Skip to main content

Michele il mio ex e amico di mio marito 11

By 9 Novembre 2010Dicembre 16th, 2019No Comments

Sì in effetti qualche giorno fà mi ha telefonato mia sorella Rita per dirmi, che per non restare sola, siccome più volte l’avevo invitata a passare qualche giorno con me, e aveva sempre rifiutato, in quanto sempre impegnata fra il marito e l’amante Mario, ora si era verificata una circostanza favorevole, in quanto il marito stava fuori per lavoro e il suo amante stava fuori con la sua famiglia, e quindi aveva deciso di venirci a trovare. Solo che, a lei non avevo detto ancora che praticamente, la mia famiglia si era allargata, e che con noi, almeno in modo abbastanza stabile, viveva anche Michele, che lei conosceva benissimo, o forse è più giusto dire, il cui cazzo conosceva benissimo. Quindi prima di concordare il tutto, decisi di metterla al corrente, in quanto questo fatto poteva anche mettere in discussione la sua venuta. Mi disse che ero la solita fortunata, in quanto da ragazza avevo sempre avuto i ragazzi migliori, tant’è che lei cercava di rubarmeli facendo la puttanella con loro, così come aveva tentato di fare con Michele, e che io poi avevo lasciato proprio perchè si era fatto abbindolare da quella puttana di mia sorella. E che addirittura ora avevo un marito, che accettava che il mio amante vivesse con noi, naturalmente permettendoci di fare i cazzi nostri. Naturalmente mi chiese come si era fatto Michele, se scopava sempre bene come un tempo, se aveva fra le gambe sempre quel cazzo che lei aveva già assaggiato, e la cosa cominciò a darmi fastidio, tant’è che gli dissi
– ma con che intenzione hai di venire ? per farti chiavare da Michele o per venirmi a far visita ?
– ma sei gelosa ancora di Michele ?
– certo, e lo sà anche Guido, ed è proprio per questo, per evitare che Michele vada a dare il cazzo ad un’altra, che con mio marito abbiamo deciso di farlo stare con noi.
– sta tranquilla non te lo tocco, ma mi farebbe piacere rivederlo
– ehi zoccola rivederlo hai detto, non cominciare a venire quì per fare la troia con Michele, che a fare la troia con lui, ci sono già io.
– stai tranquilla, e poi se proprio mi dovesse venir voglia di cazzo c’è sempre Guido, o non mi  dai nemmeno quello ? e il tuo dovere di ospitalità nei confronti di tua sorella dove stà ?
– non fare la puttana come al solito, mio marito te lo puoi spupazzare come vuoi, se lui ti vuole scopare naturalmente, ma se stai venendo con l’intezione di farti sbattere da Michele, non venire proprio.
– dai Fra non cominciare, non te lo tocco Michele tuo, sta tranquilla, e poi per scopare bisogna essere in due, bisogna anche vedere se Michele me la vuole dare una ripassata. E poi, ora che ci penso, hai mai scopato in tre ?
– certo un sacco di volte
– ma MMF o FFM ?
– MMF
– e FFM non hai mai provato ?
– no perchè io lo voglio tutto per me e non voglio dividerlo con nessuna, a limite voglio anche quello di un’altra, ma il mio non lo dò a nessuna, e tantomeno Michele poi, fosse Guido, non me ne fotterei un cazzo, tanto per quello che vale a letto, se lo possono anche prendere.
– brutta troia per questo lo vuoi rifilare a me ?
– e secondo te, se Guido ci sapeva fare a letto come Michele, o avesse un cazzo come quello di Michele lo farei scopare con te ? me li terrei tutti e due, o no ?
– mi stai incuriosendo sai ?
– mbè stattene a casa tua sai ?
