Skip to main content

viva viva santo domingo

By 28 Maggio 2014Dicembre 16th, 2019No Comments

Marco era un giovane ingegnere di 27 anni,un buon lavoro in una spa e una vita tranquilla nella periferia torinese. Finalmente a settembre dopo un intero anno di lavoro si recò per le tanto agoniate vacanze:3 settimane a santo domingo, in cerca di mare,sole e soprattutto donne…ovvero cio che mancava di più al nostro marco.
Alto poco più di 1.65m , gracile ma allo stesso tempo un po di panzetta, di certo il nostro marco non era un adone e le esperienze erano poche e neanche tanto gloriose.
Arrivò in una bella giornata e inizio ad andare all hotel, cercò di ambientarsi e vide che in effetti il posto era come gli avevano detto: mare,sole e soprattutto un sacco di belle donne che sembravano disponibili. Non perse tempo e la sera stessa andò a ballare…rum e dollari elargiti fecero il resto e si trovò ad abbracciare una bellissima ragazza nera, fisico sodissimo e in men che non si dica la ragazza era in camera a farsi sbattere dal nostro marco. La ragazza gridava come una pazza sotto i colpi di marco, ma marco con intelligenza capi che fingeva e che si trattava di una professionista.
Passarono alcune sere con lo stesso scenario, soldi,sesso e alcol. Un giorno,mentre passeggiava notò una ragazza. Mulatta, 1.65, tette e culo pronunciate e un viso da favola…. riusci a parlarci e a conoscerla…sembrava una brava ragazza,diceva di studiare giurisprudenza e di essere delusa dall ultima storia. Marco la corteggio fortemente e dopo qualche giorno la ragazza si trovò anch’essa in camera….si spogliarono con passione, marco palpava il culo sodo, le tette, mordicchiava gli splendi capezzoli scuri…..
lei con le mani esplorava il corpo di marco, trovandosi di li a poco a toglierli pantaloni e mutande…. marco era un po nervoso, dato che la sua “artiglieria” era tutt altro che imponente,anzi spesso li era costata imbarazzi….
Lei si avvinghio sul mebro in un succulento pompino….e il nostro marco venne di li a poco….
I giorni dopo andarono meglio,marco riusci a farla sua, anche se la sentiva larga, ma questo gli succedeva praticamente con tutti…..
I giorni passarono e le vacanze voltavano al termine, tra sesso,passeggiate e cene romantiche…. marco era convinto di aver trovato la perla rara e i due piccioncini si promisero di rimanere in contatto….
A stento marco trattenne le lacrime. primi giorni a torino furono duri senza la sua clara, la splendida dominicana…
si sentivano su tutti i giorni,skype e tanto altro….
Un giorno vide la sua clara…moltro triste e scossa e cercò di capire cosa fosse successo….
Clara:-amore non so come dirlo…ma sono in cinta
Marco:uuuuu(rimase di ghiaccio)
Cl: e sono sicura che il padre sia tu,dato che dopo di te non sono stata con nessuno e ti sono stata fedele…
Marco:Si amore
Marco era stravolto, ma alla notizia della sua fedeltà rimase colpito, e la paura fece posto alla speranza.
in fin dei conti ciò che desiderava era una donna e una famiglia anche se non aveva programmato cosi le cose.
Clara: io non sono come le altre, non lo faccio per soldi…. e se vuoi che tengo nostro figlio mi devi sposare…e voglio venire da te in italia…
Marco non capiva più nulla e non riusci a dire nulla che un:Va bene amore.
Di li a pochi giorni arrivo clara e marco la presentò contento a tutti , amici,colleghi,famiglia…..
tra il disappunto della sua famiglia si sposò di li a un mese. Per la cerimonia invitò pure qualcuno da santo domingo… Suoceri,cognati/e. La cerimonia fu sobria e breve e la sera finito i festeggiamenti si trovo con la sua bella clara…..
