Skip to main content

MIA MAMMA E MIA SORELLA

By 3 Ottobre 2014Dicembre 16th, 2019No Comments

Quello che vi sto a raccontare &egrave una storia che mi sta scombussolando il cervello.
Mi chiamo Tommy ho 27 anni sono un perito elettronico e vivo nella mia famiglia con mamma e mia sorella. Mia mamma ha 50 anni di nome Ellen una bellissima donna svedese bionda con gli occhi azzurri un corpo da ragazzina, lavora presso una agenzia di viaggi specializzata in escursioni nei paesi del nord europa e mia sorella Carla 24 anni la fotocopia di mia madre studentessa universitaria.
Mio padre ingegnere, ci ha abbandonati circa 20 anni fa andando a vivere in un paese dell’est dove aveva conosciuto la solita zoccola in cerca del pollo, ma c’&egrave da dire che ogni mese manda un assegno per il sostentamento della famiglia.
Data la provenienza di mamma non abbiamo mai avuto tabù alcuno, vedevo tranquillamente sia lei che mia sorella nude senza che avessi alcun tipo di eccitazione e anche loro spesso vedevano me nudo. Si parlava di sesso come se si stesse parlando della squadra del cuore con gli amici.
Il tutto &egrave iniziato circa un paio di mesi fa quando scorsi mia sorella con fare furtivo prendeva un qualcosa da un armadio della camera da letto della mamma, li per li non diedi troppo caso alla faccenda. Nei giorni successivi notavo che la cosa si ripeteva, spesso chiedevo a Carla se avesse bisogno di qualche cosa, lei di contro mi rispondeva che era tutto a posto.
Però notavo che ogni volta che compiva questa azione si chiudeva in camera sua, cosa molto strana in quanto le porte di casa potevano essere un optional. Un giorno tornato dal lavoro vidi la porta della stanza di Carla chiusa, ma dalla stanza udivo dei lamenti, preoccupato chiesi se andava tutto bene ricevendo un assenso. La storia iniziava a farmi pensare, dopo circa mezz’ora Carla usci dalla stanza con affare furtivo dirigendosi verso la stanza di mamma, dove ne uscì alcuni secondi dopo.
Nel frattempo Carla di disse che andava a fare una doccia e che dopo sarebbe uscita, come consuetudine in questo caso la porta del bagno rimase aperta. Questi piccoli particolari mi fecero balenare nella mente strane idee. Appena Carla &egrave uscita mi sono diretto nella stanza di mamma a mettere il naso dove Carla armeggiava spesso. Con mio alto stupore nell’armadio ben nascosto dai vestiti c’era un armamentario di vibratori e strap on di varie forme e misure alcuni dei quali veramente mostruosi Non so cosa mi prese ma il mio cazzo ebbe una erezione spontanea che mai mi sarei aspettato, premesso anche che ho un discreto successo con le donne. La cosa mi fece pensare molte cose e da quel momento decisi di andare a fondo alla questione. Verso sera mamma e Carla rientrarono insieme, come al solito andarono nelle loro stanze si cambiarono e misero come consuetudine un baby doll trasparentissimo e senza intimo, sino al giorno prima per me una cosa normalissima ma da quel giorno vedevo mamma e mia sorella con un occhio diverso.
Cenammo, e dopo cena andai nella mia stanza dicendo che la mattina successiva mi sarei dovuto alzare presto perché dovevamo installare un impianto di video sorveglianza in una località distante.
Niente di più falso, avevo fatto in modo che le lasciassi da sole molto prima del previsto per vedere se succedeva qualcosa. Dopo circa un’ora sentì spegnere la TV e non sentivo più le voci di mamma e Carla, sin qui tutto normale, ma dopo circa una mezz’ora udii come dei lamenti provenire dalla stanza di mamma, sicuro che stesse succedendo qualcosa pazientai un po’ prima di andare a vedere cosa stesse succedendo. Uscii dalla stanza e con grande stupore vidi la porta della stanza di mamma chiusa e la stanza di mia sorella vuota. Con fare furtivo più mi avvicinavo alla stanza di mamma e più sentivo i lamenti. Come un pivello spiai dal buco della serratura e vidi una scena che mai mi sarei aspettato di vedere, la mamma e mia sorella si stavano masturbando tenendo nella figa i vibratori che avevo scoperto nell’armadio. Questa scena mi fece rizzare il cazzo in un modo impressionante e corsi nel bagno a farmi una sonora sega, cosa che facevo ogni morte di papa. Emessi tanta di quella sborra che avrei messo incinta un elefante. Tornato nella stanza ripensavo a quello visto e decisi che volevo godermi in pieno lo spettacolo che offrivano.
