Skip to main content

apriti…

By 17 Marzo 2006Dicembre 16th, 2019No Comments

&egrave piccolo, ha un anno in meno di me. qnd l’ho conosciuto nn ho provato proprio niente ma… io ero diventata il suo sogno. era arrivato a masturbarsi guardando una mia foto, e questa cosa mi eccitò molto.
una sera presi la mia decisione: mi sarei presa la sua verginità.
mi presentai in minigonna e canotta (sapevo ke sarebbe impazzito) e un intimo sexy nero trasparente. parlammo per un po’ e poi… poi mi avvicinai e lo baciai. era impacciato, forse non se l’aspettava. continuai dolcemente fink&egrave nn sentii ke si era ambientato e cominciai ad accarezzarlo. ora anke le sue mani erano su di me. mi toccò il collo, poi, qnd la mia mano finì sul suo petto scolpito da sportivo, cominciò a palparmi il seno cm mai nessuno aveva fatto. io ero già straeccitata e decisi di controllare lui… volevo ke la sua prima volta fosse indimenticabile. lentamente scesi cn la mano mentre gli baciavo il collo. il suo uccello era già durissimo, lo sentivo sotto la mia mano ke spingeva dai pantaloni. allora mi misi davanti a lui. non si oppose, anzi, vidi nei suoi okki una voglia matta di me. mi spogliai e restai cn addosso solo quel magnifico perizoma e spogliai lui. poi mi chinai e gli baciai la cappella. poi gli accarezzai il cazzo e cominciai a leccarlo x poi prenderlo in bocca e fargli un gran pompino. non durò a lungo: volevo fargli provare più cose possibili. mi sdraiai e lui si mise sopra di me. glielo presi in mano e lo indirizzai in mezzo alle mie gambe. ero bagnatissima. mi penetrò. sentii il suo respiro farsi sempre più forte. aveva un gran bell’uccello e averlo dentro era una sensazione magnifica. continuò a montarmi. ormai faceva tutto da solo. stava godendo, e non poco. e io li sotto me la godevo… mi venne dentro. qnd si staccò ci guardammo soddisfatti. mi misi due dita in figa mentre mi guardava, ce le rigirai un po’ e poi, sporke di sperma, me le leccai…
non &egrave stata una serata di sesso come io amo, ma la sensazione di essere x sempre nella sua testa cm la ragzza ke l’ha sverginato &egrave eccitante. e gli ho regalato una prima volta indimenticabile.

Leave a Reply