Lui si avvicino a lei,ma stavolta reagi stranamente
Clara: no amore,dai stasera no…..
Marco non si scoraggio….si spoglio e inizio a strusciare il cazzo sulle cosce della sposina….ma clara non cedette di un nulla…..Complice la sbornia matrimoniale si addormentò anche marco.
L’indomani avevano invitato per pranzo i parenti dominicani di lei….papà e mamma molto giovani e in forma, con loro imponente fisico,un fratellino più giovane appena maggiorenne,la sorella di clara, maribel che aveva 25 anni ovvero due in più di clara, due figli piccoli di 3 e 2 anni e per marito un nero americano gigantesco.
Nell attesa degli ospiti i due sposini stavano avendo la loro prima discussione…clara non aveva apprezzato l’insistenza di ieri….erano un po scocciati e quando arrivarono gli invitati se ne accorsero e come da tradizione si immischiarono…..e quasi “sgridarono”clara per il comportamento della notte precedente adducendo al fatto che era sua moglie e quindi doveva farlo….
Il clima si stempero e il fratellino,che era davvero simpatico ma assai sboccato disse: ” ma si clara,che ti piaceva quell uccellone sulle gambe eh?dai che ti prudeva anche a te??ahahhah”… risero tutti e clara sorridendo rispose:”ma quale uccellone, uno stuzzichino” ridendo poi sgraziata guardando marco”
Intervenne la sorella ” a dai allora per lo stuzzichino hai fatto bene….sotto il minimo sindacale non si scende “hahaahah
L’ilarità era generale…tutti ridevano tranne il buon Marco che si sentiva umiliato ….clara se ne accorse e disse: ma che ti sei offeso mi amor? &egrave la verità no? ahaahaha …
Marco fece finta di ridere e disse spavaldo che lui era ben oltre il minimo sindacale….clara,in una maniera che non si capiva se scherzasse o meno rispose piccata :
clara:- ah si? e allora mostraci, vediamo…
Manco fini la frase e la sorella estrasse un metro da sarta dalla borsa…..

continua…. Marco fu pietrificato….
luke, il nero americano marito di sua cognata, blocco giocasamente marco….consideriamo che marco era m 1.65 x 60kili e luke era m 2.05×140. La sorella di clara non si fece pregare di abbassare i pantaloni del nostro marco e sua moglie completò l opera abbassandoli all improvviso le mutande. Marco si trovò nudo davanti a cognati estranei….in più dato che la più bassa era sua moglie che era alta quanto lui e che oggi indossava tacchi 17 e gli altri erano tutti giganti si vedeva come un nano nudo in meggio a giganti. La sorella e tutti quanti scoppiarono a ridere vedendo lo “stuzzichino” lo schernivano, lo prendevano in giro fortemente…..
nel mentre sua moglie gli iniziava la sega con due dita dicendo ironicamente :” dai amori falli vedere che sei un toro ahahahahahahah”…. e tutti a ridere…..poi chiamò la sorella con aria fintamente in allarme”sorellina,presto fai veloce,prima che li si ammoscia ancora il cazzettino….vieni a misurare…..”….maribel,la sorella fece il suo dovere, e gridò quasi fosse una premiazione ” mio cognato ha un cazzettino di 11cm scarsi ahahahha”
I commenti non si fecero attendere:
Amarilis la suocera disse” ahahah il dito di mio marito &egrave più grande hahaah”
Clara si abbassò e inizio a succhiare il vermicello di marco….
Marcial,il fratellino, disse con aria di finto rimprovero alla sorella:”ma clara li sai fare i pompini o no,con la bocca chiusa li fai?”
La sorella subito rispose,guardando con aria di sufficienza il marito marco “con lui solo cosi posso farlo….se tra la bocca avessi un vero cazzo….e da 4 settimane,da quando sono arrivata qui che non faccio una scopata come si deve….sempre con sto vermicello moscio….
Marcial:” e cosa vuoi farci sorellona, mica ti posso dare il mio
Clara” no…non puoi….devi….vero mamma?
