Skip to main content
Trio

La prof troia

By 7 Giugno 2014Dicembre 16th, 2019No Comments

Pensavo solo e solamente a lei e al suo culo grosso e sodo e alla sua 4′ di seno.
Alba ,che insegna alle scuole superiore che era anche la mia professoressa di italiano, era una donna di circa 46 anni ,bassina,capelli corti marroni, occhi da pantera e un carattere da perfetta troia .Io e i miei amici fantasticavamo sempre su di lei perché era una troia ,per farci arrapare faceva cadere qualcosa per terra e ci mostrava il suo culo .Ogni tanto dovevo andare in bagno e spararmi una sega perché il cazzo mi faceva troppo male a pensare a lei.
Arriva l’estate e io presi il debito in italiano, ero l’unico della mia classe, all’inizio mi rompeva questo fatto ma a pensare di rimanere in classe con lei mi tirò su il morale.
Entrai in classe e mi accorsi che ero l’unico della scuola che aveva avuto il debito quindi pensai nella mia mente (CHE CULO).
Lei entrò in classe aveva una camicetta che mi permetteva di vedere il suo reggiseno nero che tratteneva le sue bocce , inoltre aveva una gonna molto corta nera.Come entrò mi venne un erezione e chiesi subito di andare in bagno &egrave li mi disse :-“che fai già ti vai a segare pensando a me”:-
Io arrossisco e le rispondo che dovevo andare solo a lavare la faccia.Rientrai in classe e vidi lei che mi buttava degli sguardi maliziosi su di me &egrave li mi arrapai moltissimo.Mi andai a sedere e lei incomincia a fare lezione intanto continuavo a fantasticare su di lei.
Dopo aver finito la lezione mi disse che non riuscirei mai a superare il debito sfruttando solo quelle ore di lezione quindi mi invitò a casa sua e io accettai subito.
Alle 5:30 andai a casa sua ,che era un villino inoltre suo marito era a lavoro all’estero quindi era sola con la sua cameriera che al momento stava a casa sua.
Mi apre la porta e vidi che aveva solo un accappatoio addosso e mi arrapai in men che non si dica.Lei mi invitò a sedermi sulla sedia e a incominciare a studiare,incominciò a parlarmi di Foscolo e dopo mi chiese di ripetere tutto e dopo averlo fatto mi disse che ero stato bravo e che tornava subito.
Ritornata mi fece andare in camera da letto e lei li era nuda e mi disse
“Ti va di divertirci un po?”
“Certo” risposi io
“Allora esci il cazzo e fammelo spompinare ho voglia di scopare ”
Lo esco avevo un cazzo di 21 cm e le dico
“Troia succhia”
Lei:”Si bravo trattami da puttana”
Io;”Muoviti non parlare da oggi sei la mia schiava”
Lei incominciò a insalivarmi e a spompinarmi il cazzo come una troia
Io:”Brava ora però ti faccio godere io ”
Lei si mette a gambe aperte e gli lecco la figa pelosa dopo averla fatta godere per un po’ decido di scoparla e feci entrare il mio cazzo tutto in una botta e li lei mi disse
“Bravo fammi godere”
Gli do molte botte e li gode come una troia
Io:”Ti piace bella troia vero?”
Lei” SI mmmmmmmmmmhhhhhhmmm siiiiiiii”
Ora a pecora muoviti e li me la lavorai bene fino a quando non entrò la cameriera (che aveva una chiave della villa) e rimase a bocca aperta.Alba la invitò e lei più puttana di Alba venne anche lei e decisi di scoparmi anche a lei nella sua figa stretta.
Lei:” siiiiiii sfondami sono la tua troiaaaaaaaaaaaa”
Io:”Sei una puttana come la tua padrona”
In poco tempo venni e sborrai sulle solo tettone e incominciarono a leccarsi a vicenda.
Ci ricomponemmo e loro dissero che potevo ritornare quando volevo infatti pochi giorni dopo …..
Continua

Leave a Reply