fare una pompa al cane, mia sorella più grande si era seduta sul mio cazzo in tiro e vene dopo soli 5 minuti di su e giu, la mamma di Lorenzo mi scopava il culo, la signora di mezza età mi leccava le palle, in breve tempo anchio venni abbondantemente sporcando tutto il pavimento, che ovviamente mi fecero pulire con la lingua. Invidiavo Carmen che veniva scopata da quei due maschioni muscolosi, la vedevo godere la troia si segava il cazzo finche ingoiava sborra a volontà….non vedevo l’ora di scoparmela anchio.

disse mia sorella più grande…ci portarono in una cascina non distante da casa nostra, durante il viaggio ho provato a farli cambiare programma perchè l’idea di un cazzo di cavallo nel culo spaventava anche me, Carmen piangeva finchè uno dei due uomini la scopava in bocca, io di nascosto gli toccavo il culo, l’altro maschione invece succhiava il cazzo a me poi mi fece sborrare nel preservativo e lo diede a mia madre da bere ( se non beve sperma ogni ora le viene da svenire)….tra momenti di eccitazione e momenti di paura arrivammo alla cascina dove ci accolse la moglie, una donna grassa e brutta, e loro figlia, altrettanto brutta e lardosa. Ci portarono nella stalla dove trovammo il contadino che inculava suo figlio, fini di sborrare e poi vennero da noi. < Forza ragazze succhiate il cazzo a questa brava persona come ringraziamento perche vi fa usare i suoi cavalli di razza>…dopo un lavoretto coi fiocchi e un’abbondante bevuta di piscio il primo ad essere messo in posizione fu Carmen, io intanto dovevo soddisfare le voglie della figlia, era talmente lardosa che facevo fatica a trovare la figa che oltretutto era piena di croste quella zozzona!!! Anche la moglie volle scoparmi…. nel culo però…odiava gli uomini infatti lei scopava solo con sua figlia e suo marito si accontentava del figlio e delle pecore.

La madre di Carmen spingeva il grosso membro nel culo, vedevo nel suo viso espressioni di dolore ma doveva per forza ansimare e fingere di godere..< Siii dai spaccami il culo che godo dai mi piace il cazzo ancora spingilo fino alle palle dai guaradatemi tutti che troia che sono!!!> Che immagine stupenda…ero eccitatissima..a tal punto che godetti scopandomi l’obrobrio della figlia lardosa…cazzo sarebbe toccato anche a me dopo pero…il culo di carmen era allargato a dismisura, ecco il cavallo spingeva il suo cazzo sempre piu velocemente, segno che stava per venire…ecco il primo schizzo, ecco il secondo…Carmen cadde sfinita e fu compito mio spostarla tirandola per i capelli e posizionarmi al suo posto.

< Bene ora tocca a te frocietto dal cazzo moscio, dai facci divertire allargati le chiappe come faceva Carmen > Era sempre la mamma di Carmen che conduceva il cazzone nel mio culo, mi voltai verso mia madre, lei se la stava godendo con il figlio del contadino, aveva un bel cazzone molto piu grosso del mio, sarà stato almeno 27 cm…glielo succhiava se lo infilava da per tutto e intanto diceva che ero un frocio un porco una troia e meritavo solo cazzi di cavalli e non cazzi di veri maschi. Ecco sento la cappella del cavallo appoggiarsi al mio culo..sta entrando mamma mia quanto è grosso, cerco di allargarmi le chiappe il piu possibile e di rilassarmi…è dentro! Waaw…inizio a godere muovo il bacino assecondando i movimenti del cavallo urlo mi tocco le tette le palle…imploro di non farlo smettere e chiedo un cazzo da succhiare…si voglio essere riempita di cazzi,,ecco sto per venire…mi vengo nella mano e poi bevo il mio sperma…intanto il cavallo ha terminato la sua scopata, mi ricompongo sotto gli applausi di tutte, mia sorella si avvicina e mi dice < Brava sorellina hai talento nel prendere cazzi...se continui cosi farai carriera e ti concederemo qualche cazzo vero di tanto in tanto > dopo di che mi ordinò di aprire la bocca e ci pisciò dentro.

Leave a Reply