Skip to main content

la compagna di università

By 1 Settembre 2008Dicembre 16th, 2019No Comments

La compagna di università

ciao a tutti sono un ragazzo di 23 anni e voglio raccontarvi quello che mi è successo qualche mese fa con una ragazza della mia stessa università..
lei si chiama daniela è un anno più piccola di me 22 anni e dalla prima volta che l’ho vista in facoltà mi ha sempre attizzato un casino.. è alta 1,70 capelli biondo scuro lunghi fino alle spalle, due gambe mozzafiato lasciate quasi sempre scoperte in quanto indossa molto spesso gonne da paura, un seno fantastico, una terza abbondante da far girare la testa e un sedere a mandolino indescrivibile..mi fa un sesso incredibile.
Comunque la vedevo spesso in facoltà e mi fermavo spesso ad ammirarla..era bellissima finché un giorno notai una certa sintonia tra noi due..giochi di sguardi per i corridoi che lasciavano intendere tutto e niente, così mi feci avanti con una scusa, avevo saputo da un amico che stava cercando un libro che io avevo usato l’anno prima, così mi proposi di venderglielo..
da quel giorno iniziammo a parlare e diventammo amici, ma i giochi di sguardi provocanti da parte sua non cessarono, anzi diventarono forse più insistenti.
Qualche settimana dopo mi arrivò un sms, era daniela, mi chiedeva se potevo raggiungerla a casa sua perchè non riusciva a far funzionare il programma del libro che le avevo venduto e visto che io avevo già dato quell’esame non avevo problemi ad aiutarla, e poi chissà che quegli sguardi non si trasformassero in qualcosa di più..
l’appuntamento era per le 14 a casa sua e un secondo messaggio mi diceva di portare il costume che dopo le mie spiegazione ci saremmo fatti un bel bagno; lei abita in una villetta in periferia con giardino e piscina privata..
le cose si stavano mettendo sempre meglio.
Casa mia dista circa 20 minuti in macchina dalla sua e durante il tragitto mi passano per la mente tante belle cosette che avrei potuto fare con lei e l’eccitazione comincia a farsi sentire..
arrivo dopo circa mezz’ora, suono e mi viene ad aprire lei, in tutto il suo splendore..
si para davanti a me bionda fantastica già in bikini, uno di quelli con il reggiseno a triangolo che mette in risalto le sue strepitose tette e una mutandina di quelle con i laccetti che le avrei strappato a morsi solo per vedere quel suo culo stupendo senza veli..non che così non si immaginasse bene..e infatti il mio cazzo prende il volo e comincia a diventare duro.
Ci salutiamo, io cerco di nascondere la mia eccitazione, ma lei mi si butta al collo ringraziandomi per essere corso ad aiutarla, così quando il mio bacino tocca il suo e le sue tette si schiacciano sul mio petto la mia eccitazione arriva al culmine, ho il cazzo di marmo, faccio finta di niente ma lei deve essersene accorta perchè mi lancia un’occhiata da troia affamata lasciando intendere che aveva sentito il mio arnese sul suo pancino..
cerco di far finta di niente, ma sono visibilmente imbarazzato..
le dico di farmi vedere al problema che non riesce a risolvere con il programma sperando di distrarla un po’ ma lei senza dire niente torna subito alla carica..
cammina davanti a me io rimango un po’ a distanza per ammirarla da dietro..
cammina ondeggiando il culo divinamente..
arriva al pc che è sulla scrivania..
‘ecco vedi?’ mi dice appoggiandosi con i gomiti alla scrivania e rimanendo inevitabilmente piegata a 90 mostrandomi il suo culo da paura..
io sono pietrificato..ho il cazzo che mi scoppia nelle mutande..
mi avvicino a lei e le rimango dietro..sono a pochi centimetri dal suo sedere..
‘ma che ti prende..’ e così dicendo fa un passo indietro sempre piegata a 90 e il solco delle sue chiappe incontra inevitabilmente il mio cazzo..
‘oh oh.. qualcuno qui è eccitato vedo..’ e scoppia in una grande risata cominciando a far ondeggiare il suo culo sulla mia asta.
‘dany ti prego o non resisterò più..’
lei allora con un colpo di reni mi spinge indietro, si gira e si siede sulla scrivania allargando le gambe..
‘ti piace la mia patatina?’ mi dice infilandosi un dito dentro..
‘è tutta per te..’..
io non me lo faccio ripetere due volte mi avvicino e le strappo finalmente quel reggiseno e inizio a leccarle quelle tette divine.. passo la lingua sui capezzoli, glieli mordo..si sta eccitando..
mi dice di non smettere e intanto le ho messo una mano dentro le mutandine del costume e la inizio a masturbare..è già un lago la troietta, allora la sdraio sulla scrivania le alzo le gambe e le sfilo definitivamente quello slippino e davanti a me si para una vagina eccitata e vogliosa di cazzo e già fradicia di umori..
mi abbasso e comincio a leccargliela.. gode con non mai..mi afferra la testa e me la schiaccia contro la sua fighetta calda.. dopo circa dieci minuti mi stringe la testa con le gambe e lancia un urlo di godimento venendomi in bocca..che buona,, che figa..
ora è il mio turno..scende dalla scrivania e finalmente mi slaccia i pantaloni e mi tira fuori l’uccello..comincia a baciarlo..poi ci passa la lingua tutto intorno alla cappella, ci gioca.. mi fa impazzire..ora lo vedo sparire tutto dentro la sua bocca.. mi sta facendo un pompino maestoso.. il mio cazzo scivola dentro la sua bocca e lei lo succhia divinamente..
va avanti per qualche minuto dopo di che decido che è il momento di prendermi la tanto sognata fighetta e penetrarla. La faccio sollevare la sdraio di nuovo sulla scrivania e con un movimento deciso glielo spingo tutto dentro.. comincio a fotterla piano poi sempre più forte.. sento le mie palle sbattere contro il suo sedere e mi eccito ancora di più.. lei lancia urla di godimento incitandomi e non smettere..dopo qualche minuto la faccio girare e la metto a 90 e come l’avevo sognata la penetro fino in fondo nella vagina.. lei strilla..e si fa scopare divinamente..il suo buco è talmente bagnato che il mio cazzo ci scorre dentro in maniera fantastica..
dopo un ventina di minuti lei mi dice che sta per venire così aumento il ritmo delle pompate e lei viene inondandomi l’uccello di caldi umori..la scopo per un altro paio di minuti ma poi non resisto più.. sto per venire.. quielo dico e allora lei si stacca, si inginocchia e comincia un nuovo pompino..è bravissima.. una maestra.. non resisto che poche pompate e poi le scarico tutta la mia sborra in faccia e in bocca.. lei è ghiotta di sperma e non se ne lascia scappare neanche un ripulendomi il cazzo per bene..
che scopata memorabile..
rimaniamo un po’ distesi per terra, poi lei si alza e mi dice..
‘questo è solo l’inizio..’ e si dirige verso la piscina invitandomi a seguirla..
ma questa ve la racconterò prossimamente..

per suggerimenti, commenti o qualsiasi altra cosa andy_8419@yahoo.it
commentate in tanti soprattutto voi fanciulle..

Leave a Reply