– dai Fra, non ti arrabbiare, d’altronde sono sempre tua sorella, non sono mica un’estranea, ammesso e non concesso che dovessi farmene qualcuna con Michele, intanto lo farei con il tuo consenso e non di nascosto come lo feci quando eravamo ragazze, poi bisogna vedere anche se a Michele piaccio ancora, e poi perchè prima che io venga non vedi come la pensa Michele, senza parlare di me, di un rapporto FFM ? tanto hai detto che l’MMF l’avete già fatto e gli piace. Sarebbe una nuova esperienza anche per te, senza pericoli di sputtanamento in quanto lo faresti con me, e poi non ti sputtanerei in quanto oltretutto sputtanerei anche me, e lo verrebbe a sapere anche mio marito, che mi darebbe della lesbica, incestuosa, e pervertita, mandando a monte il mio matrimonio, tanto il tuo, non subirebbe conseguenze dal momento che un coglione più coglione di tuo marito, non l’ho mai conosciuto, a proposito di Guido, non è che lui accetta che tu tifaccia scopare da Michele perchè lui ha un’altra e così ti toglie davanti ai coglioni ?
– ma che cazzo dici ? Se fosse per Guido io dovrei scopare sempre con lui e Michele insieme, e siccome giustamente io e Michele vogliamo anche la nostra privacy, non possiamo farlo partecipare sempre, sia attivamente che come spettatore, e allora si accontenta di essere messo al corrente delle chiavate che mi faccio con Michele, sia per masturbarsi e sborrare immaginandomi mentre gli dico come mi sono presa il cazzo di Michele, sia sentendomi parlare come una zoccola del cazzo di Michele, quindi come vedi, lui è troppo preso da questo rapporto a tre, e non ne avrebbe nemmeno nè il tempo, nè la forza, e nè la testa per farsene un’altra. Ma parliamo di tuo marito, tu non pensi che tuo marito magari scopa con un altra ?
– Non lo credo proprio, perchè se qualcuno si deve scegliere un’uomo con il quale scopare, se ne sceglie uno che ne vale la pena come facciamo noi due e non si scelgono un coglione come i nostri mariti, e poi se così fosse, a me farebbe piacere, così ogni tanto andando da lei me lo toglierei davanti ai coglioni, e potrei far venire Mario più spesso e scoparmelo. Invece tu sei sempre la solita fortunata, in quanto non hai i miei problemi di aspettare che tuo marito non stia in casa per far venire Michele.
– ma vedi che quando me lo sono sposata non sapevo di questa sua tendenza ad essere un cuckold, l’ho capito, da qualche anno a questa parte, che mentre scopavamo, voleva sempre che immaginassi un’altro al posto suo, poi è comparso Michele, e quindi dall’immaginazione siamo andati a finire alla realtà. Infatti quando mi feci sbattere da quell’amico di mio figlio, ti ricordi vero che te ne parlai di Giuseppe ? l’amico di mio figlio che forse ci scopai per un giorno intero, in cabina mentre Guido stava fuori e poteva  sentire tutto, sia sul moscone mentre mio marito e mio figlio stavano giù a fare pesca subacquea e poi in macchina mentre Guido e mio figlio Marco stavano seduti avanti e io e Giuseppe dietro a pomiciare.
– sì mi ricordo che me ne parlasti.
– Ebbene Guido solo per una circostanza fortuita è venuto a saperlo da poco, e mi ha anche detto che avrebbe voluto saperlo quando lo feci e non a distanza di tempo, io invece dico che se lo avesse saputo all’epoca non avrebbe reagito come reagisce ora, in quanto non era ancora un cuckold.
– vabbè, ma non disse niente nemmeno quando ti facesti sbattere da Dario il suo ex capo, e ti fece passare l’intera notte con lui in albergo
– ma che cazzo c’entra quella volta ? quella volta fù lui me lo chiese, non perchè era già un cuckold, lo fece solo per farmi prostituire e non farsi licenziare, ma forse fu proprio da allora che cominciò a provare il gusto delle corna. Ma spiegami un pò in questo rapporto FFM, tu l’hai mai fatto ?