La mamma ci penso e disse:”si figliola,anche se &egrave peccato fatelo…sei giustificata…&egrave un diritto della donna a essere soddisfatta…..”
Maribel “allora sorella mi sacrifico anch’io e ti presto mio marito….
Clara ” grazie , grazie davvero

continua Clara con durezza verso marco:
“visto coglione? per fortuna ho una famiglia che mi sostiene…. se fosse stato per te….quando mai mi sarei fatta una vera scopata???””
Marco era come in trans,come ipnotizzato…
riusci solo a far cenni di approvazione come un automa…
Clara:”Adesso presentati a uno a uno ,in ginocchio, ringraziandoli e scusandoti per il tuo non essere all altezza….
Si avvicino a marcial e sua moglie gridò” In ginocchio coglione!!!” marco si inginocchiò….”e adesso tirali fuori il cazzo” …. Marcial era poco più che un ragazzino ,alto e magrissimo…si sbottonò e tiro fuori un gran cazzo….maribel mise il metro in mano a marco e fece lui misurare il cazzo del fratellino….ben 23 cm e tozzo tozzo ,marco su ordine di clara si presentò al “cazzo” del giovane cognato scusandosi della sua inadeguatezza….
La scena si ripet&egrave anche con il mastodontico luke che mostrò un fisico pauroso e un tarello di 23 cm e infine si butto nella mischia il padre….che mostrò un nerchione lungo,grosso ma completamente moscio……
Al fine di far misurare anche il pescione del padre, le sorelle ordinarono a marco di fare un pompino al vecchio Carlos, loro adorato paparino….
Marco non aveva mai toccato un cazzo di un altro e si trovava con fatica a maneggiare questo randellone con due mani e gran parte del cazzo ancora fuori….provò con un pompino ma faticava a prenderlo in bocca e al vecchio non si rizzava….si intromise la madre che grido:”Scansati, genero coglione, neanche il cazzo a mio marito fai tirare….” e con due strusci di culo e due leccate fece alzare il potente bastone del marito….impressionante grosso,venoso,con una cappella gigante…..”vieni coglione…vieni a misurare….” misurò ed erano ben 29cm di una larghezza impressionante,come il braccio di un bambino. La situazione era ormai fuori controllo e degenerata….il vecchio padre chiamo a se la figlia…. e la figlia si chinò a fare un succulento pompino al padre…. si volto verso il marito”vieni qua marco,guarda,cornutone che non sei altro come si chiava una femmina….guarda…piuttosto glielo succhio a mio padre che al tuo vermcello”
Marco come un automa non reagiva, anzi era eccittato e cominciò a menarselo tra il disprezzo generale
“pisellino fatti il seghino ino ino…ahahah”
“piccolo cazzo con due dita”
nel frattempo si scateno un orgia con la madre che si scopava il mastodondico luke, il piccolo marcial con la perfida sorella maribe, e il papà che si scopava la figlia…
con il nostro marco che si aggirava in ginocchio….tra derisioni,sputi,calcetti e colpi di pesce in faccia…..
A un certo punto clara chiamo a se il maritino” dai vieni pisellino…vieni….dai che te lo faccio io il seghino….dai ti faccio venire sulla mamma….” e cosi fece…dopo pochi colpi il norsto marco cedette e due goccie di sborra raggiunsero la schifata e divertita madre……
Clara quindi prese il capo di marco e lo spinse pulire in ventre della mamma, bloccandoli poi il capo e appogiandosi entrambi al ventre materno… e clara disse:”preparati, apri bene la bocca cornutello….ti faccio vedere cosa &egrave una vera sborrata”….
e in men che non si dica vennero marcial,luke e il potentissimo papà…i fiotti di sborra arrivarono caldi e potenti sulle facce di marco e clara, la quale fede cadere tutta la sborra sul viso di marco…..
