Skip to main content
Racconti di Dominazione

I vecchi maiali

By 13 Agosto 2007Dicembre 16th, 2019No Comments

I vecchi maiali

In alcuni casi bisogna fare di necessità virtù, come ho fatto io.
Ho 54 anni e sono sposato con una bella donna molto più giovane di me . Per fortuna ho sempre desiderato essere un cornuto , visto che ho un cazzetto piccolo ed ormai neppure efficiente, che non provoca nessun desiderio in mia moglie. Solo dopo anni mi ha confessato che sin dall’inizio le piccole dimensioni del mio pene le avevano provocato una notevole delusione , ma con il tempo questa si era trasformata in fastidio anche perché io sono essenzialmente un segaiolo.
C’&egrave pure da aggiungere che sono bisex passivo pur se le avventure con maschi sono state molto poche. Vi racconto ora di un incontro in cui ho soddisfatto sia le voglie bisex che quelle da cornuto sottomesso.In occasione dei miei viaggi di lavoro al centro-nord qualche volta metto annunci per cercare di organizzare incontri con maschi maturi per mostrare loro i video e le foto di mia moglie mentre scopa con altri uomini.
In generale mi hanno contattato singoli e un paio di volte ho fatto pompini mentre loro guardavano il materiale ma in quest’ultima occasione mi ha scritto un signore di circa 60 anni interessato
alla cosa, per organizzare una cena con visione dei video in casa di un suo amico.. Il signor Marco &egrave stato molto deciso e mi ha ordinato di portare anche un perizoma e le calze di mia moglie, nonch&egrave i vibratori che lei usa.
Giunge la data del mio viaggio e, dopo gli incontri di lavoro, mi reco la sera all’indirizzo che mi hanno fornito. Sono sorpreso dall’accorgermi che oltre al signor Marco e al suo amico ci sono altri 3 bull : massicci, tutti sui 55-60 anni, con pance prominenti ; già si sono messi in libertà restando in mutande e cannottiera. Marco mi fa subito spogliare per verificare quanto sia piccolo il mio cazzetto e lo faccio con vergogna , messo già in una situazione di inferiorità rispetto agli altri che ridono e fanno commenti; quindi mi fa indossare un grembiulino e mi dice che dovrò servire la cena già pronta, visto che uno con un membro tanto piccolo non può certo sedere a tavola con dei veri maschi. Vogliono rivivere le situazioni in cui facevano i bull con le coppie con i lui cornuti e sottomessi.
Mentre servo le portate cominciano a scorrere le immagini di mia moglie che
scopa con il suo bull e con altri uomini, tutti ridono e mi rivolgono epiteti umilianti , sculacciandomi le natiche nude mentre servo a tavola.Tra una portata e l’altra devo mettermi in ginocchio sotto il tavolo e maneggiare i loro cazzoni, tutti grossi almeno il doppio del mio.
Poi mi ordinano di indossare la biancheria di mia moglie …sono proprio
ridicolo…
Uno di loro mi fa cenno di seguirlo nel bagno, dove mi costringe a tenere in mano il cazzo
mentre piscia, così come faranno tutti nel corso della serata.
Chi mi mette sulle ginocchia e mi sculaccia, chi si fa leccare il cazzo, chi mi
infila un vibratore nel culo lasciandomi così per almeno 10 minuti…Insomma, una serata di umiliazioni, sottomissioni, leccate di cazzo e perfino sodomizzazioni ripetute da parte di tutti. Sono costretto ad ammettere ad alta voce la mia inferiorità sessuale nei confronti dei veri maschi e che sono un cornuto succhiacazzi Alla fine mi portano in bagno e la serata finisce con una pisciata collettiva su di me, messo a pecorina nella vasca .
Devo dire che questa esperienza mi ha segnato profondamente e mi ha fatto capire quanto mi piaccia essere sottomesso dai maschi maturi e venir trattato come una femmina; &egrave anche giusto che sia così in quanto non posso certo aspirare a ruoli sessuali propri dei veri maschi.
Per commenti e suggerimenti
greciabsx@yahoo.it

Leave a Reply