– Certo lo faccio con Mario il mio amante ed una mia amica che me lo presentò, sai, Mario non può stare sempre con me, così come Michele sta con te, mio marito non ha le idee aperte come tuo marito
– e le corna lunghe
– quel povero illuso di mio marito crede che io sia sazia e soddisfatta di lui, invece ogni occasione è buona per farmi trombare da Mario che sà trombare molto meglio di lui, oltre ad avere un cazzo di dimensioni molto maggiori delle sue.
– parlami di questi rapporti FFM cosa fate tu Mario e la tua amica ? anche per sapere quanto potrebbe essere stuzzicante scopare con te e Michele, e vedere se qualcuna delle due non resti all’asciutto, e siccome ti conosco bene, certamente faresti in modo che all’asciutto ci resterei io, anche perchè il cazzo, in quella circostanza è uno, quindi o me lo prendo io o te lo prendi tu. 
 – dai non essere bigotta e egoista, nel rapporto a tre, se vuoi avere, devi anche dare
– guarda che Michele è vero che mi dà, ma anche io dò tanto a lui, e ti posso garantire e questo lo puoi chiedere anche a mio marito che a Michele dò molto di più di quanto dò a mio marito, e comunque è anche giusto, in quanto sia perchè anche Michele mi dà molto di più di quello che mi dà mio marito e poi anche perchè, Michele è il mio amante e se non faccio la puttana con lui, cosa devo fare ? gli devo pulir casa ?  Comunque mi vuoi dire che cazzo fate tu Mario e la tua amica ?
– Chessò per esempio tu ti stendi sul letto di traverso, con le gambe aperte e penzoloni e la fica aperta alla fine del letto, Michele stà fuori del letto con il cazzo da fuori e ti chiava in fica, io mi siedo con la fica sulla tua bocca e tu me la lecchi mentre io e Michele ci baciamo, o mi lecca i seni, standogli con il busto difronte, o Michele ci mette tutte e due alla pecorina e ci dà due colpi a me e due colpi a te in fica o in culo e noi che stiamo con la testa abbassata davanti, allo stesso livello, affiancate e ci baciamo, e poi Michele sborra in una delle due o sul culo a tutte e due. O ci fa sedere sul letto a tutte e due, e noi con il cazzo di Michele davanti alla bocca che ce lo lecchiamo e di tanto in tanto ci slinguiamo fra noi, e poi alla fine ci sborra in bocca a tutte in faccia come due puttane, leccandoci reciprocamente la sborra che è finita fuori della bocca e che è andata a finire in faccia, magari per poi alla fine baciarci e passarci con la bocca la sborra di Michele da una bocca all’altra. O ancora tu, sempre distesa di traverso sul letto come quando Michele ti stava chiavando in fica, stavolta sono io a leccartela e Michele sale sul letto si inginocchia e te lo mette tutto in bocca e tu te lo succhi mentre io ti faccio sborrare leccandotela, insomma come se fosse un 69, ma col viso di Michele davanti agli occhi. E poi si possono fare tante altre cose, per esempio che Michele ci mette le dita in tutte e due le fiche contemporaneamente, e una la masturba con le dita e l’altra se la lecca, insomma, poi sai, scopando le idee ti vengono.
– d’accordo mi hai convinta, prima che tu venga ne parlerò con Michele e vedo come la pensa e ti faccio sapere, se lui è disposto a scopare con due donne contemporaneamente o no.
– io conoscendo quanto è figlio di puttana, già da ora ti dico che certamente accetterà, solo che si meraviglierà che glielo proporrai proprio tu che sei gelosissima del suo cazzo.
– si lo sò, e la penso come te, ma capirà il motivo di questa mia proposta, quando gli dirò che l’altra persona sei tu, e che per ospitarti senza rischiare quello che mi avete già fatto da ragazzi, accetto che ce lo scopiamo insieme. 

fra

Leave a Reply