Sporchi di sborra tutti si andarono a lavare tranne marco,al quale gli fu imposto di aspettare un po li, sporco di sborra e nudo ancora un oretta Dopo l assurda serata precedente tutti si addormentarono,naturalmente mario dormi sul divano da solo. l indomani erano invitati a pranzo la mamma e il papà di mario, con la sorella Chiara e i suoi due figli avuti dalla precendente relazione con un senegalese. Il pranzo si svolse tra i soliti convenevoli, un amica di chiara venne a fine pranzo e si porto i piccoli via a farli fare una gita, rimasero quindi mario, la moglie, e le famiglie. Nulla trapelo della serata precedente e soprattutto mario cerco di stare lontano da ogni argomento. I consuoceri iniziarano a parlare delle solite cose, e la mamma di clara disse:”speriamo solo che il buon Dio dia loro figli sani e belli ” e che non abbiano la malattia del papà” — a sentire cio i genitori di mario si inquietarono”quale malattia, figlio mio,non sapevamo fossi malato”—la mamma di clara prontamente” più che una malattia, &egrave una difformità che può preclucdere la felicità nelle relazioni e quindi far vivere da infelice il nipotino”…la mamma di mario incalzo “non riesco a capire…di che cosa sofrirebbe mio figlio?”- la mamma di clara con calma e tono comprensivo” vedi cara maria, tuo figlio purtroppo non &egrave in grado di far sentire donna mia figlia…e spero che non trasmetta ciò a mio nipote…tuo figlio ha avuto la fortuna di incontrare una santa donna come clara che conviverà in qualche maniera con questo piccolo handicap…ma il nipotino?”
Maria” io continuo ancora a non capire…vi prego spiegatemi meglio…” intervenne allora clara,quasi stizzita “ma insomma ,mmamma maria come te lo devo dire….tuo figlio…ehm tuo figlio ha il cazzo come quello di un poppante”— poi tuono contro il povero mario” dai amore fai vedere a mammmina come sei rimasto bambino!!” Mario imbarazzato tantissimo” ma io…ehm ma io veramente….” Clara lo fulminò con lo sgurado e lo incitò a spogliarsi, li sul tavolo, davanti a tutti…..tranne la mamma e il papa di mario tutti scoppiarono a ridere…la mamma di clara “ahahah scusate,ma non riesco a trattenermi”… Chiara, la sorella disse”mmamma mia mario che pisello piccolo che ti ritrovi…. un marito cosi lo riempirei di corna io ahahah e nel frattempo batt&egrave un fragoroso 5 con la mano alla cognata clara e a sua sorella maribel”….Maria,la mamma provo a difendere il figlio” ma dai…alla fine non &egrave cosi piccolo…di certo non &egrave grosso…ma &egrave quasi normale” “normale quello?” ribattettero quasi in coro simultaneo clara,maribel e chiara…e incalzo la consuocera” scusate se mi permetto maria, ma se per te quello &egrave normale….a cosa sei abituata…non mi dire che anche tuo marito &egrave cosi?”
Maria ” certo che &egrave cosi,perch&egrave? a parte che io nella mia vita ho avuto solo il suo…ma a ma sembra normale….faglielo vedere,vincenzo” Vincenzo il padre di mario,con molto imbrazzo si spoglio e mostro il suo misero cazzetto tra l ilarità di tutti…,sua figlia con aria spietata disse” mamma mia,un papà ed un fratello minidotati…che cazzo…..mamma,scusa la volgarità ma quelli non sono cazzi, sono stuzzichini…. bilal, il papà dei miei figli sarà stato uno stronzo e tutto quello che vuoi ma almeno quando mi scopava sentivo….se avesse avuto un cazzetto come quello di papa o di mario l avrei sfanculato subito….dovresti provare un vero cazzo…e magari qui ce ne sono…..” disse chiara con aria beffarda…Fu allora che maribel,che fino a quel momento era stata in silenzio propose” visto che oramai siamo tutti in confidenza, propongo che gli uomini ,anche quelli veri si denudino, cosi diamo dimostrazione alla signora maria di cosa sia un cazzo vero”….detto questo estrasse il solito metro dalla borsetta, mentre marcial il fratellino, il gigantesco luke e il papà iniziavano a spogliarsi….
