Skip to main content

Natale 1999 dal vicino gay

By 29 Luglio 2019Dicembre 16th, 2019No Comments

il racconto di come ho scopato il mio vicino gay!
era novembre del 1999 io avevo 22 anni impegnato con una ragazza e mai avrei pensato di scopare con un uomo . esco di casa per andare dal mio vicino , nonostante era gay eravamo in ottimi rapporti , lui 36 anni un bel uomo viveva da solo .
quel giorno quando mi sono avvicinato alla finestra sentivo dei lamenti di piacere , con molta delicatezza spostai la persiana e lo vidi a pecorina mentre si stava facendo sfondare .
subito pensai ma guarda sto frocio , dopo 2 minuti avevo il cazzo duro e avrei voluto essere io al posto di quello che lo stava scopando cazzo!!
ero confuso eccitato , andai via pensando a quello che avevo visto.
passano i giorni e non mi toglievo quel pensiero dalla testa , lo dovevo scopare lo desideravo , al solo pensiero si drizzava il cazzo .
era il giorno di natale , stavo pranzando con la mia famiglia , pensavo al mio vicino a festeggiare da solo e pensai finito il pranzo gli vado a fare gli auguri.
in quel momento mi venne un idea per dargli il mio cazzo , e diventò duro come una barra d’ acciaio .
finito il pranzo presi un fiocchetto con l’estatico , messo attorno alla cappella dura e bagnata e andai .
ero un po in ansia ma arrivato davanti alla sua porta bussai , mi aprì , e dissi ti sono venuto a fare gli auguri e ti ho portato un regalino , un piccolo pensiero .
lui che regalo?
io siediti sul divano e chiudi gli occhi
abbasso pantaloni e mutande , il cazzo sempre più duro .
adesso puoi aprirli
restò a bocca aperta , disse oh mio dio mmmm che bel bel regalo , che bel cazzo mi ha portato babbo natale
mi avvicinai , lui in silenzio tolse il fiocchetto iniziò a smanettarlo e poi lo portò alla bocca inizio a baciarlo leccarlo e poi lo prese tutto in bocca
cazzo se mi piaceva godevo come un porco , sentivo lui i suoi lamenti di goduria e continuava a pompare guardandomi negli occhi .
dopo 1 ora di succhia e risucchia sono venuto , ingoiò tutto fino all’ ultima goccia e continuò a pompare perchè era ancora duro .
passarono ancora 10 15 minuti , finì di succhiare e mi disse , ma adesso mi scopi vero? io lo voglio tutto nel culo
io certo che ti scopo sono venuto qui apposta , per scoparti!!!
si spoglio di gran fretta , messo a pecorina sul diano con il culo aperto , si vedeva il buco aperto , e gli dissi porco quanti ne hai presi?
lui ne ho presi tanti con un sorriso birichino .
appoggio la cappella sul buco , sentivo già il suo godimento.. un colpo secco ed era entrato .facevo piano e lui mi disse più forte sfondami ti prego fammi entrare anche le palle .
ho spinto forte , spingevo sempre più forte e lui gridava siiiiiiii cosììììì non ti fermare continua sfondami sondami sfondami continuava a ripetere , il porco …
passarono circa 2 ore di scopata e sono venuto nel culo , facemmo una pausa e poi ci siamo messi sul letto e scopato per la seconda volta per tutto il pomeriggio
arrivarono le 7 di sera io andai a casa a fare una doccia e mi sentivo un umo vero per averlo sottomesso . dopo cena verso le 21:30 mi arrivò un suo sms e c’era scritto :
sei fantastico mi hai fatto godere come un porco , ma ho ancora voglia del tuo cazzo , ti prego vieni a scoparmi ancora!!
il cazzo si era messo subito in tiro , andato a casa sua e scopato tutta la notte!!

la storia di sesso è durata circa 8 mesi , con lui è stata la mia prima e unica esperienza gay avuta in vita mia , la più bella esperienza sessuale della mia vita .

Leave a Reply