Skip to main content
Racconti di Dominazione

pussy va all allevamento

By 30 Marzo 2013Dicembre 16th, 2019No Comments

dopo qualche giorno di riflessione in cui venni lasciata fuori al freddo senza cibo decisero dove mandarmi.. mi fecero rientrare in casa e mi scoparono a turno x un paio d ore.. riempirono lA mia ciotola e dopo Aver mangiato mi misi a dormire..
la mattina seguente venni svegliata da Andrea mentre mi tirava i capezzoli..
appena apri gli occhi mi mise il cazzo in bocca e lo spompinai fino a farlo venire..
una volta bevuta tutta la sUA sborra mi tiro x il collare e mi porta dagli altri padroni, m aspettavano seduti sul divano con in mano delle corde ed una stecca di ferro con una specie di stampo ad una estremita..
mi legarono le caviglie ai polsi in modo k mi fosse impossibile muovermi..
mi lasciarono cosi bloccata x qualche minuto.. nel frattempo sentivo k si muovevano dietro di me..
i due padroncini si avvicinarono e mi dissero k visto k avevano deciso di mandarmi via x un po di tempo dovevo avere un segno di riconoscimento x essere sicuri di riavere la stessa cagna.. prima mi tolsero la coda e poi i misero con il culo bello esposto.. mi tennero bloccata e mi ordinarono di non fare alcun movimento altrimenti di segni me ne avrebbero fatto a decine..
improvvisamente sentii un dolore atroce alla chiappa destra.. un dolore intenso e continuo che si diffuse x tutto il corpo.. mi stavano marchiando a fuoco!!
dopo qualche secondo staccarono quel maledetto marchio dalla mia carne ma il dolore non Accennava a smettere.. urlavo come una pazza.. mi stavo pisciando addosso..
mi slegarono e mi lasciarono in mezzo alla mia pipi a contorcermi dal dolore..
eccitati dal mio dolore si fecero una sega e mi schizzarono addosso il padroncino Andrea sborro sul marchio appena fatto e amplificò ancor di più il dolore..
rimasi li a terra x non so quanto tempo.. poi suono il campanello..
il padrone mi disse k erano venuti a prendermi..
entrarono due uomini k mi sollevarono di peso e mi portarono fuori..
i miei padroni mi salutarono dicendo k mi sarebbero venuti a riprendere fra qualche tempo..
i due uomini mi caricarono su un furgoncino e partirono.. mi addormentai..

mi svegliarono quando arivammo a destinazione.. ero in ansia xke ancora non sapevo se ero destinata alla produzione o alla riproduzione..

Uscita dal furgone mi resi conto che mi trovavo di fronte a una gigantesca stalla..
mi portarono fino all’ingresso di una casa e prima di farmi entrare mi tolsero tutto l lerciume d dosso con un getto d acqua gelata..
entraii.. sempre a gattoni.. e m trovai di fronte al fattore..
appena mi vide fece un grande sorriso e mi si avvicino..
mi accarezzò la testa e poi comincio a tastarmi le tette.. le guardava in Manierà famelica..
io ho delle tette molto grandi.. una 5 abbondante.. mi disse k con delle tette così grosse sarei stata n ottima produttrice..
diede ordini di farmi portare alla mia nuova ”casa”..
entrammo nella stalla.. davanti a me c erano dei box piccolissimi s entrambi i lati con dentro delle donne con delle tette enormi attaccate a delle mungitrici..
entrai nella mia postazione.. era un quadrato con un recinto su tre lati.. sul 4 c era il muro.. per terra il pavimento era ricoperto di paglia.. in un angolo una ciotola con dell acqua, nient altro..
dopo un Oretta k ero stata portata li arrivo un uomo con il camice..
mi fece una visita veloce generica e poi passo alle tette..
prese la circonferenza, il peso, la lunghezza dei capezzoli, etc..
mi fece aprire la bocca e ingiottirre una manciata di pasticche..
mi spiegò che servivano a farmi produrre latte, m disse le avrei prese tutti i giorni e k oltre a prendere quelle, x i primi giorni sarebbe venuto un esperto a stimòlarmi la produzione di latte manualmente..
il dottore mi saluto con una pacca sul culo e dopo qualche minuto arrivo il pastore che prima si fece spompinare.. aveva un cazzo piccolo e sporco..
fatto il pompino mi fece metter a 90, prese uno sgabello e comincio il massaggio x stimolare la produzione.. era rude e mi tirava i capezzoli con forza.. andò avanti cOSI x dieci minuti lasciandomi i capezzoli doloranti e lividi..

x una settimana le mie giornate andarono avanti così.. massaggi x la stimolazione.. pompini e scopate con chiunque passava di li..

dopo una settimana comincio a venirmi il latte e il pastore mi annuncio k il giorno dopo mi aavrebbero attaccato la mungitrice meccanica, quella x le vacche..
quel giorno mi sveglio il pastore k con un sorriso sadico mi chiedeva se ero pronta a diventare una vera vacca..
mi misi piegata con le tette penzoloni, in ginocchio e con le braccia mi reggevo al recinto..
vidi la mungitrice.. era uno strumento molto grande ed elaborato.. nella parte inferiore c era una specie di recipiente con delle tacche..
il pastore mi attacco la mungitrice ai capezzoli e poi la azionò..
appena la macchina parti cominciai subito a provare dolore.. mi tirava le tette e i capezzoli fortissimo.. pensavo mi si staccassero dal petto.. urlai x i dolore ma il pastore mi tiro un schiaffo x farmi stare zitta e mi disse di farci l abitudine xke nei prossimi tempi sarei stato munta x almeno 7 ore al giorno.. avrebbero continuato anche se il latte non sarebbe più uscito..
poi il pastore mi rinculo con violenza e se ne andò laciandimi nel mio dolore..
quando vennero a liberarmi da quell orrendo strumento l mie tette erano in uno stato tremendo.. erano li vide e svuotate.. erano iventat allungate e molli.. i capezzoli erano enormi e se solo li sfiorato mi veniva da piangere.. non Volevo neanche pensare a come mi avrebbero ridotto mesi di quel trattamento..

Leave a Reply