Clarà in uno slancio di generosità tocco un po il cazzetto del marito mario e del suocero vincenzo porgendoli verso la signora maria e incitandola a misurare… la signora maria decretò 10 e 11 cm di cazzo…. e nel mentre mario sborro due gocce di sborra sul tavolo…
l’ira di clara non si fece attendere”sfigato di merda,manco il tempo di toccarti e gia te ne vieni sulla tavola dove mangiamo con le tue gocciette di sborra?? sei una merda”
Nel frattempo maria,metro alla mano,si avvicino a marcial il quale estrasse con orgoglio il suo cazzo da 23 cm, maria rimase estasiata di fronte a quel cazzo grosso,nodoso, che neanche due mani riuscivano a rinchiudere….avrebbe voluto fare lui una sega ma maribel la richiamò all ordine” dai maria che ci sono anche gli altri” e cosi si proced&egrave alla misurazione del grosso luke e arrivo di fronte al consuocero,che fino allora era rimasto quasi sonnolento…chiese l approvazione alla sua consuocera che con un cenno approvo….maria slaccio i pantaloni e infilò la mano sentendo un grosso coso moscio, gtosso quanto il braccio di un bambino…gioia e incredulità si leggevano negli occhi… iniziò con amore e passione a massaggiarlo invitando la consuocera ad aiutarla date le gigantesche dimensioni…..appena duro se lo infilo in bocca,lei che al marito faceva sempre malvolentieri pompini, e inizio a pompare come una pazza denudandosi e toccandosi come un indemoniata. A un certo punto si fermo e si volse con aria incattivita al marito vincenzo” pezzo di merda,trent anni dietro a te e a quel tuo stupido e insignificante cazzettino….perché non mi hai detto che al mondo esistevano i cazzi veri…guarda che bello, va come lo succhio, non ci sta in bocca, non come il tuo vermicello, guarda per segarlo uso due mani io,due la consuocera e ancora avanza…. a te ti sego con le dita….
fai schifo!!!!!!!!” sputando in faccia al marito vincenzo….
nel frattempo chiara,maribel e clara si contendevano i cazzoni di marcial e luke, facendo succulenti pompini e spagnole. La scena era surreale, mario aveva di fronte sua mamma e sua suocera che si litigavano per il cazzo del suocero….sua sorella ,sua moglie e sua cognata alle presse coi cazzi di famiglia….tra gli insulti della madre rivolti al padre e a lui….e la perfida clara che lo invitava a farsi una sega…..i maschioni godevano come pazzi e quando giunsero al dunque le donne sapientemente indirizzaro i cazzoni nei bicchieri ancora sul tavolo… che vennero riempiti letteralmente fino all orlo di sborra….
Clara”hai visto come si sborra adesso bevi merda….”
maria invece presa dalla foga rovescio sulla faccia del marito la sborra I parenti ripartono per santo domingo, e la vita di coppia procede. Nasce il bambino, un bel mulatto molto scuro, piu di clara, che nulla aveva a che fare con mario. A sorpresa, nessuno,nemmeno la sorella e la mamma biasimano il povero mario, sembrano tutti contenti del bel bambino,forte e in salute. Dopo qualche mese clara inizia a dare segni di insofferenza , lei dominicana, senza mai uscire o andare a ballare, si sente in prigione. Dato che il piccolo aveva ormai qualche mese e poteva,almeno per una notte essere curato dal padre, decise di organizzare una sera assieme alla cognata.
-Ciao cognatina, sabato andiamo a ballare,ne ho proprio voglia, qui mi sto annoiando….mi raccomando organizza tutto tu, per la serata,la disco e tutto il resto…. non so se mi capisci…- disse ghignando beffarda
-Certo che ti capisco clara…non ti preoccupare che organizzerò qualcosa di indimenticabile…. ci vediamo da te alle 11 ti passo a prendere ok?
