Skip to main content
Racconti Erotici

Io e mia sorella ricca

By 30 Giugno 2023No Comments

Probabilmente la prima cosa che vi verrebbe in mente vedendoci sarebbe che siamo ricchi. E la seconda è che mia sorella è una gran figa.
In effetti nostro padre è un miliardario che ha affari soprattutto in campo tecnologico.
Nostra madre ha invece ereditato una ingente fortuna dai suoi genitori ed è praticamente sempre al lavoro con nostro padre, forse a tenergli compagnia nel suo ufficio in modi alternativi.
Sta di fatto che io e mia sorella, soprattutto in estate, ci troviamo soli a casa, dato che mio padre non vuole domestici ma solo una signora che viene per svolgere le normali faccende domestiche, come fare il bucato e pulire la nostra immensa casa.
A proposito: abitiamo in una grande villa fuori città con tutti i comfort, piscina compresa. Ma torniamo a me e mia sorella.
Lei in particolare è decisamente bella: seno abbondante, lunghi capelli neri, un seno decisamente abbondante, che non esita a mostrare in giro a chiunque, un culetto che chiede di essere profanato e un viso quasi angelico ma che in realtà di angelico non ha proprio niente. In effetti la parola che più si addice a mia sorella è puttana. In breve, ama alla follia il sesso. Con chiunque, me compreso.
Per questo mi sono ritrovato parecchie volte ad avere rapporti sessualità con lei, e mi appresto a raccontarvi uno di questi.
Qualche anno fa…
Mi trovavo in camera mia e stavo giocando al computer, quando lei è entrata di soppiatto e ha messo le sue mani sui miei occhi da dietro la sedia, avendo cura di appoggiare i suoi seni sulla mia schiena.
-dai *nome*, non ho tempo per questi giochetti da ragazza in astinenza di cazzi
-Non sono in astinenza di cazzi!- mi rispose quasi arrabbiata, ma subito la sua voce tornò sensuale- cosa ne dici di fare un gioco?
Senza attendere risposta mi fece alzare e questo magico gioco cominciò.

1
4

Leave a Reply