La scoperta della nuova sessualità aveva reso Francy una donna diversa.. Sempre morigerata all’apparenza ma consapevole della propria femminilità…Si sentiva molto meglio ed anche il rapporto fisico col marito era migliorato.. sorprendendolo era riuscita a farsi inculare anche da lui.. lo aveva stimolato, spinto al mssimo dei giri.. e fingendo ritrosia si era fatta sborrare nel culo.. Lui non si era accorto del buco già usato troppo infoiato da quella sorpresa.
Francy in reparto era sempre la stessa.. puntuale, precisa, sempre distaccata però ; era cambiata invece e molto : aveva preso l’abitudine ,senza farsi naturalmente cogliere in fallo, di spiare la dotazione dei colleghi maschi e dei medici. Le divise indossate lasciavano intravedere la dotazione in termini di pacco ed avendo come termine di paragone il cazzo di Marco che aveva gustato , le piaceva immaginare lunghezza, larghezza del cazzo e dotazione in termini di coglioni.
Uno in particolare aveva colpito la sua fantasia : il Dottor Paul sembrava veramente dotato; era un giovane di colore ,alto e prestante , sposato e da tempo in Italia. Si lamentava spesso della sua poca attività sessuale con la moglie dopo l’arrivo del figlio e lo faceva in presenza di infermiere in particolare evidentemente per suscitare interesse. La vecchia Francy fuggiva quelle situazioni , la nuova invece ,pur allontanandosi , tirava l’orecchio . “Scusate ma oggi sono intrattabile.. troppo che mi moglie non me la da…” ed ancora “oggi ne ho proprio le palle piene e non solo metaforicamente” .La cosa l’eccitava e più di una volta si trovava a doversi chiudere in bagno per asciugarsi la figa inzuppata di voglie! Una volta, addirittura, prese per mano la capa, la portò nel bagno del loro studio e le chiese spudoratamente di chiavarla : fu un amplesso rapido e porco fatto di masturbazioni reciproche e che terminò con profonde leccate di figa! “Cazzo sei scatenata oggi “ le disse Simona…”Si, ho voglia di te e di cazzi!” rispose Francy. “Dammi un paio di giorni e ti organizzo qualcosa di bello…” .
Ma la voglia tornava.. bastava che lo incontrasse e l’occhio cadeva sul suo pacco prominente… Doveva riuscire ad avere quel cazzo….Giocò d’astuzia…fece il giro visite con lui e buttò lì :” La vedo rilassata oggi Dottore.. Sua moglie l’ha fatta felice?” disse sorridendo…Paul fu sorpreso :”Hai sentito le mie lamentele ?” “ Bhe dottore, non sono sorda e lei lo dice ad alta voce !” Paul scoppiò a ridere mostrando la sua dentatura candida “ E’ vero.. oh ,ma nessuna delle tue colleghe che mi da una mano, eh “ Magari sono timide…” ribattè Francy…” Si, si, timide..ne venisse una nel mio studio gliela farei passare io la timidezza!” Era certamente una mezza battutta ma quando, una volta giunti davanti al suo studio, Francy vi entrò dicendo: ”io ci sono” Paul capì la situazione: senza una parola, chiuse la porta e si calò i pantaloni. Non indossava intimo così che il cazzo nero fu subito libero.. il tempo era poco e Francy si inginocchiò davanti al medico iniziando un sontuoso pompino…Baciava il cazzo, lo ingoiava il più possibile, lo menava delicatamente ma con decisione…”Che brava che sei…fai piano che è una settimana che non scopo…” Francy ci sapeva fare e quando capì che continuando così il gioco sarebbe finito troppo presto si fermò..” Ora tocca a lei “ disse levandosi i pantaloni e sedendosi sul lettino medico! Paul non si fece pregare, allargò le cosce dell’infermiera ed iniziò a stimolarne la figa “ Che bella figa che hai..” “ Ti piace dottore?? Dimmelo che ti piace la mia figa..” “ Si,è bella, calda, bagnata..” “ Leccamela dottore, leccamela…” Paul non si fece pregare..inziò a leccare il clito, a penetrare la figa con la lingua…Il tempo correva, Francy sapeva che non poteva trattenersi troppo in quello studio..” Scopami Dottore, chiavami…” Paul iniziò a penetrarla su quel lettino su cui era solito visitare…dapprima alla missionaria.. era un animale sconvolto dalla voglia.. picchiava duro e Francy godeva di quel cazzo grosso e duro …” Bravo dottore. fammi godere…” “ Si bella porca, godimi..” Il cazzo era davvero notevole, meno del superdotato che l’aveva chiavata in orgia ma ben sopra la media.. Paul sentiva la sborra montare dai coglioni “ Sei coperta o vuoi che venga fuori…? “ Tranquillo ..ti voglie sentire dentro!” Quella frase liberò le voglie e Paul sborrò in figa a Francy che, non appena sentì la passera riempirsi , ebbe un bellissimo oragsmo! L’infermiera volle finire il lavoro..si inginocchio di fronte al medico e con maestria gli ripulì il cazzo barzotto.” Ecco qua dottore.. pulito e pronto a riprendere il lavoro!””Grazie cara! Sei stata eccezionale”. E quando più tardi aduna collega sfuggì “ ma come è tranquillo oggi il dottor Paul..” a Francy scappò un sorriso compiaciuto!



Complimenti, racconto stupendo. Capisco che è solo il prologo, ma già pone delle belle basi. Ho parecchie fantasie al riguardo,…
Buongiorno mi piace come si sta evolvendo il percorso è possibile avere la tua mail Buon pomeriggio
C'è un seguito?
Beh, la mia esperienza mi dice che è così, anche personalmente.
bello! eccitante