Skip to main content
Racconti Erotici Lesbo

Il pigiama party

By 2 Dicembre 2007Dicembre 16th, 2019No Comments

Ciao a tutti e tutte volevo scusarmi se non riesco a rispondere a tutti e in breve tempo ma il lavoro in questo periodo mi sta togliendo tanto tempo libero ma mi fa molto piacere leggere i vostri commenti e i vostri suggerimenti

Anna &egrave una mia amica che vive a Ravenna,tre anni fa &egrave andata a vivere lì perché suo padre,dirigente di una importante azienda,si era trasferito lì.
Con Anna mi sono sempre tenuta in contatto telefonicamente e via email e quando veniva qui a trovare i nonni passava sempre a trovarmi ma questa volta sono stata io ad andare da lei. Arrivo a Ravenna ancora la mattina e Anna viene a prendermi in stazione e mi porta a visitare la città e i suoi negozi. Anna &egrave una bellissima ragazza mora alta 1,75 e con un fisico stupendo da modella giriamo tutto il giorno chiacchierando e spettegolando di tutto,alla sera penso che andremo a ballare ma lei mi dice che ha organizzato un pigiama party a casa sua con due sue amiche,Erika e Morena e che potremo fare quello che vogliamo perché i suoi non ci sono.
Le due ragazze arrivano alle 8 con le pizze e devo ammettere che anche loro sono molto belle,tutte e due bionde con un fisico molto asciutto ma tutte le attenzioni del mio sguardo finiscono sul seno di Morena che sicuramente &egrave di una quarta misura. Mangiamo con calma in cucina così comincio a conoscere le due nuove ragazze Erika un po’ timida e riservata e Morena più esuberante e provocante ma ambedue molto simpatiche. Finito di cenare e di mettere a posto andiamo tutte e quattro in camera di Anna per poter cominciare finalmente il nostro pigiama party. Le ragazze si spogliano completamente con disinvoltura mostrando senza imbarazzo i loro meravigliosi corpi tolgono dai loro zaini un o ridottissimo perizzoma e reggiseno dai loro zaini,quello di Erika &egrave nero e quello di Morena Rosso e poi si mettono delle vestaglie corte e trasparenti. Anna si mette un reggiseno e perizzoma bianco e sopra una vestaglia anch’essa bianca io ho il mio paio di coulotte nera col suo reggiseno abbinato e una vestaglietta più castigata a fiorellini.
Anna accende lo stereo e cominciamo a ballare e il mio sguardo finisce subito sul seno di Morena che con quei movimenti le balla tutto lei nota la cosa ma non sembra turbata o imbarazzata anzi,la cosa sembra divertirla molto. Anna scende in cucina e torna in stanza con una bottiglia di vodka alla pesca e quattro bicchieri gia pieni e propone un brindisi alla festa e tutte mandiamo giù in un sol colpo.
La vodka comincia a farci uno strano effetto,Anna e Erika nei loro balli si strusciano l’un l’altra mentre Morena mi prende la vita da dietro schiacciandomi le sue grosse tette sulla schiena.
_Ti piace il mio seno tesoro?E’ tutta sera che continui a guardarlo._
Mi dice Morena mentre davanti a me Anna e Erika si baciano appassionatamente. Solo adesso capisco che il pigiama party era solo una scusa per potermi sedurre e la cosa se devo essere sincera non mi dispiace per niente,mi giro verso Morena e cerco la sua bocca per unirla con la mia in un languido bacio. Le mie mani vanno subito a cercare il suo seno che ho desiderato per tutta sera e lo trovo sodo come il marmo.
Anna propone ancora un brindisi di vodka e poi ci invita a metterci comode sul suo grande lettone non prima di esserci tolte le nostre vestaglie. Mi accomodo sul letto e subito Erika che sembrava la più timida mi bacia appassionatamente sento la sua lingua dettare con la mia e le sue mani e quelle delle altre toccarmi tutto il corpo,chi la schiena ,chi il sedere e chi il seno. Tra me e me estasiata da questa situazione penso a quante volte tra loro hanno fatto questo gioco ma oggi sono io al centro delle loro attenzioni e voglio godermi la festa in modo sublime. Insinuo la mia mano tra le cosce di Erika mentre qualcuna mi slaccia il reggiseno lasciando libero il campo alle mani delle ragazze. Anna mi mette la mani sulla schiena e mi fa stendere sul letto,la sua bocca raggiunge la mia e ci baciamo dolcemente,lingua a lingua mentre le sue mani accarezzano il mio seno,stringono i capezzoli gia eccitati mentre le altre due mi sfilano la coulotte.
Mi ritrovo nuda davanti a loro e sono alla loro merc&egrave pronta a godere delle loro carezze e delle loro lingue,le ragazze cominciano a spogliarsi anche loro mentre io e Anna siamo ancora coinvolte nel nostro bacio saffico,ha preso in bocca la mia lingua e gli sta facendo un pompino. La mia vagina &egrave in fiamme sento le mani che mi allargano le labbra e una lingua che comincia a leccarmi. Anna si stacca dal nostro bacio e si spoglia a sua volta mentre mi ritrovo la lingua di Morena sui miei capezzoli duri,le sue labbra sono molto morbide e pronunciate,la classica bocca da pompini,ma invece che a un cazzo sta facendo un pompino a un mio capezzolo. La lingua di Erika sul mio clitoride mi sta facendo venire mentre con la coda dell’occhio vedo Anna dietro la schiena di Morena che la sta masturbando furiosamente con tre dita nella figa. Quando Morena viene ho la possibilità di mettermi seduta con la possibilità di poter baciare e leccare le favolose tette di Morena ma la cosa non dura molto perché Erika si alza sul letto ,vuole che sia io questa volta a leccarle la fighetta mentre Anna la sostituisce tra le mie cosce penetrandomi con due dita mentre con la lingua mi lecca il clitoride. La fighetta di Erika &egrave molto stretta ma bagnatissima le separo le grandi labbra e la trovo molto umida,con la lingua le passo sulle piccole labbra e poi raggiungio il suo clitoride molto duro e eccitato. Intanto Morena si &egrave posizionata dietro a Anna e con le mani comincia a masturbare l’amica, Anna &egrave bravissima con la lingua e nel giro di breve tempo mi fa venire la prima volta quasi in simultanea con l’orgasmo di Erika che ha abbondanti fuoriuscite di umori che mi colano dentro la bocca,sentire il suo sapore &egrave bellissimo e sotto i colpi della lingua di Anna ho un altro orgasmo. Continuiamo a leccarci per almeno un’ora avendo ognuna molti orgasmi,alla fine della piccola orgia ho assaporato l’orgasmo di tutte e alla fine ci addormentiamo accoccolate nel letto. Quando al mattino mi sveglio trovo Anna in parte a me che accarezza il mio corpo ,ci baciamo teneramente e andiamo in cucina a fare colazione seguite sa Erika e Morena.
E’stato uno stupendo pigiama party..
Questo racconto &egrave dedicato a Anna ,un bacio a tutti Ele

Se volete contattarmi per darmi dei suggerimenti o semplicemente per scambiarci delle opinioni ,sarò ben felice di rispondervi. Un bacione Elena
La mia email &egrave elenalsb87@libero.it

Leave a Reply