Skip to main content
Racconti Trans

Una nuova avventura per Daniela: Sara e le trans. Capitolo 4

By 28 Novembre 2019Dicembre 16th, 2019No Comments

Era passato poco più di un mese quando Daniela ritornò. La andarono a prendere i suoceri che la invitarono a cena da loro. Alla sera a cena Steffy disse a Daniela che il giorno dopo erano state invitate da Sara.
Il giorno successivo Steffy e Daniela arrivarono puntuali alle 21.15 da Sara.
Sara era bella e raggiante e le ha baciate subito, un lungo bacio in bocca a tutte e due.
Dopo il caffè confessò loro che si sentiva molto attratta da Morena, che la amava. Inoltre disse che almeno tre o quattro volte la settimana rimaneva a dormire da lei. Aspettava che tornasse verso le due di notte insieme le più volte con Samanta e l’altra trans, con le quali condividevano lo stesso appartamento.
Regolarmente quando le tre arrivano, lei preparava loro un caffè, poi si dedicava a Morena. La spogliava, le bacia prima i seni poi la voltava e le baciava il culo, infilandole la lingua dentro per ripulirla bene ed infine passava a baciarle il grosso cazzo a volte non molto odoroso perché magari per ultimi si era inculata qualche cliente ma a lei piaceva.
Poi mentre Morena andava a fare la doccia, quasi sempre fa lo stesso trattamento alle altre due. Se sono veramente eccitate e non sono ancora venute nella serata, la inculano e le riempiono il culo di sperma o le vengono in bocca e lei beve sempre. Questo perché la fica è di Morena. Ma capita che, se alcune sere Morena arriva dopo di loro, la scopino e le riempino la fica di sborra.
Questo avviene anche la mattina. Mentre lei prepara il caffè per portarlo a Morena le altre due la inculano o le fanno bere la sborra.

 

Raccontò alle amiche della sera che Morena ha ufficializzato la loro relazione. Quella sera Morena aveva invitata sette sue amiche trans. A turno le sette trans, Samanta e l’altra coinquilina, con lei che aveva il cazzone di Morena nella fica, per più di un’ora glielo hanno messo nel culo. Dopo i primi dolori prese tutti quei cazzi grossi nel culo e un vero clistere di sborra nel culo. Alla fine Morena le ha sborrato in fica.
Disse che dopo quelle inculate aveva il culo aperto e ora prende anche la mano. E’ stata Steffy che ha voluto vedere. Aveva il buchetto un po’ aperto che ha permesso a Steffy di entrare subito senza difficoltà con tre dita poi con 4 e alla fine con una piccola spinta e un lamento di Sara, la mano sparì dentro.
A quel punto Daniela si è gettata sulla sua fica, anch’essa aperta e un po’ slabbrata, e ha preso a leccarla e a penetrarla con 3 dita. E’ venuta subito nella sua bocca mentre Steffy le infilava la mano oltre il polso.
Poi Steffy ha sfilato la mano non certo pulita e il buco è rimasto un po’ aperto. Quella porca di Steffy ha goduto in bocca a Sara che aveva preso a leccarle la fica mentre si leccava la mano pulendola completamente.
Infine insieme hanno leccato Daniela, Sara la fica e Steffy il buco portandola a godere. 
Sara ammise di essere felice e che vuole vivere questa esperienza con Morena. Le piace, la sente come la sua compagna. Le piace quello che le fa e che le fanno tutte. Gode moltissimo. 
Anche Steffy è felice che la sua amica abbia trovato quello che le piace. 
Infine Sara raccontò alle amiche anche un altro episodio. Una sera Morena non c’era perché quel giorno era impegnata con cliente fuori zona e lei ormai era lì e rimase a casa loro. La notte quando Samanta tornò, accompagnata da due sue amiche una trans bianca e una prostituta nera, le disse che voleva il solito saluto linguale, perché era stata appena inculata da due marinai. Così lei, come sempre l’ha spogliata e dopo il seno l’ha voltata e le ha leccato il culo. Ha detto che era aperto e grondante ancora sperma. Sara glielo ha leccato tutto e ha detto che le due la guardavano. 
“Questa è la donna di Morena. E’ una maialina ubbidiente, vedete come mi lecca il culo pieno di sperma.” La bianca italiana “Ha un bel culo anche lei, posso farmela?” “Puoi farle quello che vuoi.” e rivolgendosi all’altra “Anche Saria puoi fare quello che vuoi.” 
Così Sara si è trovata con il cazzo lungo ma non grosso della trans bianca nel culo mentre la donna le ha presentato alla bocca la fica, con poca peluria ricciolina, aperta e gocciolante e sotto il buco del culo piuttosto aperto e anch’esso gocciolante. Disse che ha fatto quello che lei le ha chiesto, leccandole la fica e il culo fino a godere dandole la sua venuta molto abbondante. Mentre la bianca le ha sfilato il cazzo dal culo e glielo ha messo nella fica sborrandole dentro fino a portandola a godere. Ha passato la notte nel letto con tutte e tre che le hanno fatto di tutto riempendole ogni buco di sborra e la donna non le ha mai tolto la fica e il culo dalla sua faccia.

Leave a Reply