Skip to main content
Racconti CuckoldTradimentoVoyeur

Pausa pranzo alternativa

By 8 Maggio 2023No Comments

Doveva essere una giornata come tante per Laura, solito lavoro in ufficio tra la polvere del cantiere ed i tanti documenti da dover archiviare e gestire.
Laura è una impiegata in una azienda di costruzioni da diversi anni ma mai si sarebbe immaginata che le potesse capitare una mattinata come questa.
Pur avendo 52 anni, è ancora una donna molto attraente e sensuale, bellissime lunghe gambe affusolate, glutei ancora pieni e sodi ed una terza abbondante di seno che lasciava sempre intravedere sfoggiando meravigliosi decolté.
Purtroppo, era una donna del tipo “guardare ma non toccare”, specie quando doveva discutere con i tanti muratori con cui lavorava. Con il suo fare da prima donna, si poneva sempre ad un livello più elevato, cosa che faceva spesso infuriare i diversi colleghi con cui lavorava.
Quella mattina infatti aveva avuto una delle sue solite discussioni con alcuni di loro, questi però decisero di fargliela pagare ed avevano già trovato il modo.
L’idea era quella di andare nel suo ufficio appena prima della pausa pranzo e giocare con lei come spesso faceva con loro.
Il giorno stesso, appena prima della pausa, quattro di loro entrarono nell’ufficio di Laura chiudendo la porta con un forte colpo che la fece sobbalzare dalla sedia. Uno di loro si portò immediatamente dietro di lei, ancora in piedi per lo spavento, e, dopo aver spostato la sedia, si avvicinò con fare malizioso alla sua schiena ed ai suoi glutei.
La afferrò per le braccia bloccandola quasi completamente e sussurrandole all’orecchio quanto stava per accadere…

Sentendo quanto stava per accaderle, un brivido di paura le attraverso tutta la schiena.
L’uomo dietro di lei le portò il petto sulla scrivania mentre un suo collega posto di fronte le prese le braccia per tenerla immobile in quella posizione. Lei provò a divincolarsi senza purtroppo riuscire a togliersi da quella posizione.
Subito l’uomo dietro li lei le alzò la lunga gonna abbassandole immediatamente le mutandine portando il suo volto alla sua intimità, assaporandole la dolce essenza.
Gli altri due uomini si gustavano piacevolmente la scena, abbassandosi la zip dei pantaloni per estrarre il loro desiderio pulsante.
L’uomo dietro di lei iniziò a baciarla e leccarla prima di possederla. Laura, inizialmente impaurita, iniziò a sentirsi stranamente eccitata dalla situazione iniziando a sentire del piacere salirle dal basso ventre.
Dopo alcuni lunghi minuti, l’uomo smise di baciarla tra le gambe, si alzò abbastandosi i pantaloni ed entrò dentro di lei iniziando a muoversi con forza e decisione.
Le urla di paura di Laura si trasformarono in ansimi di piacere… cosa che fece tranquillizzare ed eccitare i quattro uomini nella stanza che si avvicinarono a lei senza smettere di toccarsi.
L’uomo che le teneva le braccia non sentiva più nessuna resistenza, la lasciò andare così da potersi finalmente togliere anche lui gli indumenti.
Si avvicinò al viso di Laura, portandolo vicino alla sua bocca che, con gran sorpresa da parte di tutti, inclusa Laura, prese completamente nella sua bocca con grande avidità.
Laura si sentì incredibilmente eccitata nel sentire un uomo che si muoveva con forza dentro di lei ed un altro nella sua bocca.
In quel preciso istante, qualcuno aprì la porta dell’ufficio. Marco, suo marito, entrò nella stanza vedendo una scena assolutamente inaspettata. Due uomini stavano prendendo sua moglie ed altri due si stavano toccando pronti a possederla…

Marco non riusciva a credere ai suoi occhi, quattro uomini stavano prendendo sua moglie e lei stava impazzendo dal piacere.
Due dei quattro si scaraventarono su Marco, immobilizzandolo e tappandogli la bocca con le mani.
Lo bloccarono obbligando a guardare tutto, guardare mentre prendevano uno alla volta sua moglie.
Laura vide entrare Marco dalla porta, una parte di lei voleva sparire all’instante, voleva nascondersi ma un’altra non voleva che tutto questo finisse mai.
E non finì, anzi… Laura sentiva che l’uomo dentro di lei stava per raggiungere il piacere, cosa che avvenne pochi istanti dopo dentro di lei. Insieme a lui, anche Laura esplose in un fortissimo orgasmo che le fece tremare le gambe.
L’uomo davanti a lei prese il posto del primo ed un altro il suo. I quattro uomini si diedero il cambio nel prendere Laura ed usando la sua bocca. Finito il primo giro iniziarono a prenderla anche nel suo secondo canale, dopo il dolore iniziale (non lo aveva mai fatto nemmeno con Marco) un nuovo piacere la pervase.
Marco era sempre più incredulo ed… eccitato! I quattro uomini si accorsero della sua eccitazione deridendolo e schernendolo in più modi.
Continuarono così per più di un’ora, Laura era sfiancata ma pienamente appagata sotto ogni aspetto.
Quando tutti ebbero finito, se ne andarono, con la promessa di ripetere presto questa esperienza includendo sempre Marco nei loro incontri.
Quando se ne andarono lasciarono Laura sulla scrivania, immobile e senza forze.
Appena riuscì a parlare chiese scusa a Marco, ma lui, guardandola fissa nei suoi occhi le disse… sei stupenda!

Fatemi sapere cosa ne pensate al mio indirizzo luca980x@live.it

Leave a Reply