La mattina successiva, sapendo che mamma e Carla erano fuori, tornai a casa giusto il tempo per cambiare il codice della tastiera dell’impianto antifurto. Dopo circa un paio di ore mi chiama mamma dicendo che l’impianto non si disinseriva e che era andato in allarme. Corsi a casa e feci finta di mettere mani nella centralina dicendo a mamma che c’era qualcosa che non andava e che il giorno dopo, visto che era sabato e non andavo al lavoro avrei risolto il problema. Quella sera non successe nulla tra mamma e Carla. L’indomani di buon ora mi alzo e subito a ruota si alzano mamma e mia sorella, facciamo colazione insieme e poco dopo mamma e sorella escono ognuna per la propria destinazione. Mi misi subito al lavoro, per prima cosa rimetto il codice iniziale della tastiera dell’impianto antifurto, poi installai nella stanza di mamma una piccola telecamera motorizzata in modo che potessi fare inquadrature a mio piacimento. Feci appena in tempo a finire il montaggio e il cablaggio del cavo che rientrò mia sorella. Come al solito si mise nuda, ma ormai quello che non mi faceva effetto alcuno sino a pochi giorni prima, ogni volta che vedevo quel bellissimo corpo avevo una erezione che sinceramente riuscivo a malapena a nascondere. Dopo un po’ rientra anche mamma solita solfa vista per un sacco di tempo si mette nuda con addosso solo una vestaglietta trasparentissima, e anche qui inizio di erezione. Preparò il pranzo dopodiché da norma tutti collaboravamo a mettere a posto la cucina. Finiti i servizi parlammo del più e del meno su come avremmo passato il week end. Io sarei uscito con una ragazza conosciuta durante l’effettuazione di un lavoro e che con molta probabilità sarei rimasto fuori anche la notte, Carla con i suoi amici e mamma sarebbe andata a casa di una sua amica, all’imbrunire mi metto in bella copia e salutando mamma e Carla, mi dirigo verso l’uscita, non prima però di mettere in registrazione quello che poteva succedere in camera da letto.
Come da programma incontrai la ragazza conosciuta andiamo in un BB dove trascorriamo una notte ricca di sesso, e non nascondo che in alcuni momenti pensavo a quello che avevo visto fare a mamma e Carla. L’indomani mattina riaccompagno a casa la ragazza e ritorno a casa, erano circa le 10, mamma e mia sorella dormivano ancora. Il mio primo pensiero era quello di vedere se era successo qualcosa. BINGO vidi delle cose altamente eccitanti Carla che scopava mamma con lo strap on e viceversa leccate di figa in un emozionante 69 ed altre cose, il tutto durava più di un’ora, peccato che essendo fissa la telecamera sicuramente non aveva registrato cose più eccitanti. Questa visione mi fece rizzare il cazzo e mettendo le immagini più eccitanti mi feci una sega in camera senza pensare se di li a poco qualcuna delle donne mi avrebbe visto. Sborrai copiosamente imbrattando anche il monitor del PC. Mi misi a pulire la sborra schizzata ovunque, mi diedi una pulita sommaria al cazzo e mi sdraiai sul letto. Dopo un po’ mamma si alza e viene a vedere se ero rientrato, mi chiede se era andata bene la serata e io altrettanto chiedo a lei.
Nudo come lei mi ha fatto mi dirigo in bagno per farmi la doccia e a ruota viene mamma per fare i suoi bisogni, a quella vista, nonostante l’avessi vista centinaia di volte mi si rizza il cazzo non nascondendo un po’ di imbarazzo, lei si accorge dell’erezione chiedendomi se la ragazza mi avesse soddisfatto a pieno, naturalmente dissi che era andato tutto bene ma non sapendo però che era dovuto a quello che avevo visto poco prima. Calmati i bollenti spiriti mi asciugo e metto i boxer, cosa che facevo di rado quando stavo a casa. La domenica scorre tra sport e dialogo tra mamma e sorella. Dopo cena ritorno nella mia stanza dicendo a loro che avrei chiuso la porta per vedere i programmi sportivi e non dare fastidio a loro se volevano vedere altre cose in TV visto che il salone era confinante con la mia stanza.
Appena in stanza mi spoglio e rivedo qualche scena registrata, mi tiro un’altra sega era la terza in 2 giorni cosa mai fatta sino ad allora. Ero sempre con l’orecchio vigile per sentire se le due donne volessero fare qualcosa. Ormai notte fonda vedevo che mamma era da sola e che stava dormendo.
Quella notte mi svegliavo almeno ogni ora accendevo il monitor del PC ma non successe nulla.
