Skip to main content
Racconti di DominazioneRacconti EroticiTrio

Gin , la prossima volta che verrai da me…

By 2 Dicembre 2020Dicembre 3rd, 2020No Comments

CHI: NOI e lei
DOVE: in ufficio, da me.
QUANDO: presto, prima possibile.
COME: Ti voglio…von un top elasticizzato sul seno. In modo che possa metterti a nudo i capezzoli e ammirarli, fiorarli,tintillarli, premerli, strizzarli… se me li offrirai tu stessa… e sarai tu stessa a manipolarmi davanti ai miei occhi non dovrò chinarmi a baciarli e potrò toccarti più in basso portandoti all’inferno… Con una Gonna corta sul ginocchio, senza intimo. in modo che coperta da Te le mie dita possano penetrarti e masturbarti… trattenendo l’odore sulle mie dita… che dopo che sarai andata via sarà percepito pure da lei. Col rossetto: per ripulirtelo sulla mia bocca… sul collo… sul cazzo o se sarai brava… sulla bocca di Lei. Voglio comunque Slabbrarlo….e poi Privartene…e fartene andare via senza. Coi capelli già a coda…per impugnarli comodamente e guidarti… Coi tacchi:… a spillo 10-12 da Escort… per poterti sentire malferma sulle gambe durante i tuoi orgasmi
COSA succederà:
Prima: Ti masturberai più e più volte… senza venire… resterai sul bordo… arrivando già in fiamme… sovraeccitata… pronta… bisognosa solo di una piccola spinta… per cedere ad un orgasmo devastante
Durante:
• Se ci saremo entrambi … mi alzerò e bacerai me (in piedi dandomi la lingua) e lei (mettendole le mani dietro la nuca, sul bordo delle labbra) poi mi raggiungerai pogiandoti al muro, in modo da guardarla mentre io ti toccherò.
• Se ci sarò solo io… mi alzerò e verrò da te per prenderti… lì stesso o portandoti in bagno.
• Se ci sarà solo lei… la saluterai, mettendole le mani dietro la nuca, baciandola sul bordo delle labbra e poi comincerai a scherzare… in modo complice…. guardandole la bocca, dentro gli occhi… fino a sfiorala… toccarla… fin dove potrai spingerti…
Dopo: Tornerai a masturbarti in macchina…anche davanti ai muratori sporchi che ti segano e ragazze che stendono… e potrai, DOVRAI venire ancora…
PERCHE’: perchè siamo due porci follemente innamorati, Amore mio…

Leave a Reply