-ok a sabato….
Arrivò sabato, alle 11, il bambino già dormiva e mario mansueto guardava la tv, mentre clara era già agghindata di tutto punto…
Tacchi altissimi, un bel abitino nero aderente che ne evidenziava il culetto perfetto e le tettine…. Suonò il campanello e Chiara altrettando agghindata si annunciava alla porta… Entro e con lei pure due energumeni….un ragazzo alto ,biondo e parecchio fisicato e un mulatto bassino ma scolpitissimo…
Clara e mario salutarono la sorella, i due poi si presentarono con una forte stretta di mano a mario e con un bel bacio sulla guancia,quasi bocca a clara….
Clara subito ordino-“Dai mario, non stare li impalato vai a preparare qualcosa sa bere ai nostri ospiti…muoviti!”
-Va bene amore- disse mario con tono remissivo e andò di la a preparare qualcosa da bere e sgranocchiare…
Quando tornò la scena che vide fu forte….
Sua sorella in ginocchio di fronte al ragazzo mulatto e sua moglie di fronte al ragazzo biondo
I due avevano dei cazzoni fuori dall’ordinario….il mulatto un bel cazzo lungo e scuro e il biondo un cazzo davvero largo….
A mario quasi caddero i bicchieri ….pensava ed aveva quasi dimenticato queste abitudini della moglie…
Clara disse “- ma insomma ti muovi a portare da bere ? non vedi che siamo impegnati?”-
Chiara aggiunse” Mannaggia cognatina mia quanta voglia arretrata che avevi”
Clara “si guarda non me lo dire, non potevo aspettare a fine serata…intanto facciamo un aperitivo di minchia bello sostanzioso”
Chiara” Contenta dell’organizzazione”
Clara “Si si, erano mesi che l unica soddisfazione era un vibratore….sai lo schifo a quel vermicello di tuo fratello….
che bello sto ragazzo biondo ,finalemnente un bell italiano cazzuto…. cognatina ottima organizzazione”
-Chiara ” si si …due veri stalloni vedrai….io me li sono gia fatti parecchie volte”
Intervennero a questo punto Muriel e marco i due ragazzi:
-Dai zoccole basta parlare sennò facciamo tardi…. su succhiate e silenzio…. e tu coglione portaci da bere!”
Mario porto da bere e porse il bicchiere a muriel che assaggio e sputò tutto in faccia a mario dicendo:
-“ma che schifo,razza di incapace…manco da bere sai fare?
Clara :” &egrave un coglione guarda…piu che farsi le seghe non sa fare vero amore? Dai falli vedere….”
Mario ubbidi…sapeva che sarebbe stato peggio a non ubbidire…si tirò furoi il cazzettino e dopo due botte venne con le solite misere goccie di sborra…. Tutti risero e lo derisero….
Chiara: “Guarda fratellino cosa &egrave un vero cazzo? guarda come succhiamo vedi? Solo succhiando sto succulento cazzone ci bagnamo la figa vedi?- cosi dicendo si passo le mani sulla fica umida e la spiaccico in faccia al fratello
Clara rincarò la dose ” Guarda coglione….due mani e ancora avanza cazzo…. ma vedi tu che marito che mi doveva capitare!”
Le due si davano da fare a piu non posso a segare e succhiare i cazzoni, scambiandoseli piu volte….quando quasi simultaneamente i due stalloni arrivarono all’orgasmo facendo partire fiotti abbondanti e densi di sborra….sulla facce delle due ragazze oltre che sul divano e per terra….
Secca clara ordino :”coglione vieni a pulire, leccaci la sborra dal viso e dal divano e dal pavimento”
MArio agiva ormai come un automa.
Le operazioni presero un po di tempo e si stava facendo tardi… Clara:”sai mi &egrave passata voglia di ballare… e se chiavassimo direttamente voi che ne dite?”
