Skip to main content

La mia avventura con una donna sposata

By 12 Agosto 2014Dicembre 16th, 2019No Comments

Prima di raccontarvi le varie avventure che ho avuto con questa donna, voglio raccontarti l’inizio.
Ho avuto la fortuna di conoscere quella donna nel 2006 durante l’hobby che avevamo in comune. Mi ha sempre affascinato, &egrave alta, circa 1,70 m bionda con gli occhi azzurri… Ah!!! Scoprirò in seguito una seconda scarsa, ma in compenso ha un gran bel culo. Mi intrigava per il suo modo di fare, anche se non era in “tiro” comunque sia era sempre ben curata.
Ci frequentavamo un pò ma tutto si limitava a semplici scambi di battute o poco più. Una sera durante uno di questi raduni sia con lei che con il marito ci siamo scambiate le mail (msn) giusto per rimanere in contatto o poco più..
Una cosa che mi colpi era che praticamente lei era sempre online, così quando non ero indaffarato, passavamo le giornate a chiacchierare di tutto. Io da buon Toscano e da buon burlone mi divertivo sempre a giocare con i doppi sensi delle frasi, ma il tutto finiva li perché comunque lei (all’epoca) era sposata.
Quando ci siamo avvicinati ad un nuovo evento mi ha chiesto una cosa, che mi ha reso felice. L’evento si svolgeva nei pressi di Roma, siccome il marito non poteva venire mi propose di fare il viaggio insieme. A me cambiava poco, si trattava di allungare di poco il viaggio, e dopo tutto si trattava di fare un favore ad un amica. Così di buon grado accettai, la passai a prendere e il viaggio fu una battuta ed una risata continua, anche se i miei occhi guardarono più lei che la strada, aveva un vestitino beige che le stava veramente bene, e che evidenziavano le forme. I quattro giorni passarono rapidi ed il viaggio di ritorno fu un tormento… Aveva una gonna morbida e corta ed ogni movimento che faceva saliva sempre più… Non ho fatto che guardarle le gambe. Una volta arrivata a casa le mandai un sms (sapevo che il marito era fuori) e le scrissi:
” &egrave molto fortunato perché oltre che simpatica sei anche molto bella”
e lei mi rispose ” grazie, te non sei da meno”.
I contatti si facevano più frequenti, e poi lei mi disse ” per qualche Giorno sarò nella tua città.. Ti va se ci vediamo?!” Io senza perdere tempo le dissi di si…
Quando arrivò mi sciolsi.. Era bellissima come sempre… Come ci avvicinammo lei mi bacio, un bacio vero, intenso… L’accompagnai in albergo e salimmo in camera… Ci avvinghiammo, le nostre mani si moltiplicavano, sembravamo piovre, ci sdraiammo sul letto e piano piano la accarezzavo, mi misi seduto sul letto, e lei venne su di me… La gonna le sali ancora e le afferrai il culo palpandolo bene… la baciavo, le nostre bocche erano sempre incollate… Eravamo indemoniati, lei si muoveva su me quasi mi stesse scopando… Le afferrai le tette le strizzavo e le palpavo da sopra la camicetta, poi ad un certo punto mi fermai e pensai (se ora me le rimette in mano li facciamo ora)’..dopo tutto, volevo che fosse lei pienamente convinta, lei era sposata… Invece scese da me con il fiatone, un pò ci rimasi male ma non le dissi nulla e rimanemmo li altre due ore a farci semplici coccole… (in seguito mi disse che lei in quel momento si fermò volutamente perché voleva vedere cosa avrei fatto e l’essermi fermato &egrave stata la conferma per continuare la nostra relazione), quando andai via rimanemmo che il giorno dopo sarei passata a prenderla per aperitivo e cena…
La notte quasi non chiusi occhio, e la giornata a lavoro non passava mai, ero emozionato, confuso, impaurito…
Poi finalmente arrivo l’ora del nostro incontro, lei era un angelo, trucco leggero, capelli raccolti, tubino , calze ( poi ho scoperto essere autoreggenti) e scarpe tacco 12.
Girammo per il centro come due ragazzini, mano nella mano, ad ogni angolo la spingevo al muro e ci baciavamo, l’aperitivo passò al volo ( 2 spritz a testa) e poi cena leggera con una bella bottiglia di vino rosso, eravamo allegri e felici.
Ci trovammo un pò per caso un pò no, al suo albergo, mi prese per mano e salimmo.. Appena entrati, ci spostammo sul letto e le saltai letteralmente addosso.. Lei mi giro.. E venne sopra di me.. Senza pensarci troppo si spoglio rimanendo in intimo ed auto reggenti. Poi passò a spogliare me… Lo fece con estrema lentezza ed io la lascia fare.. Non volevo metterle fretta.. Quando rimasi nudo lei si avvento sul mio cazzo ed iniziò a succhiarlo, leccarlo baciarlo in una maniera stupenda.. Per non far subito figuracce invertii la posizione, però prima la baciai a lungo, poi lento iniziai a scendere dal collo ai capezzoli, che succhiai voracemente ed a lungo.. Poi con la bocca scesi ancora più giù.. Arrivai alla sua figa, completamente rasata, ed iniziai a leccare, succhiare mordere e lo feci a lungo, gli succhiai il clitoride indurito come se fosse un cazzo, venne un paio di volte… Io, nel frattempo la leccavo a lingua aperta fino al buchino del culo, era estasiata’…
Mi rialzai, mi misi in ginocchio fra le sue gambe spalancate a 180 gradi, puntai il mio cazzo sulla figa ed entrai”. Era un lago, caldo ed accogliente, scivolai subito fino in fondo, e mi fermai, volevo godermi l’attimo, e darle il tempo di abituarsi a gustarlo’.. Poi iniziai a muovermi lento… Lei si teneva le gambe spalancate e mi invitava a non fermarmi, ed io continuavo, ancora ed ancora… Le alzai il bacino con le mani per andare ancora più in lei, la presi in tutte le maniere..godeva infinitamente e mi incitava a cavalcarla di più”.. Poi venne lei sopra di me, ed era come impazzita mi cavalcava con foga ed io non mi risparmiavo e mi davo da fare… Andammo avanti per due ore abbondanti, lei perse il numero degli orgasmi, era un fiume in piena”io ero senza preservativo, (sapevamo che saremmo finiti a letto ma nessuno dei due ne aveva la certezza e nessuno porto nulla, e lei non usava la pillola) era sopra di me, uscì al volo e la ribaltai letteralmente sul letto e le venni sul addome e seno…. Mi accasciai accanto a lei, rimasi li altre 2 ore, passate fra doccia, coccole e dispetti…
Ecco questa &egrave stata la nostra prima volta. C’&egrave ne sono state molte altre… Con l’ausilio di giochi, fatto in posti pubblici.. Dicendole di come andare un giro “svestita”, se e cosa usare di intimo… Quando venire e come venire…
Furono 6 mesi di puro divertimento, le ho insegnato ad ingoiare, le ho preso la verginità anale, abbiamo provato una doppia penetrazione ( io + vibratore).
Mi ha insegnato tanto, soprattutto a non venire mai o quanto meno a ritardarla il più possibile.

Un ringraziamento a BrunaBruni1 per avermi invogliato a scrivere questo primo capitolo

Leave a Reply