Skip to main content

Leggendo su Iomilu

By 24 Aprile 2008Dicembre 16th, 2019No Comments

Ho cominciato dapprima a leggere racconti eterosessuali i quali , però , hanno smesso dopo poco di interessarmi in quanto tutti uguali . Ho poi iniziato a leggere racconti di transessuali , mi davano sensazioni piacevoli , anzi , a dire il vero mi eccitavano e finiva sempre nello stesso modo , con una sega furiosa e appagante . La cosa mi turbava un po’ . Cominciavo a pensare che le donne non mi piacessero più e che fossi attratto solo dai transessuali . Fortunatamente con mia moglie c’era ancora attrazione sessuale , quindi cominciai a pensare che non c’era nulla di male se mi masturbavo pensando a quelle figure peraltro femminili . Cercavo alibi all’impulso omosessuale che avrei scoperto più tardi .
Fu così che un giorno cominciai a leggere su questo sito i racconti gay . Mi sorpresi ad eccitarmi anche su storie decisamente omosessuali , l’eccitazione porta alla ricerca del piacere e il solo modo che avevo per darmi piacere era la masturbazione !
Per un po’ di tempo andai avanti a leggere e a masturbarmi , finche un giorno mi venne in mente di usare su di me quell’attrezzo che avevo acquistato nella speranza di convincere mia moglie a darmi il culo .
Era da un po’ che nel masturbarmi eccitato dalla lettura mi infilavo un dito insalivato nel buco del culo traendone piacere , non direi che mi provocava l’orgasmo ma sentivo che l’aiutava , lo coadiuvava , in poche parole mi piaceva !
Alla fine mi decisi e , dopo aver lubrificato il vibratore con la saliva , mentre leggevo il racconto di due cognati al mare , cominciai a infilarmelo , dapprima lentamente facendo un po’ fatica a introdurlo arrivai a infilarmelo per circa la metà della sua lunghezza , poi quando credevo di non riuscire ad infilarne di più cominciai a muoverlo dentro e fuori leggendo in contemporanea le evoluzioni dei due cognati . Il cazzo era al massimo dell’erezione , mi sporsi col culo fuori dalla sedia in modo da potere muovere il vibratore e nello stesso tempo masturbarmi . Solo a quel punto attivai la vibrazione , all’inizio lenta poi sempre più veloce fino alla massima velocità .
Mi piaceva , mi piaceva tremendamente , leggevo avidamente le gesta dei due immaginandomi al posto di quello che si faceva inculare .
Desideravo essere al suo posto con il cazzo dell’altro che mi riempiva , così mi sedetti appoggiando la base del vibratore alla seduta della sedia . La mano si muoveva velocemente sul mio cazzo facendomi godere con schizzi violenti di sborra che andavano ad annaffiare il pavimento .
Che orgasmo stupendo !!!
Solo quando decisi di spegnere il vibratore ed estrarlo mi resi conto che era entrato quasi tutto il fondo al mio culo .
La sera stessa in preda alla preoccupazione d’essere diventato gay ho scopato mia moglie godendo e facendola godere .
Non sono più preoccupato d’essere omosessuale ma credo , anzi sono certo che la bisessualità può essere una soluzione estremamente piacevole !

Leave a Reply