Skip to main content

Mettimi incinta… di nuovo

By 20 Marzo 2013Dicembre 16th, 2019No Comments

La sbircio dalla porta semiaperta..
E’ incinta, ma il fisico è più provocante. Da sotto la rotondità del suo ventre si scorgono i peli del pube, corti e curati. I seni sono pieni e pesanti, ma ancora alti e sodi. E il sedere è esattamente uguale a quando, otto mesi fa, ti ho sborrato dentro, mente lei a gambe spalancate urlava..
Mi ricordo che una volta estratto il pene gocciolante ma ancora duro, lei si è piantata 4 dita nella vagina, per poi estrarle fradice del suo nettare misto al mio, e poi spalmarsi tutto sul seno. Era così eccitata che già dopo pochi minuti mi implorò di venirle in bocca, per poter ingoiare tutto.

Il ricordo della sua ingravidazione mi eccita.. Mi avvicino mentre si cosparge di crema idratante il seno. La faccio chinare leggermente in avanti e con un solo colpo glielo pianto nella vagina fino ai testicoli. La forza quasi la solleva, e la lascia senza fiato, stupefatta. Ma dura poco, poi chiude gli occhi, inarca la schiena e mi dice “mettimi incinta di nuovo, sfondami, allargami così tanto da poter infilare tre dita senza toccare le pareti della vagina”.
Inizio a martellarla piano, poi sempre più velocemente, mentre lei con una mano si regge i seni e con l’altra si sditalina alla grande. I suoi succhi ormai colano a rivoli lungo le cosce.

Ma oggi voglio farle una sorpesa.. dopo che il suo orgasmo l’ha squassata, lasciandole solo la forza di impugnarmi i testicoli mentre la penetro furiosamente, estraggo il pene dalle sue labbra ormai allargate e gonfie, la metto in ginocchio e le dico “chiudi gli occhi e apri la bocca.. e fai un bel respiro”.
Non faccio in tempo a finire la frase che mi partono copiosi schizzi di sborra calda, bianca e cremosa, che le inonda il viso, le riempie la bocca e le impiastriccia i capelli.

Il suo secondo orgasmo la coglie mentre si spalma il mio sperma su tutto il corpo, incluso il pancione.

1
1

Leave a Reply