Skip to main content

Julia 2 parte

By 11 Giugno 2006Dicembre 16th, 2019No Comments

Claudio’.Lucia’perch&egrave continuano a girarmi per la mente ? vorrei o non vorrei ? meglio non pensarci, ma Marco sembra leggermi dentro’.invitiamo a cena Claudio, che ne dici ? ‘.dico che sei un porco schifoso, sarei io la cena ? o meglio vuoi fotterti Lucia ?
Cosa faccio queste finte resistenze in fondo lo voglio anch’io, eppure ho paura di passare per troia, forse la sono’.va bene invitali ma non pensare che scopi con lui!
Dimenticavo Claudio e Lucia sono due nostri coetanei di colore, italianissimi da anni, lui muscoloso, palestrato veramente un bell’uomo, lei bellissima con la sua carnagione marrone chiaro, occhi di un verde quasi trasparente, due gambe da sogno ed il resto che segue non &egrave certo da meno, professione modella.
Non faccio a tempo a dare l’ok a Marco che &egrave già al telefono’parlano per diversi minuti poi s’interrompe’.Claudio dice perché non andiamo a passare la giornata nella sua villetta, almeno con la piscina potremmo rinfrescarci’.ok andiamo ma c’&egrave anche Lucia’si Lucia sta nuotando.
Colazione in fretta, ‘..prendo il costume e andiamo’.il costume, una piccola striscia che passandomi in mezzo alle gambe copre a mala pena i capezzoli, inutile sono una troia.
Dopo una mezz’ora d’auto siamo in aperta campagna, quella che Claudio chiama villetta &egrave una villa, con piscina annessi e connessi, riparata da un muro molto altro che la protegge e protegge la loro privacy, ci viene incontro in costume sorridente’.ciao era ora sono settimane che aspetto’mi viene un tarlo nella mente’vuoi vedere che stì due si erano già messi d’accordo ?
Entriamo il refrigerio delle piante &egrave già confortante’dov’&egrave Lucia ?….prende il sole in piscina se volete raggiungerla preparo un caff&egrave.
Lei &egrave stesa al sole in topless come ci sente si alza per venire a salutarci, sembra una dea, Marco sbava, dopo i saluti di rito ci invita a metterci comodi, ora finalmente siamo in costume mi lancio in piscina per una nuotata, devo uscirne Claudio &egrave tornato con le bevande e mi rimprovera’.Lucia in topless e tu in costume..non &egrave giusto’.dai levalo’ma non posso &egrave un pezzo unico se tolgo la parte di sopra resto nuda!…e allora’dai’.tutti nudi esclama Lucia e si toglie il minuscolo tanga, ha anche lei la fica completamente rasata’dai Marco tocca a te ma lui &egrave titubante depilato si sente imbarazzato ma alla fine cede, si aspettava qualche commento ma nulla, ora tocca a me sono completamente nuda ricevo i complimenti del padrone di casa che a sua volta si toglie il costume e cazzo anzi che cazzo penso, anche lui depilato ecco perch&egrave nessuno dei due ha schernito Marco.
Il mio uomo &egrave già ben dotato ma lui &egrave fuori misura ed &egrave ancora floscio’chissà, Lucia mi prende per mano e ci tuffiamo nuovamente dopo una breve nuotata mentre siamo sul lato opposto commenta’.guarda quei due sembra che abbiano l’acquolina in bocca’.altro che acquolina cara Lucia quelli vogliono scoparci’sinceramente non avevo mai visto un membro come quello del tuo ragazzo’.complimenti’dovresti farli a lui lo sa anche usare benissimo, t’invoglia ? ‘.certo che si’.sai che sei splendida’anche tu non scherzi affatto e mi accarezza una tetta, sono di ghiaccio mai una donna mi aveva toccato ma non mi dispiace &egrave molto delicata, la accarezzo anch’io sono sensazioni nuove toccare ed essere toccate’la sua mano scende piano fino ai glutei &egrave leggera piego leggermente le gambe lei mi sfiora il pube.
Usciamo che ti massaggio, ci stendiamo al sole e Lucia inizia a massaggiarmi la schiena ha delle mani fantastiche &egrave sulle natiche e mi chiede di allargare leggermente le gambe, dolcemente mi infila una mano e in una sola passata mi ha accarezzato la fica ed il buchetto, un fremito mi passa per il corpo’.non ti piace ? mi giro sorridente verso di lei e mi ritrovo le sue labbra sulle mie mi viene istintivo far uscire la lingua &egrave un bacio saffico appassionato le mani corrono sui seni di entrambi giochiamo con i nostro capezzoli, la mia mano va alla ricerca della sua vulva &egrave morbidissima’anche la tua, fammela assaggiare’insieme però, incuranti dei due maiali siamo una sopra l’altra non avevo mai leccato una fica ma devo dire che non mi dispiace anche visivamente &egrave bellissima, scura ambrata sembra uno scrigno le piccole labbra sono leggermente ancora più scure &egrave perfetta. Affondiamo le lingue dentro di noi il clitoride di Lucia sembra in piccolo cazzo scuro lo succhio e la sento godere’.si leccamelo’le bacio il buchetto e lei fa altrettanto dopo poco con le dita ci stiamo esplorando &egrave bello leccare essere leccata e leggermente inculata.
