Skip to main content

C’è sempre una prima volta!

By 15 Dicembre 2014Dicembre 16th, 2019No Comments

Lui lo conoscevo e frequentavo da quasi due anni; nulla di serio, diciamo che eravamo degli scopamici .. ci si incontrava una o due volte al mese, si andava in albergo e passavamo mediamente due ore felici.
Lui aveva una amante fissa, una donna sposata, Paola, o meglio, lei aveva lui come amante fisso, perché il nostro galletto amava saltabeccare da una patata all’altra .. e la mia era fra quelle.
Solito sms .. ‘Prenderesti un gelato alla crema?’ .. solita risposta .. ‘Perché no?’ ‘ solita salita all’albergo collinare, nostro nido .. solita stanza ‘ 16 .. quella con lo specchio sul soffitto e dietro al letto. Finito di giocare e dopo aver apprezzato per l’ennesima volta le sue qualità amatorie, mi dice: ‘Sai che Paola si trasferisce a Modena? Lei e il marito .. motivi di lavoro .. mi ha chiesto se conoscevo qualche ragazza per farlo a tre .. lei &egrave bisex e io ho pensato a te anche se non lo hai mai fatto .. cosa ne dici?’
Sono rimasta abbastanza sorpresa, ma la cosa mi poteva intrigare ‘ &egrave vero, non avevo mai fatto sesso con una donna, ma il corpo femminile non mi dava certo fastidio e mi sono tornate alla mente le volte che con Giulia, mia compagna di banco al liceo, ci si misurava le tette, ci scambiavamo l’intimo e discutevamo se e come aggiustarci il praticello sopra la patata.
Gli dissi di si, mettendo le mani avanti .. ‘se non mi piace mi rivesto e me ne vado’ .. ‘ok! Penso che ti piacerà’.
L’appuntamento era per il martedì .. il marito di Paola era a Bari per lavoro e la casa era libera.
Come si sarebbe svolta la cosa? Niente di meglio che andare su un sito di video porno e vedere che fare in tre .. e poi cosa fare con lei. I video mi diedero un panorama esaustivo di cosa fare con lui e cosa sarebbe successo fra lei e me, quindi mi presentai preparata .. almeno così credevo!
La serata si aprì con una cena, semplice ma ottima .. lei la conoscevo e quindi non ci furono le solite menate delle presentazioni .. aveva una gonna larga e il sopra di una tuta abbastanza aperta da capire che non aveva reggiseno. Anche io in gonna e polo, con reggiseno e brasiliane.
Già durante la cena lei mi si avvicinò più volte accarezzandomi le spalle e baciandomi il collo .. a lui invece aveva riservato un trattamento molto più hard accarezzandogli più volte i jeans nei punti giusti.
Finita la cena aiutammo a spreparare tavola per poi farci accomodare per servire il caff&egrave .. appena posato il vassoio sul tavolino si &egrave avvicinata a lui e ha cominciato a slacciargli i pantaloni e gli ha tirato fuori il cazzo .. non ancora ben eretto ‘ Dai Olga .. bevi il caff&egrave poi datti da fare mentre io bevo il mio .. sai come farglielo scoppiare’. Non bevvi il caff&egrave e mi chinai sul suo cazzo prendendolo in bocca .. subito diventò durissimo .. mai saprò se era per i miei lecchini o perché lei si era completamente spogliata. Decisi di spogliarmi anche io, malgrado i video portassero come must il fatto che le donne si spogliassero fra di loro .. minchiate! Anche lui si denudò e sia io che Paola piombammo con bocche fameliche sul suo cazzo.
Lo conoscevamo bene entrambe e da buone amiche ci dividemmo i compiti per dargli il massimo del piacere .. leccate lungo il cazzo dalle palle alla cappella .. spompinate alternate fra lei e me ‘ giochini anali .. insomma quel gioiello passava di mano in mano e di bocca in bocca e durante questi giochetti capitava che le nostre lingue si toccassero, sempre più frequentemente .. sino a rapidi baci con le lingue saettanti per poi tornare alla sua cappella o ai suoi testicoli.
Lei prese in mano la situazione ‘ mi lasciò continuare da sola si pose dietro di me. Io ero inginocchiata sul divano, mi aprì le gambe per dedicarsi alla mia figa già ben bagnata. Fu una sensazione nuova, leccava con una maestria a me sconosciuta, passava dal clito al culetto, mi infilava le dita dentro alla figa simulando una penetrazione ‘ il mio orgasmo era vicino .. mentre lei continuava con me e io con lui, mi liberai una mano per correre al mio clito e aumentare il mio piacere ‘ finché venni .. e lei continuò a succhiare e leccare mentre io avrei voluto chiederle di darmi tregua ma non riuscivo, tanto era il desiderio di avere un altro orgasmo. Lei non mi diede la possibilità di averlo .. si levò di scatto, mi scostò da lui e si impalò su quel cazzo ormai vicino a venire .. si chinò verso lui lasciandomi intravvedere sia il suo buchino che il cazzo di lui che la penetrava .. ‘Leccami .. dai .. fammi venire’ .. mi accucciai e cominciai a leccare il buchino poi trovai il modo si leccare la sua figa e il cazzo che la penetrava .. si erano spostati apposta per permettermi questo gioco. Il gusto della sua figa non mi sembrò diverso da quello della mia .. sapore che assaggiavo dopo un ditalino o succhiando il cazzo dopo che mi aveva penetrata .. non provai imbarazzo ma soltanto piacere mentre mi sditalinavo senza ritegno e menavo la lingua.
Finì che venne dentro di Paola che si tolse e mi lasciò ripulire lui .. poi mi porse la sua figa e feci a lei lo stesso trattamento succhiando tutto il nettare di lui misto a quello di lei.
Ci trasferimmo io e lei sul tappeto e lei mi invitò a sedermi sulla sua bocca .. incominciò a leccarmela, ma io volevo anche la sua e ci trovammo in un 69 ricco di orgasmi, fino ad essere esauste .. mi girai e la baciai in bocca .. ‘Sei una splendida bisex, cara Olga’.
Intanto lui si era ripreso .. Paola mi infilò il cazzo di lui dentro e io, cavallerizza, arrivai ad un altro orgasmo guardando lei che si masturbava e ad un secondo quando lui venne inondandomi; ricambiai il favore di lasciarlo ripulire a lei e quando toccò a me essere ripulita la cosa andò per le lunghe, mentre lei si masturbava ancora e io venivo per l’ennesima volta.
Ci vedemmo ancora tre volte prima che lei partisse: una con lui e due da sole. Mi insegnò l’arte di amare una donna ma mi raccomandò di non dimenticare mai che le donne come noi sono etero e il sesso con la donna &egrave solo l’estensione del vero piacere cio&egrave quello che si prova con un uomo.
La presi così seriamente che qual giovanotto me lo sono sposato e, essendo stato lui a mettermi nel letto di una donna, non può vietarmi di avere rapporti saffici con qualche amica .. anche perché si infila molto sovente nel letto dove gioco con loro..

Leave a Reply