Skip to main content
Racconti di Dominazione

Mi piace essere troia!

By 11 Febbraio 2015Dicembre 16th, 2019No Comments

Ho deciso di raccontarmi perché il mio essere troia mi rende terribilmente esibizionista e poi &egrave così eccitante l’idea che qualcuno si masturbi leggendo di come mi piaccia godere e di cosa &egrave capace di fare il mio corpo: la mia lingua, la mia fica, il mio culo’

Io ho ventisette anni e amo il cazzo. Lo amo da anni, da quando ho iniziato a sgrillettarmi il clitoride davanti a video porno estremi, dove cazzi grossi e duri penetravano donne sottomesse in ogni buco. Di fronte a quei video, mentre la mia fica si eccitava e godeva, io provavo il grande desiderio di essere anche io scopata in quel modo: in ogni buco, trattata come una vera puttana. E così ho scoperto esperienzialmente le gioie che un cazzo mi poteva regalare, leccandolo, baciandolo, assaporandolo, succhiandolo, impalandomici sopra con la fica e con il culo. Non un cazzo qualunque però, desideravo un cazzo grosso, che mi riempisse fino a farmi male, che mi penetrasse ovunque con forza e violenza, che mi sottomettesse al suo volere e ai suoi bisogni. Ho sempre desiderato un cazzo che mi rendesse schiava e puttana, che mi riempisse di sborra e di piscio.

Punto primo. Io amo i pompini! E amo la sborra!! Ne ho bisogno come dell’aria!!! &egrave così eccitante prendere il cazzo del mio amante in bocca, sentirlo duro e grosso che mi riempie completamente! Lo voglio tenere tutto in gola, sempre più in profondità, fino alle palle, perché sono un’avida di cazzo: lo voglio sentire che mi scopa fino in fondo alla gola, che mi soffoca chiavandomi la bocca! Adoro leccarlo, percorrere tutta la sua lunghezza con la lingua, sentirmi troia mentre succhio le palle e il pene e aspettare trepidante quel fiotto di sperma che mi invade ovunque, che mi entra nel naso, che mi cola sul viso e sulle labbra, che mi inonda la bocca col suo sapore buono! E ingoiarlo tutto, fino all’ultima goccia!! Perché la sborra non va sprecata, va amata e custodita! Va ingoiata, assaporata!! Non c’&egrave niente di più godurioso che ingollare lo sperma e ripulirlo tutto con la lingua sul cazzo ancora bagnato del proprio amante! E sentirsi troia, sporca e sazia di sperma!

Punto due. Mi piace farmi pisciare addosso e mi piace ingollare la piscia del mio amante! Sono una schiava, sono la schiava del suo cazzo e del suo volere e se lui vuole pisciarmi in bocca lo deve fare!! Perché io sono la sua puttana e voglio bere la sua sborra e la sua piscia secondo la sua volontà! Farmi pisciare in bocca &egrave l’apice del mio godimento nella sottomissione!! O anche offrirgli la mia fica tutta aperta e grondante di umori affinché ci pisci dentro e la usi come la sua latrina personale! Sentire quel piscio caldo che sbatte contro le mie piccole labbra, che colpisce il clitoride, mi fa godere, mi fa venire voglia di infilarmi qualcosa nella fica e di sborrare.

Punto tre. Adoro il fisting! Adoro sborrare con le mani del mio amante infilate nel mio buco!! Adoro quando mi trovo di fronte a lui a gambe aperte, con la fica già umida per l’eccitazione! E lui guarda la sua fica, la assapora e la lavora con la lingua, passandomela sul clitoride e tra le piccole labbra, facendo crescere il mio piacere!! E poi ci infila la mano: un dito, poi due, poi tre’.finché non mi ritrovo a gemere come una vacca e a urlare di piacere con tutta la sua mano nel mio buco! Possibile, mi chiedo, che la mia fica stretta riesca a contenere tutta la sua mano? E lui mi scopa e io mi sento sempre più una puttana e glielo dico che sono una troia, che sono la sua troia e che mi piace come mi scopa e che mi fa venire e che il mio buco ormai &egrave così allargato e sfondato che può entrarci dentro di tutto! Mi piace farmi scopare la fica!!! Mi eccita quando la scopa con la lingua, con la mano, con una bottiglia di spumante’.! Si perché le nostre perversioni non hanno confine: così una bottiglia si trasforma in un cazzo di vetro che mi penetra e mi fa sborrare e quando sborro raccolgo tutto il mio succo con la lingua! Come il mio amante/padrone vuole!

Punto quattro. Mi piace farmi impalare dal cazzo grosso del mio amante! Io sono lì con la mia fica e il mio culo allargati per l’eccitazione, che pulsano dal desiderio di essere scopati e sfondati. E arriva lui, che punta la sua cappella sulla mia fica e finalmente lo sento! Quel cazzo che mi trapana tutta, che mi riempie tutta!! Che mi fa godere mentre si muove in su e in giù dentro la mia vagina!! Mi metto a pecorina, lo voglio sentire meglio tutto completamente dentro, con le palle che sbattono sul mio culo! E godo, sento che sto per sborrare e glielo dico, che vengo, che il suo cazzone mi fa godere e che sto per sborrare!! Così piena della mia sborra, mi faccio scopare anche il culo, che non vedeva l’ora di essere violato, di essere allargato e straziato! E sento il mio buco allargarsi sotto i colpi del suo cazzo, finalmente &egrave tutto sfondato e godo e sono una troia felice!!!

Leave a Reply