Sono quasi all’estasi’Lucia fermati che mi fai venire’lei si stacca’siamo tremendamente eccitate e vogliose’ho voglia di cazzo, esclamo anzi grido’sembra che di colpo ci siamo ricordati dei due maschi ma dove sono? Mi volto e li vedo poco lontano da noi i cazzi sono già ritti e Claudio sta filmando tutto’non temere dopo che l’abbiamo rivisto la cancelliamo ma ora andiamo sul prato, ci perdono in braccio lui mi solleva come se niente fosse’.non vedo l’ora di scoparti’.ma con il coso che hai ho paura’non temere sarò gentile, vedo Marco che bacia Lucia e le pastrugna le tette e la fica, lei non perde tempo inizia a succhiarglielo i nostri occhi s’incontrano sembra che ci approviamo l’un l’altro’lui mi sta leccando la fica in modo splendido ma voglio assaggiare quel radello’&egrave davvero enorme lo succhio con avidità gli accarezzo le palle e lo sliguo tutto’delizioso’Marco, Julia sembra nata per fare pompini’anche Lucia non scherza..ma voglio scoparmela’detto fatto, lui le &egrave già dentro..sento le che ansima’si scopami dai.più forte..spingi’.inarca le gambe per farlo entrare tutto.
Ora tocca a me, lui mi dice di lasciarlo coricare così sarò io a portare avanti il gioco e di non aver paura’mi punto la cappella sulla fica e lentamente mi lascio scivolare, mi sento strapiena ma riesco a farlo entrare tutto inizio a muovermi dapprima lentamente poi con più foga ed inizio il gioco che ho fatto con il mio uomo, sfilo il cazzo fino alla cappella e lo massaggio con le pareti della fica’.fantastica troia’mi fai morire’devi insegnarlo anche a lucia’.siii fammi sentire il fondo della figa’.mi lascio cadere di colpo sul randello’.ahhhh..mi sento l’utero pieno colo a fiumi’ fottimi tu adesso ci giriamo e fa per prendermi da dietro ma Lucia ci ferma.
Sono alla pecorina, lei si infila sotto di me e prima che lui m’infilzi mi lecca per bene, la lecco anch’io vedo il cazzo di marco che si avvicina al solco lo aiuto ad entrare, pazzesco lecco una fica con un cazzo dentro, ho un cazzo enorme nella fica e me la stanno leccando mai provata una sensazione simile, Lucia &egrave al top’sto per venire’anzi vengo’sborro’.ahhhh’continua lo voglio anche nel culo’.riempimi, scivola via da sotto e io mi stacco da lui, prendiamo fiato e beviamo.
Sai Claudio dice Marco ho promesso a Julia una doppia, sussulto’no con il bastone che si ritrova non pensarci neppure, invece mi trovo a cavalcioni del più grosso e Lucia che leccandomi il culo appoggia la cappella del mio uomo’fai piano’.entra lentamente’ho già un bastone nella pancia’.piano riesce ad entrare, mi sento colma, i due cazzi si sfiorano separati dal leggero strato di pelle’.&egrave fantastico mi state squartando’.ahhh’.bellissimo’sbattetemi..sono la vostra troia, hai al fica che sbrodola commenta Claudio &egrave bollente tra poco te la rinfresco con una sborrata’.Lucia mi tappa la bocca con la sua e si accarezza la fica ne ha ancora voglia’esclama’voglio un cazzo anch’io’il mio uomo quasi al culmine si sfila da me per andare da lei’.dove lo vuoi’..in culo! Leccamelo per bene prima’Marco la riempie di saliva’.inculami’dai’.fai piano col cazzone’.lui entra ed inizia a sbatterla..io sono sempre sopra Claudio che sta per venire.
Ora tocca a me mi infilo io sotto di lei e gli lecco la fica’.diavolo sto per sborrare lui a ripreso a pomparmi’..si’sbattimi ‘.Lucia leccami’.sborroooo’..vengooo’si vengo pure io’mi svuoto la fica siamo un fiume in piena gli coliamo sui ciglioni, anche i due uomini sono al culmine sembra che con lei ci leggiamo nel pensiero, ci giriamo sfilandoci e iniziamo a leccarli’.sborrateci addosso’.il tempo di dirlo ed il fiotto di Claudio mi arriva in gola, anche il mio lui, viene, beviamo ci vengono sulle tette si svuotano le palle su di noi..bellisimo siamo coperte di sperma, loro stremati si allontanano ma non possiamo sprecare quelle delizie ci lecchiamo la sborra a vicenda ed infine ci baciamo avidamente, le nostre lingue s’intrecciano scambiandoci quel prezioso seme. Siamo esauste Marco dice di aver bisogno di un altro caff&egrave, Lucia esclama si ci vuole dopo tanta panna, le risate sono fragorose ci stendiamo esausti e doloranti.

(mi farebbe piacere ricevere Vs. suggerimenti o critiche, grazie)

Leave a Reply