Skip to main content
Racconti di Dominazione

Una moglie crocerossina Parte1

By 23 Dicembre 2014Dicembre 16th, 2019No Comments

Teresa , madre di due figli e moglie di Giorgio , un noto avvocato sempre in giro per il mondo , essendo casalinga e non volendo ridursi ad annoiarsi , decide di andare ad aiutare un piccolo spizio del suo paese , dove il più giovane aveva più o meno 75 anni. Teresa &egrave una donna che può facilmente cosiderarsi bella , faccia ancora molto giovane , capelli biondi non troppo lunghi , slanciata ma non alta 1,70 , fisico asciutto e una 3 ancora bella dura per i suoi 45 , e i suoi occhi marroni incantavano ancora gli uomini .

Si present’ di buon mattino allo spizio ed entro nell’ufficio della direttrice , ma non trovando nessuno si diresse alle cucine , qui incontro Maruja , la cuoca e considerata da tutti la vera direttrice , questo lo sapeva Teresa perché quello spizio era stata l’ultima casa dei suoi genitori.

“Teresa amica mia che bello vederti” , le disse Maruja, che a differenza di Teresa era tozza , stempiata , grassa e sempre puzzolente , effettivamente faceva davvero schifo vederla, ma incredibilmente lungo gli anni precedenti Teresa e Maruja avevano stretto una buona amicizia , dovuta anche dal fatto che lungo gli anni dell’assistenza ai genitori , Teresa aiutava più delle aiutanti ed era sempre pronta a fare qualcosa; Maruja di questo ne aveva approfittato ampiamente.

“Ciao tesoro !, senti ho visto che la direttrice non c’&egrave !” Esclamò Teresa,
“No lei essere andata via , ma puoi dire a me “disse Maruja incuriosita,
“Io volevo dare una mano se &egrave possibile, sai le mie figlie sono entrambe all’estero a studiare e mio marito be lo sai!” Disse frettolosamente quasi imbarazzata;
“Ma certo , tu aiutato me in precedenza , ma sia chiaro … Niente paga eh ahah ,scherzo ma io controllo eh , questo sai ” disse allegra e ghiotta dell’occasione Maruja
“Sei sempre così simpatica, certo cosa devo fare ” e dicendolo si mise sull’attenti divertita.
“Be sai prima cosa togliti quei bei vestiti e mettiti questi ” disse e mostro a Teresa una bel completino blu a gonnella e delle ciabatte .
“Certamente,dove mi cambio?!” Chiese ,
“Qui , camerino ora occupato ” disse Maruja sempre più divertita e decisa a fare di tutto quello che gli saltava in mente
“Va bene , in fondo siamo amiche” disse senza pensarci.

La donna si cambio mostrando ogni ben di dio e Maruja alla visione della bellezza dell’altra gli fece rinascere la gelosia che provava quella persona , aveva tutto bellezza, ricchezza e nessuna preoccupazione , mentre lei lavorava per degli anziani e a malapena riusciva a guardarsi allo specchio, ma adesso avrebbe cambiato le cose.

“Bene amica mia, ora ascolta bene .. Qui adesso comando io , tu essere aiutante , perciò fare quello che dico io va bene ?!” Disse Maruja
“Perfetto” rispose Teresa , che notando che il completo era davvero stretto e scomodo e ad un minimo passo si sentiva soffocare , ed era molto corto , ma tutto questo non la impensieriva
“Bene ora tu vai a lavare la sala prima di pranzo , ecco tieni secchio e straccio, mi raccomando lucido” disse dando le cose alla donna , questa rimase un attimo e chiese” e lo scopetone ?!” .
A questa domanda Maruja la fulmino e si avvicino a lei (che era più alta ) e disse”tu non essere in tua comoda casa, qui fare come e cosa lo dico io chiaro?!” , Teresa fu colta nel panico stava quasi per slacciare il vestito e rivestirsi e andarsene , quando Maruja rise di gusto e disse”dovresti vederti, scopetone rotto , consideralo unico compito “, a quelle parole Teresa si rincuoro .

Maruja era stata troppo diretta e troppo frettolosa, doveva andare piano.
“Si scusa ero impanicata, pensavo che eri arrabbiata seriamente ahah” disse con voce labile Teresa , Majura però utilizzo quel briciolo di paura che comunque rimase e rispose” no , ma tu essere mia aiutante adesso, quindi vai dopo verrò a controllare”

Teresa andò nella sala , che non era molto grande e inginocchiandosi inizio a lavare per terra , fu un duro lavoro , cerco di farlo alla perfezione , pensando anche che Maruja l’aveva messa alla prova e che non fosse solo uno svago, era entrata nella sala alle 9:20 e fini alle 11:15. Quando finì le sue ginocchia erano rosse e doloranti , e tutto il corpo era intorpidito , ma non c’era dubbio aveva fatto un lavoro splendindo, chiamo Maruja , che dalla cucina attraverso velocemente il corridoio e arrivo alla sala.

“Bel lavoro amica mia” disse fingendo allegria Maruja
“Grazie &egrave stato duro , ma ci sono riuscita ” rispose Teresa
“Bene , come promesso per oggi basta,ma prima dire una cosa” ,
“Dimmi Cara” prestando massima attenzione all’altra
“Parlato Con la direttrice e essere piccolo problema , deve essere contratto anche aiutante, ma deve essere anch’io d’accordo e licenziare mia aiutante”
“Ti prego ,Maruja sai che non lo faccio per gioco ” disse animosamente Teresa
“Lo so , ma ancora non convinto ” disse Maruja
“Che devo fare dimmi”rispose Teresa
“Bacia mani e piedi miei nuda ” disse fredda Maruja
A quella affermazione Teresa di congel’ , e fissava la donna
“Allora?!” Incalzò Maruja , Teresa con molto imbarazzo si tolse il vestito , gli slip e il reggiseno , poi si inginocchiò prese prima una mano e poi l’altare inseguito scese ancora più giù e bacio i piedi , che erano in dei calzari e la loro puzza ricordava molto quella delle saune, e poi restando in quel modo guardo Maruja.

“Ora convinta,ma tu ogni giorno dovrai fare, e chiamare me come direttrice,va bene?!” Disse Maruja
“Certo direttrice” rispose prontamente Teresa
“Bene tu andare , a domani alla stessa ora ” e detto questo si dileguarono.

Quando torno a casa Teresa si rese conto di quello che aveva fatto, ma la sua volontà di aiutare andava oltre tutto ciò che aveva dovuto sopportare.

Leave a Reply