Tutti erano d’accordo…..E chiara aggiunse….
-“Cara clara che ne dici se invito anche mia mamma alla festa? questi due li vedo belli cattivi e pronti….perch&egrave non approfittarene?”
Clara “perch&egrave no, l unica cosa non vorrei chiamare e disturbare”
Chiara -“ma no…faciiamo chiamare pisellino….almeno qualcosa fa”
-Clara “sentito pisellino muoviti”
Mario:- Ma io non so…non saprei ehmmm ” non fece in tempo a finire la frase che li arrivo un sonoro schiaffone dalla sorella, oltre che la moglie, impegnata a segara muriel lo prese a bastonate in faccia con il cazzo di quest ultimo
Mario quindi prese la cornetta:
-Pronto mamma come va?
-Tutto bene figliolo dimmi ,come mai mi chiami a quest’ora?
-volevo sapere se potevi venire, le ragazze ci tengono
-Venire a fare cosa scusa? ma stai bene?
-Ma diciamo che c’&egrave una piccola festa e volevamo invitarti
-figliolo ma sei fuori, a quest’ora ? ma che festa c’&egrave?
-Mamma ci sono due amici con clara e chiara e vorrebbero conoscerti
Interruppe la conversazione Clara
-“signora maria ci sono due amici cazzutissimi con minchia in abbondanza….
Rincarò la dose la figlia
“si mamma vieni….sono proprio degli stalloni”
-Ok arrivo….
Dopo poco la mamma si presento con il papa vincenzo ignaro di tutto alla porta….Si trovò suo figlio nudo che puliva, e il divano sul quale erano seduti i due maschioni intenti a farsi succhiare le minchie dalle due donne….
-” a però vedo che la festa &egrave già incominciata!”
La mamma si avventò e quasi scansando le due prese entrambi i cazzi in mano segandoli in contemporanea e succhiandoli alternativamente
Mamma “wow, quanta voglia che avevo….grazie ragazze che mi avete pensato….ora sapete sto recuperando tutto il cazzo che non mi sono presa in questi anni….Pensate mi sono scopata il mio capo, 5-6 colleghi, il postino e tanti altri…. Certo non tutti avevano cazzoni come loro o come tuo padre ma di sicuro non come la nullità che mi sono sposata” indicanto il povero vincenzo…..” dai maritino tiratelo fuori e segati come tuo figlio cosi almento ci facciamo due risate”
I due obbidirono mentre le 3 signore si davano da fare con i cazzi giganti….
Clara “ora ho voglia proprio di essere scopata con forza !”
Chiara “si anch’io ho la figa in fuoco”
MAria”anch’io ragazze, ma non senza che quei due rincoglioniti abbiano chiesto il favore come si deve a questi maschi….
presto in ginocchio a implorarli e ringraziarli per scoparci”
La scena surreale di un padre e un figlio in ginocchio di fronte ai cazzoni dei ragazzi a chiedere umilmente scusa per la loro inadeguatezza e implorare i maschioni di scoparsi le loro donne
Dopo iniziò la cavalcata che duro vario tempo,in svariate posizioni, la figa,il culo nulla fu loro negato tra le grida di godimento che svegliarono il vicinato….
I due veniro copiosamente lavando letteralmente le tre donne….
Gli uomini furono chiamati a ripulire….
Clara poi disse “maritino mio perch&egrave non mi scopi? ” mettendosi a pecorina… mario accorse felice e bene o male ebbe un erezione
“allora me lo metti dentro??
“amore ma io sono già dentro” disse mario nella figa slabbrata di sua moglie
“Io non sento un cazzo, sei proprio una merda….un cesso umano…. a proposito ragazze voi non dovete pisciare?
E pisciarono in bocca a mario.
I ragazzi invece pisciarono in bocca al padre vincenzo…
Si era fatto tardi e i due salutarono non prima di essersi fatti pagare da mario.

Leave a Reply