Ormai ogni volta che tornavo dal lavoro vedevo se fosse successo qualcosa ma nulla, di costante c’era solo la sega che mi facevo facendo scorrere quelle immagini. Finalmente il momento giusto era arrivato, dopo cena Carla va in stanza e ritorna poco dopo dicendo che la TV non si accendeva, diedi un’occhiata veloce e emanai la sentenza che l’alimentazione era andata, a questo punto Carla disse a mamma se poteva stare nel suo letto perché voleva vedere una di quelle serie TV a puntate che io odiavo, naturalmente mamma ha detto di si. Carla si &egrave congedata da noi, mentre io e mamma rimanendo nel salone siamo rimasti un po’ a parlare del più e del meno. Passata circa un’ora mamma mi dice che &egrave un pò stanca e che sarebbe andata a letto a ruota anche io andai nella mia stanza non prima di vedere se avesse chiuso la porta della stanza. Appena entrata ha chiuso la porta, ho pensato &egrave la volta buona.
Entrato nella mia stanza e senza chiudere la porta mi metto ad armeggiare con la telecamera, infatti dopo circa 10 minuti Carla e mamma si tolgono le sottilissime vestaglie e rimangono completamente nude. Vedo Carla che inizia a succhiare i capezzoli di mamma che la vedo inarcarsi sicuramente perché inizia ad eccitarsi. Vedo che i loro corpi si intrecciano, si mettono a 69 e iniziano a leccarsi le fighe, con la telecamera tento di cogliere gli attimi più eccitanti, intanto il mio cazzo era diventato di marmo. Ad un certo punto, sicuramente dopo aver avuto l’orgasmo, mamma si reca verso l’armadio e tira fuori un po’ dei loro giochi che vedo chiaramente in roba molto grossa. Dopo alcuni secondi sorella e mamma si infilano a vicenda due grossi vibratori nella figa, noto che godono da matte, peccato che la telecamera &egrave sprovvista di microfono avrei voluto sentire i loro gemiti. Dopo l’ennesimo orgasmo, e dopo qualche minuto di pausa, Carla indossa uno strap on di dimensioni mostruose, vedo che si dirige verso il comodino e la vedo tirare fuori un tubetto sicuramente di lubrificante, infatti &egrave così, vedo mamma che si mette a pecorina e Carla da dietro che gli lecca il buco del culo almeno questo &egrave quello che intuivo, dopo qualche secondo fa scivolare dal tubetto del gel che unge l’ano di mamma e contemporaneamente ne mette un po’ sul fallo. La vedo che si pone dietro a mamma e adagio la incula, vedo mamma che si contorce e che alza la testa non so se per il godimento o il dolore viste le proporzioni di quel cazzo finto che si era intrufolato nel buco del culo. Erano minuti entusiasmanti, il mio cazzo pulsava come non mai, sarei voluto andare da loro ma meglio che rimanessi nell’anonimato. Dopo qualche minuto Carla esce fuori dal culo di mamma che si distende sul letto sicuramente appagata armeggiavo con la telecamera se riuscivo a vedere il buco del culo di mamma aperto ma era messa in una posizione che non riuscivo a vedere, nel frattempo sborro come non mai. Credevo che lo spettacolo fosse finito invece no, di li a poco sarebbe toccato a Carla ricevere lo stesso trattamento, infatti vidi Carla che si metteva il gel nel buco del culo e forse per iniziare ad abituare l’ano si infilò nel culo un vibratore di discrete dimensioni. Infatti dopo poco vedo mamma che indossa lo strap on, Carla toglie il vibratore che aveva nel culo si mette a pecorina, mamma dopo un pò si mette dietro di lei e con un colpo secco entra nel culo con quel grosso attrezzo. Intuisco che Carla stava soffrendo, forse per la grossa dimensione dell’attrezzo che la stava riempiendo, infatti mamma prima di iniziare il classico movimento di incularla si ferma per qualche istante. Quando inizia ad incularla il cazzo mi si gonfia di nuovo, il gioco dura circa 10 minuti dopo di che Carla ha l’orgasmo, mamma esce dal buco del culo e riesco ad intravedere l’ano aperto sino all’inverosimile. Si abbracciano e si baciano a questa visione sborro di nuovo. Ormai &egrave diventato il mio hobby preferito vedere queste due porche riempirsi i buchi con i loro giochini. Mi sono ripromesso di mettere un microfono per sentire i loro gemiti. Ho voluto misurare la circonferenza del vibratore più grosso che si infilano con grande stupore misura 21 centimetri.
Ogni tanto mi viene la voglia di andare da loro ma sino ad ora non ho trovato il coraggio, sicuramente non avrebbero nulla da ridire vista la nostra apertura al sesso anche per smettere di farmi seghe a ripetizione vedendo quelle scene. Buon sesso a tutti

Leave a Reply